I miei AMV, commentate ^^

« Older   Newer »
  Share  
raiden911
view post Posted on 7/9/2009, 22:28




Ecco alcuni dei miei amv , vi dico fin da subito che ho iniziato da poco ^^

amv one peace -zoro




beta amv bleach




amv neji con finale a sorpresa xP




mini amv su rock lee




amv ichigo vs ulquierra




amv chigo vs grimmjow




amv death note




amv sasuke story

 
Top
simofc90
view post Posted on 8/9/2009, 02:37




Diciamo che si vede che sei agli inizi, comunque per ora ho visto solo gli ultimi due partendo dal basso. ;)
Allora per primo ti commento velocemente quello di death note. Non mi è piaciuto perché è fatto male. Ha errori di scelta scene e synch sopratutto, ma anche di effetti, per cui non mi voglio soffermare molto su questo quando magari con l'altro posso essere più esauriente.
Invece devo dire che quello di sasuke non è pessimo (mi ha tenuto attaccato fino in fondo, cosa rara per un video di uno nuovo del mestiere :O) ma ha diversi errori di editing. Però la canzone ci sta abbastanza bene con il tuo tema, malinconica come la scelta delle scene e anche il testo ci poteva stare se l'avessi seguito un po' di più... a parte questo si vede che c'è un po' di synch ed è un buon inizio, però ci sono anche diversi errori di editing tipo certe scene staccate troppo velocemente all'inizio, altre scene ripetute (mai ripetere!), incroci di fade e opacità che ti fanno incrociare gli occhi. xD
A parte tutto ciò il tema del video non è sicuramente originale, ma essendo un chara profile su sasuke e la sua storia, non dovrebbe esserlo. Però lo dovresti rendere interessante con effetti visivi che amplifichino l'energia e l'atmosfera del video, sempre seguendo la canzone naturalmente. Certe volte proprio il seguire la canzone può aiutare tantissimo, perché puoi interpretare ogni suono (come una nota o un'effetto sonoro) e seguirlo con una transizione appropriata o un'effetto, senza mai esagerare miraccomando (tutti i troppi storpiano, e se editi su BYOB non c'è bisogno di seguire ogni battito di batteria con cambi di scena scattosi senza senso o effetti brutti alla cazzo, puoi benissimo syncharla con dell'internal synch o con qualche scena animata). Un esempio di quel che sto dicendo è EUPHORIA che ti consiglio vivamente di guardare.
Un buon punto per partire nel creare un amv è osservare e analizzare al meglio la canzone, la sua lyric e tutto quello che ti può offrire per rendere il tuo video indimenticabile a chi lo guarda, e non uno dei tanti video dell'emaggine di sasuke.
Quindi ti consiglio di iniziare a guardarti tanti video fatti bene tipo nella sezione "amv da vedere" di questo forum e la prossima volta cerca di usare un anime e un tema più originale e più elaborato e vedrai che sarà un passo avanti nella sua qualità. ;)
Be creative!
 
Top
wrote2001
view post Posted on 8/9/2009, 10:11




AMEN! :asd:
 
Top
raiden911
view post Posted on 8/9/2009, 18:58




ok cerchero' di seguire i tuoi consigli ^^ grazie dei suggerimenti abbastanza esaurienti :sisi:
 
Top
3 replies since 7/9/2009, 22:28   173 views
  Share