hello!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2009, 15:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
166
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


ciao a tutti ragazzi! :uyea: sono ayryne e vado matta per gli amv! sono nel posto giusto? ^^

un salutone a tutti ^^
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 15:44
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Beh, questo è il miglior forum di amv d'Italia e abbiamo anche link a parecchi video stranieri (anzi, abbiamo anche qualche utente straniero, principalmente francesi), però se cerchi il miglio sito e forum di amv al mondo, ti conviene visitare anche http://www.animemusicvideos.org/
Pressoché tutti gli utenti di questo forum visitano anche quel sito, per quanto ne so. Però quello è in inglese, e quindi per facilità di comprensione di linguaggio etc, abbiamo la nostra community italiana apposta, e questa sarebbe la community in questione. :P

Ad ogni modo, benvenuta. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2009, 15:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
166
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


grazie mille spero di trovarmi bene qui :oops:
 
Top
Alek93j
view post Posted on 15/4/2009, 16:10




benvenuta ^^
CITAZIONE
Beh, questo è il miglior forum di amv d'Italia e abbiamo anche link a parecchi video stranieri (anzi, abbiamo anche qualche utente straniero, principalmente francesi), però se cerchi il miglio sito e forum di amv al mondo, ti conviene visitare anche http://www.animemusicvideos.org/
Pressoché tutti gli utenti di questo forum visitano anche quel sito, per quanto ne so. Però quello è in inglese, e quindi per facilità di comprensione di linguaggio etc, abbiamo la nostra community italiana apposta, e questa sarebbe la community in questione. :P

Ad ogni modo, benvenuta. ;)

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
ZJack
view post Posted on 15/4/2009, 16:32




benvenuts :partyhat:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma è la prima volta che lo scrive :ehm: o almeno mi pare
 
Top
Ed94
view post Posted on 15/4/2009, 18:26




si, anch'io mi sono iscritto al sito ma non ho mai visitato il forum, quindi non conosco nessuno a parte chi viene a visitare questo forum, comunque
:welcome:
 
Top
A n g e l
view post Posted on 17/4/2009, 13:23




Benvenutissima ^^
 
Top
¬Alessio95
view post Posted on 17/4/2009, 14:23




Benvenuta!
 
Top
8 replies since 15/4/2009, 15:31   47 views
  Share