AMV AVC4Real

« Older   Newer »
  Share  
XxTheMysticBoyxX
icon14  view post Posted on 4/4/2009, 21:38




Tra un po' lo posterò

Edited by XxTheMysticBoyxX - 15/4/2009, 20:33
 
Top
Irika
view post Posted on 5/4/2009, 08:55




sai una roba? per essere un principiante non sei mica orrido... io quando ho iniziato non ero così. :hmm:
cmq non mi piacciono i finali, li tronchi sempre, e poi ci vuole un po' più di timing. Brutto il lip sync di amvblood (oddio le TATU no XD), quello di Death Note non mi è piaciuto molto, non era molto a tempo, Hypnotic Love mi è sembrato quello migliore, le mani sul piano ci stavano e generalmente non era male, a parte l'inizio e la fine che non mi sono piaciuti.
Continua ad editare e a migliorare questi elementi base (come faccio anche io del resto XD) e migliorerai sicuro. :beb:
byyyye
 
Top
wrote2001
view post Posted on 5/4/2009, 17:19




quoto. hypnotic love era carino ( a parte i primi 10 secondi di presentazione con il count down che mi hanno fatto girare la testa da quanto di muoveva XD) quello di death note mi è parso un po' statico. cmq buono nel complesso :)
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 17:33
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Hypnotic Love era il meno peggio è l'unico che volendo potrebbe essere considerato decente.
Gli altri due non seguivano la canzone, né per sync, né per lyric, né per flow, né per mood. Alcuni punti erano decenti e l'inizio di quello di death note faceva anche ben sperare, ma per il resto non andavano bene, imho.
Hypnotic Love invece non era malaccio. Era random e non c'era connessione fra le varie scene, che erano scelte a caso, ma in qualche modo il mood di connessione tra scene e musica c'era anche se non c'erano sync e flow.
Tutto sommato direi che dal primo al terzo sei migliorato, continua su questa strada e arriverai a buoni risultati.
 
Web  Top
Ed94
view post Posted on 5/4/2009, 21:13




anche se sono fatti bene, rispetto ad altri che sono già al 100esimo AMV e lo fanno schifoso, devi pur sempre imparare ancora molte cose
 
Top
4 replies since 4/4/2009, 21:38   57 views
  Share