AMV Bleach Ichigo vs. Kariya, (Drowning Pool - Let The bodies hit the floor!)

« Older   Newer »
  Share  
DFM85
view post Posted on 29/4/2009, 19:16






Atto finale tra Ichigo e Kariya



Edited by DFM85 - 21/5/2009, 11:22
 
Top
.:shippuden:.
view post Posted on 1/5/2009, 10:49




bello sarebbe ora ke tu cominciassi ad usare qlk effetto
 
Top
DFM85
view post Posted on 1/5/2009, 20:23




se mi dai qualche consiglio su che effeti usare o cose simili sono sempre ben accetti
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 21:10
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Il problema di questo video non è l'assenza di effetti, che secondo me non è affatto un problema, gli effetti non sono essenziali (anche se in base al caso possono tornare utili o diventare fondamentali in base a cosa si vuole fare col video).
Il problema di questo video è la completa assenza di un filo conduttore o di un senso di tuttuno. Quelle che vedo, onestamente sono scene pressoché casualmente messe una dopo l'altra. Purtroppo tutta questa aleatorietà nella selezione scene rende il video noioso. Se almeno ci fosse del beat sync ben fatto e coinvolgente, il video sarebbe comunque apprezzabile, ma il problema è che anche l'editing nel mero senso di sincronizzazione non è molto eccitante...
Il mio consiglio è di lavorare di più sul concetto che unisca canzone e anime. Io personalmente parto dalla canzone. Se c'è una canzone che mi piace e che vorrei editare, la ascolto molte volte, finché non riesco a visualizzare l'anime (o gli anime, eventualmente) che dovrei utilizzare, anche già con alcune delle scene che dovrei poi scegliere, e se penso che la combinazione funziona bene e risulterebbe in un video piacevole, allora edito. Partire dall'anime o dal concetto secondo me è già più complesso, ma in ogni caso è fattibile.
In ogni caso, questo è tutto quello che posso suggerirti per ora. Il prossimo video che farai, ricordami di guardarlo, e poi ti saprò dire.
 
Web  Top
DFM85
view post Posted on 1/5/2009, 21:19




capisco, grazie del consiglio

Però sul fatto del senso del video, io a dire il vero ho cercato di racchiudere la battaglia finale tra i due personaggi.
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 21:28
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (DFM85 @ 1/5/2009, 22:19)
Però sul fatto del senso del video, io a dire il vero ho cercato di racchiudere la battaglia finale tra i due personaggi.

Heh... quelli che non hanno visto l'anime non possono saperlo, quelli che hanno visto l'anime lo sanno ma avranno già visto così tanti amv che hanno come concetto "battaglia tra personaggio x e personaggio y" che non riusciranno comunque ad apprezzare la visione.
 
Web  Top
DFM85
view post Posted on 1/5/2009, 21:39




Capisco, bhè in effetti ammetto di aver pensato solo in chiave "fan" cioè a coloro che hanno già visto l'anime.
 
Top
6 replies since 29/4/2009, 19:16   63 views
  Share