Lo stupido AMV di Silvy, Che fa veramente schifo xD

« Older   Newer »
  Share  
Silvy93
view post Posted on 23/3/2009, 19:53




CITAZIONE (Alek93j @ 23/3/2009, 19:50)
Wmm= windows movie maker O.o
wmv= windows media video
wma= windows media audio :sisi:

wrote!!!!!!!! fai troppo pariare :asd:

Thanks ^^
E quella di MM è la più scarsa qualità :asd:?
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 23/3/2009, 20:01




Wlf
 
Top
Alek93j
view post Posted on 23/3/2009, 20:10




CITAZIONE
E quella di MM è la più scarsa qualità ?

non ho capito bene la domanda cmq da quel che ho capito ti ripondo che movie maker fa schifo come programma di editing :sisi:
devi passare a qualcosa di + sofisticato :)
CITAZIONE
Wlf

O.O
 
Top
simofc90
view post Posted on 23/3/2009, 20:14




CITAZIONE (Silvy93 @ 23/3/2009, 19:39)
Wmm è il formato, giusto :huh:? (Di queste cose non capisco un tubo xD) Per futuri AMV tu cosa mi consiglieresti?
Comunque sia, è vero che non c'è un gran collegamento tra le clip ma purtroppo avevo a disposizione solo quelle e senza crediti non sapevo dove pescarle :P...Per il sync l'intenzione c'era, ma è fatto in modo molto approssimativo se fai caso :asd: E neanche ho voluto impazzirci più di tanto ;)...
Certo avrò tempo per migliorare, anche perchè gli AMV che ho in mente se vengono come credo si distaccheranno completamente da questo :P...Ti ringrazio comunque per aver guardato e per i consigli ^^.

sono d'accordo con quel che ha detto mirko...
per un futuro amv magari cerca di partire da un concetto iniziale, tipo un tema che vorresti trattare o comunque da un'idea di base che si possa associare alla canzone che hai scelto, magari cerca anche di seguire il testo della canzone per scegliere le immagini e legale bene tra loro con un editing pulito. :)

CITAZIONE
E quella di MM è la più scarsa qualità :asd:?

WMM è il programma non un formato xD
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 20:22
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (simofc90 @ 23/3/2009, 20:14)
sono d'accordo con quel che ha detto mirko...




DIO C'È!



 
Web  Top
.Nero.
view post Posted on 23/3/2009, 20:34




mirkosp c'è sempre. :|
 
Top
Silvy93
view post Posted on 23/3/2009, 20:39




CITAZIONE (simofc90 @ 23/3/2009, 20:14)
sono d'accordo con quel che ha detto mirko...
per un futuro amv magari cerca di partire da un concetto iniziale, tipo un tema che vorresti trattare o comunque da un'idea di base che si possa associare alla canzone che hai scelto, magari cerca anche di seguire il testo della canzone per scegliere le immagini e legale bene tra loro con un editing pulito. :)

XD Ho capito cosa intendi, ed effettivamente gli altri AMV che avevo ultimato trattavano un argomento specifico (e seguivano anche la canzone :asd:) tipo una coppia o altro :P, ma come ho detto si sono cancellati...E quasi ne sono contenta, così li rifaccio ma non con MM :asd:...Questo non era partito come AMV ma come video per passare il tempo, quindi riflette la demenza della creatrice e non segue la canzone perchè...Ehm...E' pur sempre svedese O_o.
 
Top
Ed94
view post Posted on 23/3/2009, 22:37




Per andare più a fondo ecco il testo della canzone

la versione umana


 
Top
22 replies since 23/3/2009, 17:54   114 views
  Share