Hey!!!

« Older   Newer »
  Share  
Nihilant01
view post Posted on 4/6/2009, 12:36




Ciao!
Scopro oggi (con piacere) che faccio parte dell'utenza di questo forum quasi da un anno, ma non vi ho mai partecipato (non lo sapevo!)

Sono un AMV Editor (vabbè mi piace fà amv, và).
Essendoci gli anime, il Giappone e Internet tra i miei tanti interessi, mi è sembrato giusto iscrivermi a questo forum (ciò è quello che pensai allora, penso).
I miei anime preferiti sono moltissimi e non li starò ad elencare, ci sarà tempo di discuterne sui topic.
Sono anche un grande conoscitore di musica metal :esty: , rock, trance e avantgarde (!)ma come per gli anime mi piace un pò di tutto.
Conosco quattro lingue, per chi può interessare (inglese, tedesco, francese, latino).

Non so se è consentito, però mi permetto di aggiungere l'indirizzo del mio canale youtube per quelli che si interessano di pubblicazioni: al momento ho uppato due anime (Ghost in the Shell e Blue Submarine no 6).
https://www.youtube.com/user/nihilant01

Scusate la noiosità.
Caraibi! :lol:
 
Top
wrote2001
view post Posted on 4/6/2009, 14:08




wella! come andiamo ^^
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 4/6/2009, 15:21




Ci insegni qualche parolaccia in latino?
Tipo vaffanculo, puttana, testa di minchia :o:
benvenuto comunque
 
Top
Nihilant01
icon6  view post Posted on 4/6/2009, 16:43




CITAZIONE (•Shaman• @ 4/6/2009, 16:21)
Ci insegni qualche parolaccia in latino?
Tipo vaffanculo, puttana, testa di minchia :o:
benvenuto comunque

Bah, troppo pudiche, io preferisco quelle in tedesco.
grazie
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 4/6/2009, 16:50




Si ma come si dicono in latino? :o:
 
Top
Nihilant01
icon14  view post Posted on 4/6/2009, 17:28




CITAZIONE (•Shaman• @ 4/6/2009, 17:50)
Si ma come si dicono in latino? :o:

Uhm, allora...

Puttana può tradursi meretrix, meretricis (meretrice, và)
Vaffanculo francamente non lo so, culo non si insegna a scuola, ma magari "a tergo abi" dovrebbe andar bene (vatti nel didietro)
Testa di minchia...Caput brassicae, ovvero testa di cavolo.

Me le sono inventate sul momento con quel che so, eh! Gli antichi romani non si perdevano in chiacchere: una coltellata alle spalle e via!
Contento? :king:


 
Top
•Shaman•
view post Posted on 4/6/2009, 17:32




Che bello che era ai tempi degli antichi romani :o:
meretricis!
 
Top
Nihilant01
view post Posted on 4/6/2009, 17:41




CITAZIONE (wrote2001 @ 4/6/2009, 15:08)
wella! come andiamo ^^

Bonaaa! (come dicono a Lucca)
Non c'è male ^^
 
Top
Powered
view post Posted on 4/6/2009, 18:01




Benvenuto. :D
 
Top
Ed94
view post Posted on 4/6/2009, 18:11




Ciaossu!
Grande, hai l'avatar di GTO, ti stimo fratello!
ESSIAMO NOI, ESSIAMO NOI,...
 
Top
Nihilant01
view post Posted on 4/6/2009, 18:37




CITAZIONE (Ed94 @ 4/6/2009, 19:11)
Ciaossu!
Grande, hai l'avatar di GTO, ti stimo fratello!
ESSIAMO NOI, ESSIAMO NOI,...

Onizuka ringrazia ^^
fra l'altro un pò gli assomiglio
YEAH ah YEAH ah
 
Top
A n g e l
view post Posted on 4/6/2009, 19:43




Benevente ( se si dice così xD)
 
Top
seigen90
view post Posted on 5/6/2009, 13:34




holaaaa se a qlk1 interessa io so bestemmiare in latino :ph34r: e in altre diverse lingue pur nn conoscendole :P
kmq il latino nn la puoi considerare una lingua ke puoi annoverare fra quelle da te conosciute, mi spiego meglio anke se la conosci..nn la parli mica..la leggi la scrivi la traduci..ma nn penso ke tu riesca a fare una conversazione in latino a meno ke nn ti sia imparato qlke orazione a memoria hehe..poi se ce la fai sei un grande..ho qlke amico ke parla tedesco e un amica ke kapisce francese ma nessuno ke li conosca tutte e due hehe
kmq per shaman..puoi usare "filius meretricis" nn traduco ma è intuibile anke se credo ke nn la usavano tnt qsta espressione
 
Top
Nihilant01
view post Posted on 5/6/2009, 13:45




CITAZIONE (seigen90 @ 5/6/2009, 14:34)
holaaaa se a qlk1 interessa io so bestemmiare in latino :ph34r: e in altre diverse lingue pur nn conoscendole :P
kmq il latino nn la puoi considerare una lingua ke puoi annoverare fra quelle da te conosciute, mi spiego meglio anke se la conosci..nn la parli mica..la leggi la scrivi la traduci..ma nn penso ke tu riesca a fare una conversazione in latino a meno ke nn ti sia imparato qlke orazione a memoria hehe..poi se ce la fai sei un grande..ho qlke amico ke parla tedesco e un amica ke kapisce francese ma nessuno ke li conosca tutte e due hehe
kmq per shaman..puoi usare "filius meretricis" nn traduco ma è intuibile anke se credo ke nn la usavano tnt qsta espressione

Grande! XD

Beh, a dir la verità io avevo 10 in latino quando frequentavo le superiori...e mi chiamavano IL LATINISTA. (cmq hai ragione, non so parlarlo correntemente: d'altronde con chi ci parlo?! col diavolo? XD).

ora conosci uno che le sa entrambe (ho fatto il liceo linguistico ;)). E conosco pure altre lingue, ma solo parzialmente.
 
Top
31 replies since 4/6/2009, 12:36   160 views
  Share