Bu.

« Older   Newer »
  Share  
Boa Lela
view post Posted on 11/8/2009, 12:39




Heilà =D
Ovviamente ho scovato questo forum grazie al vostro AMV; a proposito di questo ne approfitto per complimentarmi. E' divertentorrimo :clap:
Sappiate che io uso Movie maker; è davvero triste come programma ma non ho avuto ne il tempo ne la voglia di cercarne altri decenti (e poi non ne ho avuto la necessità visto che ho fatto solo video casalinghi che non mostrerò mai al mondo). Però in questo periodo avevo mezza idea di creare un AMV su One Piece, quindi direi che questa è l'occasione giusta per imparare per bene tutto quello che c'e da sapere.
Emh.. il mio anime preferito è appunto One Piece, gli altri mi interessano poco e niente (già è faticoso seguire SOLO One Piece ._.).
Non credo che ci sia altro da aggiungere anche perchè non credo che a qualcuno interessi la storia della mia vita.
Adesso faccio un giretto per il forum, devo vedere se è alla mia altezza :mmm:

Bye
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 12:55
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


:ying: Mai Dire AMV ha portato ancora un altro utente. :ying:

Benvenuto!
SPOILER (click to view)
O benvenuta?
 
Web  Top
Boa Lela
view post Posted on 11/8/2009, 13:00




BenvenutA!
Però dai, si capisce che il nick è femminile (oppure sono io l'unica al mondo che lo pensa).

comunque grazie
 
Top
seigen90
view post Posted on 11/8/2009, 13:29




a me interessa la storia della tua vita
SPOILER (click to view)
propongo agli amministratori di creare un altro mep all'altezza del mai dire amv così l'utenza si triplecherà di botto..anche perchè sarei disposto a fare pubblicità al suddetto amv
 
Top
wrote2001
view post Posted on 11/8/2009, 14:40




yo!
 
Top
DFM85
view post Posted on 11/8/2009, 14:58




ciao e benvenuta
 
Top
5 replies since 11/8/2009, 12:39   88 views
  Share