Code Geass- Love song requiem

« Older   Newer »
  Share  
Urahara_Kisuke
view post Posted on 26/4/2009, 14:14




Premessa: Fin quando non aggiornerò il processore e metterò almeno 2 Gb di ram non editerò più un 1280 x 720 :bub:

Non voglio anticipare niente spero vi piaccia, buona visione

Consiglio di guardarlo in HD

**Contiene spoiler **



Link megaupload: http://www.megaupload.com/?d=LP5WKEV9

Edited by Urahara_Kisuke - 26/4/2009, 16:40
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 14:21
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Come t'avevo scritto nella mail...
CITAZIONE
Uhm... forse è perché non sopporto code geass, però non mi è piaciuto. La selezione scene non mi è sembrata fosse molto coerente e ho anche notato un paio di scene ripetute. In quanto a editing, avevi dei frame orfani in alcune transizioni. Per quanto riguarda gli effetti, alcuni erano ben fatti e piacevoli dopotutto, mentre altri erano brutti oppure mal realizzati.
Insomma, dovresti lavorarci su parecchio, secondo me è un po' tutto da rifare. Ma forse è solo perché, come già detto, non sopporto code geass.

 
Web  Top
Ed94
view post Posted on 26/4/2009, 14:40




noioso, però mi è piaciuto l'effetto di quella specie di cubo di vetro.
Ah, un'altra cosa, guardando l'AMV ho ricevuto spoil a palate, in quanto ho solo visto per adesso la prima serie
 
Top
Alek93j
view post Posted on 26/4/2009, 15:36




CITAZIONE
Come t'avevo scritto nella mail...
CITAZIONE
Uhm... forse è perché non sopporto code geass, però non mi è piaciuto. La selezione scene non mi è sembrata fosse molto coerente e ho anche notato un paio di scene ripetute. In quanto a editing, avevi dei frame orfani in alcune transizioni. Per quanto riguarda gli effetti, alcuni erano ben fatti e piacevoli dopotutto, mentre altri erano brutti oppure mal realizzati.
Insomma, dovresti lavorarci su parecchio, secondo me è un po' tutto da rifare. Ma forse è solo perché, come già detto, non sopporto code geass.

si riferisce alle scene che ti ho detto di corregegre e a te non ha fregato niente :P , come ad esempio tipo a 1 e 57 oppure nel mask finale giusto mirko?
SPOILER (click to view)
a mirko kisuke è come me, ha un pc di merda che ci mette mille anni a fare un encoding XDXD
 
Top
Urahara_Kisuke
view post Posted on 26/4/2009, 15:39




CITAZIONE
Uhm... forse è perché non sopporto code geass, però non mi è piaciuto. La selezione scene non mi è sembrata fosse molto coerente e ho anche notato un paio di scene ripetute. In quanto a editing, avevi dei frame orfani in alcune transizioni. Per quanto riguarda gli effetti, alcuni erano ben fatti e piacevoli dopotutto, mentre altri erano brutti oppure mal realizzati.
Insomma, dovresti lavorarci su parecchio, secondo me è un po' tutto da rifare. Ma forse è solo perché, come già detto, non sopporto code geass.

Beh ti dirò montare in after effect non è facile visto che non è un programma adatto a questo ._. Lavorare con premiere era ai limiti dell'impossibile visto le caratteristiche del mio pc, l'intento era quello di seguire il filo "amoroso" della vita di lelouch ma appunto non è stato facile. Beh appena ho la possibilità di rinnovare almeno il processore del pc lo aggiusterò

CITAZIONE
Ah, un'altra cosa, guardando l'AMV ho ricevuto spoil a palate, in quanto ho solo visto per adesso la prima serie

Ho dimenticato di inserire che conteneva spoiler :sorry:
 
Top
matX
view post Posted on 29/4/2009, 19:22




ah me non è dispiaciuto...mi è piaciuta molto la canzone...cmq in generale l'amv è carino a mio parereXDXD
 
Top
5 replies since 26/4/2009, 14:14   66 views
  Share