My Fist One Piece AMV, Tribute To Enies Lobby and Thriller Bark Sagas

« Older   Newer »
  Share  
Demonsasuke 93
view post Posted on 21/3/2009, 21:59




One Piece AMV

Tribute To Enies Lobby and Thriller Bark Sagas



Vi presento il mio ultimo video ed il primo che faccio su OP.Credo di essere migliorato,sopratutto grazie a Sony Vegas,alle utilissime guide ke ho trovato su questo forum e ai vostri preziosi consigli.Inoltre ho avuto il supporto da un mio amico nel fare le scene veloci con i vari effetti.So che nn è all'altezza dei vostri però per me è un successo questo video,ci ho messo una settimana ma ce lo fatta.In alcune parti la qualità delle scene cambia perchè le raw degli episodi che ho scaricato avevano qualità differenti:quelle di enies lobby sono HQ invece alcune di Thriller erano quasi HQ e alcune di media qualità.
Ecco il link del video in HQ:
https://www.youtube.com/watch?v=aDaBYZngtu0&fmt=18

Votate e commentate perfavore

Edited by Demonsasuke 93 - 22/3/2009, 12:20
 
Top
Ed94
view post Posted on 22/3/2009, 11:11




posso dire per tutti che questo AMV è venuto bene, sei riuscito a metterci un po' di comicità, oltre alle solite battaglie, il fatto che mi sconvolge e che non hai seguito il filo logico degli avvenimenti ed hai messo le puntate di enies lobby solo per allungare l'AMV(secondo il mio parere). Per il resto penso che vada bene.
 
Top
Demonsasuke 93
view post Posted on 22/3/2009, 12:24




All'inizio volevo incentrarlo solo sulla saga di Thriller Bark ma ho fatto molta fatica a trovare le raw e poi,come avrete notato,nn erno di alta qualità perciò ho deciso di aggiungere anke la saga di Enies Lobby visto che avevo trovato le raw degli episodi dove ci sono i combattimento contro i membri della cp9 ed inoltre erano HQ.Per quanto riguarda il filo logico nn mi è mai piaciuto seguirlo e nn credo che lo seguirò mai,a me piace inserire le scene che trovo più adeguate nei momenti della canzone anke se nn seguono un filo logico.
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 18:48
Avatar

Group:
Amv Editor
Posts:
13,769
Location:
Rapolano Terme(SI)

Status:


bellissima l'idea delle pagine del manga con dentro il video ^^
 
Web  Top
-Need-
view post Posted on 22/3/2009, 19:23




chi mi può dare questa song??
 
Top
5 replies since 21/3/2009, 21:59   48 views
  Share