Rvng

« Older   Newer »
  Share  
shiruka
view post Posted on 13/4/2009, 22:17





amv editato in 2-3 ore soltanto perchè mi annoiavo
il titolo dovrebbe farvi capire quanto mi annoiavo...
lo so che ho tagliato la canzone e che è un amv piuttosto corto però se potete dirmi cosa ne pensate e darmi qualche consiglio...
SPOILER (click to view)
:bib:
 
Top
view post Posted on 13/4/2009, 22:29
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Non era male. Il taglio della canzone dopotutto terminava in un punto abbastanza adatto per concludere e non ho notato altri tagli in mezzo quindi tutto ok per quello.
In quanto all'editing effettivo, non mi è dispiaciuto. Era random ma ben fatto, direi, anche se i fade al nero erano... onestamente terribili. Personalmente li ho trovati controproducenti perché infastidiscono la vista e quindi distruggono il flow. La prossima volta limitati a usare dei semplici fade piuttosto, oppure dei semplici tagli senza alcuna transizione. I fade al nero vanno usati solo nei punti appropriati secondo me, ma qui di punti appropriati per usarli ce ne erano pochi, giusto due o tre, per il resto mi è sembrato un abuso.
Ad ogni modo gj per il resto, la selezione scene era abbastanza random, ma quello è ovvio visto che era una cosina fatta per combattere la noia e il sync era buono in ogni caso. Tieni in mente il suggerimento per il prossimo video, e per me sei a posto.
---b
 
Web  Top
shiruka
view post Posted on 13/4/2009, 22:33




CITAZIONE
Era random ma ben fatto, direi, anche se i fade al nero erano... onestamente terribili. Personalmente li ho trovati controproducenti perché infastidiscono la vista e quindi distruggono il flow. La prossima volta limitati a usare dei semplici fade piuttosto, oppure dei semplici tagli senza alcuna transizione. I fade al nero vanno usati solo nei punti appropriati secondo me, ma qui di punti appropriati per usarli ce ne erano pochi, giusto due o tre, per il resto mi è sembrato un abuso.
Ad ogni modo gj per il resto, la selezione scene era abbastanza random, ma quello è ovvio visto che era una cosina fatta per combattere la noia e il sync era buono in ogni caso.

ok terrò a mente ;)
CITAZIONE
Tieni in mente il suggerimento per il prossimo video, e per me sei a posto.---b

queste son soddisfazioni xD
 
Top
Alek93j
view post Posted on 13/4/2009, 22:49




bravo ^^
 
Top
wrote2001
view post Posted on 14/4/2009, 00:32




good !
 
Top
4 replies since 13/4/2009, 22:17   42 views
  Share