Bysoku 5 cnt

« Older   Newer »
  Share  
promedark
view post Posted on 18/5/2009, 09:24




questo è il mio ultimo video spero che vi piaccia :P
buona visione a tutti ^^
descrizione:
_______________________
Anime: Bysoku: 5 centimeter per second
Song 1°: Final Fantasy X - Sky Theme (piano)(I love this
song and I love this Game it's the best game in the world ''for me'')
_______________________
Song: With me
Artist: Sum41 (love this song )
_______________________
ECCOOO NEWW LO POSTATO IN H264 .MP4 GRAZIE A ORYYYY
IL LINK è COMPRESO DI VIDEO SMPRE IN H264 CON GRANDE QUALITà E IL LINK PER IL DWNL IN H264 :P

http://www.animemusicvideos.org/members/me...ew.php?v=168576

video streaming purtroppo sul tubo lo uppato x] ecco il link

https://www.youtube.com/watch?v=Qf2_A6bTLSg...re=channel_page

Edited by promedark - 19/5/2009, 15:37
 
Top
seigen90
view post Posted on 18/5/2009, 12:16




allora..il video mi è piaciuto..ma toglimi una curiosità...di amv su questo anime ne ho visti parekki..e usan piu o meno tti le stesse scene..quindi un po la storia me la sono costruita..ma mi rimane un dubbio atroce..alla fine sti due..si metton insieme si o no? ke tutti gli amv ke ho visto su sto anime terminano con la scena del treno..il tizio si gira e lei nn c'è piu..ma km kazz finisce l'anime????????????????????????????????????? grz
 
Top
promedark
view post Posted on 18/5/2009, 12:46




hahahah xD è vero non si capisce mlto il finale
da come ho capito io no non tornano insieme
è una specie di amore a distanza xD
infatti riguardando le ultime scene del film ''03'' finisce appunto col treno quindi non tornano insieme..
cmq grz per il commento sn contento che ti è piaciuto :P
 
Top
-Need-
view post Posted on 18/5/2009, 13:35




sisi nn male l'amv
 
Top
seigen90
view post Posted on 18/5/2009, 14:09




asd mi ricorda il mio vekkio rapporto ç_ç hahaha
 
Top
matX
view post Posted on 18/5/2009, 15:24




proprio un bel video mi è piaciuto moltoXDXD
 
Top
promedark
view post Posted on 18/5/2009, 18:11




grz mille^^ sn contento
 
Top
.:shippuden:.
view post Posted on 18/5/2009, 18:33




bello mi piacciono molto gli effetti e le transizioni ed il video e coinvolgente


bravo.
 
Top
SPIRITNEVERDIE
view post Posted on 18/5/2009, 19:49





CITAZIONE
bello mi piacciono molto gli effetti e le transizioni ed il video e coinvolgente

si quoto sto video mi è piaciuto molto !!
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 20:25
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Non male ma c'è spazio per miglioramento.
Vediamo di elencare un po' quelli che per me erano i problemi e suggerimenti per migliorarli:

- Intro: troppo lunga, la prossima volta rendila più breve e vedi se riesci a integrarla meglio con l'inizio del video se puoi, altrimenti limitati a renderla più breve. Inoltre, l'evolution è davvero sfruttato fin troppo, dovresti cercarlo di rendere meno evidante che sia stato utilizzato... apprezzo lo sforzo di averlo usato come track matte per il video che c'era sotto, però (anche se non si notava molto). Se proprio vuoi usarlo, però, ricordati anche di utilizzare qualcosa come il twixtor: mi sa che l'hai rallentato perché il movimento dell'animazione non era molto fluido, e interpolare i frame avrebbe reso il movimento migliore e senza neanche troppa fatica considerando il tipo di animazione.

- Selezione scene/sync: generalmente buona, non mi lamento. L'unica cosa è che verso la fine mi è sembrato che in qualche modo tu ti sia lasciato un po' andare e abbia finito il video "un po' così", o almeno questa è stata l'impressione. Il pezzo del treno che hai avuto da 3:26 a 3:35 è durato decisamente troppo, per esempio, ma tutta la scena del treno che hai avuto da 3:19 è un po' da rifare secondo me. Un'altra cosa che non m'è piaciuta è l'abuso dei flash bianchi per il beat sync. Ogni tanti ci stanno, e so che alcuni sono parte dell'anime di loro, o almeno così mi sembra di ricordare, ma direi di averne visti fin troppi nel video. La cosa che però mi ha dato più fastidio di tutte, però, temo sia stata l'integrazione con il music video originale della canzone. Una buona idea su carta per rendere il video diverso dagli altri amv di 5cm/s, ma di fatto non è ben riuscita la cosa, rendendo il materiale live action fuori tono durante il video e lasciando l'amv in sé in mezzo ai tanti altri "classici amv di 5 cm/s".

- Effetti: decisamente trascurabili. Li hai usati un paio di volte durante il video (mi riferisco alla scena con i quattro schermini e a quella con i cerchi colorati), però non ci stavano secondo me, e sono pure stati realizzati un po' così così, imho. Per quanto riguarda gli effetti più sottotono e "nascosti" (pan/crop e cose così), ci stavano bene, anche se magari i movimenti della telecamera risultavano un po' innaturali in alcuni punti, magari un po' di wiggle+motion blur avrebbe reso la cosa leggermente migliore, ma questo è un dettaglio, davvero, non è poi 'sto gran problema, eh.

Tutto sommato non è un brutto video ma nulla di speciale neanche, ha bisogno di alcuni miglioramenti, ma già così lo riterrei piuttosto decente, insomma, al suo onesto 6 o 6.5 su 10 ci arriva, quantomeno. :partyhat:
 
Web  Top
Silvy93
view post Posted on 19/5/2009, 14:23




Mi è piaciuto ^^ Mi faceva un po' strano passare dall'anime al video della canzone, però :P.
 
Top
promedark
view post Posted on 19/5/2009, 14:30




wooow grazie sn contento
hai ragione sul fatto dell intro dura un po troppo poi anche il fatto che lo rallentata siccome a me vagas se utilizzo il velocity per aumentare la velocita in un video o viceversa questa se viene impostata troppo bassa o troppo alta una vlt che si va a renderare le clip velocizzate non si vedono (schermo nero) credo che sia un problema di frame o del impostazione del proggetto come diceva Ory perchè non sono molto bravo con il rendering
---
mentre il fatto verso la fine del video si è vero mi sono un po lasciato andare anche perchè quel mese stavo un po con la testa impegnata piu sulla scuola ed ero molto stressato e la fine ve lo fa capire xD visto che si capisce che mi sn lasciato un po andare :P....mentre i flash io ne ho inseriti pochi sl in una scena ''veloce'' c'erano tnt flash uno dietro l'altro purtroppo erano del video prp come ricordavi tu ed quanto riguarda il genere del video gia so che ne esistono migliaia di bysoku fatti piu o meno uno simile all'altro infatti proprio per questo ho avuto l'idea di farlo un po piu originale inserendo anche il video della song
---------
la scena dei quattro schermini xD hahaha lo so e che era la prima cosa che mi venne in mente in quella scena xD se l'avrei fatta con After effect sarebbe venuta decisamente un po meglio e piu carina come cosa (per fare quell effetto con vegas mi sn scervellato) xD
per gli altri effetti = ''anche se magari i movimenti della telecamera risultavano un po' innaturali in alcuni punti'' innaturali in che senso ?
''magari un po' di wiggle+motion blur avrebbe reso la cosa leggermente migliore, ma questo è un dettaglio, davvero, non è poi 'sto gran problema, eh.''
purtroppo uso poco After perchè il mio pc è un po vecchiotto e poi sono poco allenato cn AE e riesco a fare poche cose che le affianco a vegas inf il video è fatto tutto con vegas pure l'intro.
Per tutto il resto Grazie Grazie sn contento e soddisfatto del mio lavoro che è venuto fuori so benissimo che devo migliorare e migliorare e infatti sto continuando così e con i vostri commenti e consigli mi rafforzate ancora di piu ^^ e impegnandomi sempre di più.
6.5 woooooooh grande sn contento <3
 
Top
promedark
view post Posted on 19/5/2009, 14:46




CITAZIONE (Silvy93 @ 19/5/2009, 15:23)
Mi è piaciuto ^^ Mi faceva un po' strano passare dall'anime al video della canzone, però :P.

HIHIhi :P grz :D
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 2/6/2009, 19:13




bellu *_* però anche a me a dato un pò "fastidio" quella parte con tutti quei flash bianchi..un pò psicadelico XD Un'altra cosetta magari è la fusione con il video originale della canzone...all'inizio era buona...poi si è un pò persa...sembrava più a casaccio...ma qst forse rientra nel fatto che verso la fine ti sei lasciato andare :P
cmq nel complesso è bello :)
 
Top
.:shippuden:.
view post Posted on 17/7/2009, 13:35




CITAZIONE (Silvy93 @ 19/5/2009, 15:23)
Mi è piaciuto ^^ Mi faceva un po' strano passare dall'anime al video della canzone, però :P.

forse avresti potuto + sfruttare la parte dove si che nell'amv che nel video della canzone si trovavano in metropolitana quasi come se la canzone fosse fatta apposta x l'anime
 
Top
14 replies since 18/5/2009, 09:24   154 views
  Share