Lo stupido AMV di Silvy, Che fa veramente schifo xD

« Older   Newer »
  Share  
Silvy93
view post Posted on 23/3/2009, 17:54




Allora, tempo fa, in una galassia lontana, non avendo una cippa da fare se non studiare (cosa ovviamente fuori questione :P) Silvy si mise in testa di fare un "AMV"...Parola grossa, considerando cosa ne è uscito ^^"...Considerate che è il primo AMV che ho fatto in assoluto (e anche l'unico che ho messo sul tubo, prima che il pc avesse la bontà di cancellarmi gli altri -_-), e che ho usato pochissime clip ^^"...Comunque sia, mi ero divertita tantissimo a farlo, e dopotutto per fare AMV è ciò che conta, no? XD
Vabbè, mi tappo la bocca e mi metto a fare 'sta maledetta versione <_<...E vi lascio alla visione ^^ augurandomi che non siate troppo schifati per commentare xD...

 
Top
Alek93j
view post Posted on 23/3/2009, 18:08




:XD: a me fa morire dal ridere (in senso buono)
voglio la canzone, voglio farlo anche ioooooooooooooo

SPOILER (click to view)
non ti preoccupare e non dire schifati perchè c è gente che fa di peggio :sisi:
 
Top
Silvy93
view post Posted on 23/3/2009, 18:10




Mi fa piacere ^^
Beh si in rete girano veramente cosi che neppure si possono definire AMV O_o, però posso sicuramente fare di meglio :P...La canzone è bellissima XD viva la Carammeldensen XDXD *balla per la stanza*
 
Top
Alek93j
view post Posted on 23/3/2009, 18:19




*coinvolto dall entusiasmo balla anche lui per la stanza*
dimmi il nome esatto della song, voglio farlo anche io e mi frego di filtrare gli anime :asd:
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 18:41
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:




Video: SugardanSen
Category: Fun, Dance
Anime: Love Hina (TV), Mahoromatic, Steel Angel Kurumi, etc. (+45)
Song: Caramelldansen (Speedycake Remix)
Artist: Caramell
Creator: Chiikaboom (.:Reversed Studios:.)
 
Web  Top
Silvy93
view post Posted on 23/3/2009, 18:42




La canzone è Caramell Dansen dei Caramell ^^ Io ho usato la SpeedyCake Remix, l'originale è leeenta :asd: ci tengo a farti notare che è svedese :asd: :asd:
 
Top
Ed94
view post Posted on 23/3/2009, 18:45




il nome è caramell Danse, dovrebbe essere russa
mentre per la critoca posso dire che è buono, anche se dovevi trovare quelle OP e EN senza crediti
 
Top
Silvy93
view post Posted on 23/3/2009, 18:54




CITAZIONE (Ed94 @ 23/3/2009, 18:45)
mentre per la critoca posso dire che è buono, anche se dovevi trovare quelle OP e EN senza crediti

Grazie ^^ Beh ai tempi non pensavo neanche che l'avrei uploadato sul tubo, ma la prossima volta starò più attenta ^^ Grazie del consiglio ;)
Ps: Quello è il mio Kyon *OOO*!!
 
Top
Alek93j
view post Posted on 23/3/2009, 18:58




Mirko ma ci tieni proprio a farmi venire i complessi d inferiorità =.=
 
Top
.Nero.
view post Posted on 23/3/2009, 19:03




Ma che ti frega per mirkosp siamo solo delle scimmie primitive con dei pc xDD
 
Top
Alek93j
view post Posted on 23/3/2009, 19:11




O.O in effetti hai ragione :asd:
 
Top
wrote2001
view post Posted on 23/3/2009, 19:20




uh! uh! uh! image
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 19:25
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


lolwut?
Ho semplicemente linkato un altro amv con la stessa canzone.
Ad ogni modo per l'amv di silvy...
beh dunque, è il tuo primo video e con wmm... e purtroppo si nota molto... sync totalmente assente e le scene... beh oddio sembra che tu abbia cercato in qualche modo di dare un senso generale di separazione ma... troppo remoto... per il resto uso casuale di op e ed che non si collegavano fra loro e che tra l'altro pure avevano i crediti... vabbeh, hai tempo per migliorare ad ogni modo.
 
Web  Top
Silvy93
view post Posted on 23/3/2009, 19:39




Wmm è il formato, giusto :huh:? (Di queste cose non capisco un tubo xD) Per futuri AMV tu cosa mi consiglieresti?
Comunque sia, è vero che non c'è un gran collegamento tra le clip ma purtroppo avevo a disposizione solo quelle e senza crediti non sapevo dove pescarle :P...Per il sync l'intenzione c'era, ma è fatto in modo molto approssimativo se fai caso :asd: E neanche ho voluto impazzirci più di tanto ;)...
Certo avrò tempo per migliorare, anche perchè gli AMV che ho in mente se vengono come credo si distaccheranno completamente da questo :P...Ti ringrazio comunque per aver guardato e per i consigli ^^.
 
Top
Alek93j
view post Posted on 23/3/2009, 19:50




Wmm= windows movie maker O.o
wmv= windows media video
wma= windows media audio :sisi:

wrote!!!!!!!! fai troppo pariare :asd:
 
Top
22 replies since 23/3/2009, 17:54   114 views
  Share