Step - By Shaman

« Older   Newer »
  Share  
•Shaman•
view post Posted on 16/3/2009, 17:51




image




Download

Yo!
Dopo un bel po di lavoro ho finalmente terminato questo amv, diciamo che non avevo mai voglia di editare però ogni tanto si e allora aprivo vegas e smanettavo finchè è uscita questa cosa.
Allora, il video richiama un normale videoclip musicale del celebre videogioco Stepmania, o Baila, o come cazzo si chiama.
Insomma avete presente il gioco dove c'è la musica e tu la balli con tutte le freccettine? Ecco, è quello.
L'idea mi è partita una mattina quando invece di andare a scuola sono andato in sala giochi con una mia amica, la quale si è messa a ballare allo stepmania la canzone remixata di Beethowen.
Mi è piaciuta così tanto che mi ha ispirato per questo amv.
Diciamo che, essendo io uno che basa il proprio lavoro principalmente sul lip sync, questa volta ho voluto variare e, al posto di far muovere le bocche a ritmo stavolta faccio muovere le frecce a ritmo. E ve lo confermo, visto che il sottoscritto si è messo a ballare come un coglione davanti allo schermo :ehm:
Come sottofondo, essendo una canzone instrumental, ho cercato di creare un armonia di pianoforte e strumenti musicali uniti al remix
Beh, che dire, come è venuto mi piace, devo dire solo due cose.
-Non sono riuscito a farlo in mp4, non scassatemi le bobbine, è in Xvid.
-Ho lasciato un minuscolosissimo frame disperso, non scassatemi le bobbine
-In un passo ho sbadatamente usato tre frecce, quindi a meno che non abbiate tre gambe (senza doppisensi) non potete ballarlo, non scassatemi le bobbine e usate le mani.
Detto questo vi lascio al video :)

 
Top
'_.-Lilianne-._'
view post Posted on 16/3/2009, 18:24




complimenti è bellissimo
 
Top
matX
view post Posted on 16/3/2009, 18:30




troppo bello!!!!XDXDXD
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Beh, che dire, come è venuto mi piace, devo dire solo due cose.
-Non sono riuscito a farlo in mp4, non scassatemi le bobbine, è in Xvid.
-Ho lasciato un minuscolosissimo frame disperso, non scassatemi le bobbine
-In un passo ho sbadatamente usato tre frecce, quindi a meno che non abbiate tre gambe (senza doppisensi) non potete ballarlo, non scassatemi le bobbine e usate le mani.
Detto questo vi lascio al video :)

guarda che ne hai dette tre!!...scherzoXD
 
Top
Ed94
view post Posted on 16/3/2009, 18:32




CITAZIONE
L'idea mi è partita una mattina quando invece di andare a scuola sono andato in sala giochi con una mia amica, la quale si è messa a ballare allo stepmania la canzone remixata di Beethowen.
Mi è piaciuta così tanto che mi ha ispirato per questo amv.

i giovani d'oggi, al posto di andare a scuola
CITAZIONE
Diciamo che, essendo io uno che basa il proprio lavoro principalmente sul lip sync, questa volta ho voluto variare e, al posto di far muovere le bocche a ritmo stavolta faccio muovere le frecce a ritmo.

infatti ti è riuscito bene, tranne che in alcuni tratti
CITAZIONE
E ve lo confermo, visto che il sottoscritto si è messo a ballare come un coglione davanti allo schermo :ehm:

Allora sono sicuro
CITAZIONE
In un passo ho sbadatamente usato tre frecce, quindi a meno che non abbiate tre gambe (senza doppisensi) non potete ballarlo, non scassatemi le bobbine e usate le mani.

Ecco, non siamo qui a guidare i ciechi.

Altre cose che potrei dire sono tipo che in alcuni tratti il Lyp Sinc non ti è venuto tanto bene, tipo quello nello spazio che schiaccia il mouse super elettronico
 
Top
eli3t
view post Posted on 16/3/2009, 19:13




Bello, ma in alcuni tratti mi sembra di aver notato ke non vada proprio a tempo, ma ne vado ugualmente pazzo.
SPOILER (click to view)
Provo subito a ballarla :sisi:
 
Top
shiruka
view post Posted on 16/3/2009, 19:24




senza dubbio un ottimo lavoro mi piace molto :)
CITAZIONE
-Non sono riuscito a farlo in mp4, non scassatemi le bobbine, è in Xvid.
-Ho lasciato un minuscolosissimo frame disperso, non scassatemi le bobbine
-In un passo ho sbadatamente usato tre frecce, quindi a meno che non abbiate tre gambe (senza doppisensi) non potete ballarlo, non scassatemi le bobbine e usate le mani.
Detto questo vi lascio al video

e io di tutte queste cose me ne impippo e comincio a ballare ;)
 
Top
Powered
view post Posted on 16/3/2009, 19:55




Molto bello, bei effetti. **

E stupenda anche la musica usata per i crediti.
 
Top
~Davemeister~
view post Posted on 16/3/2009, 20:08




lol bello :O molto bella anche la canzone
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 20:16
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


FOKYES STEPMANIA!
PS: Se nelle opzioni mettete no hands, dove ci sarebbero 3 o 4 freccie contemporaneamente ne mettono solo 2. Se mettete no jumps, avrete solo 1 freccia per volta, neanche da 2. |:>
 
Web  Top
mastermarck
view post Posted on 16/3/2009, 20:18




secondo me i crediti sono troppo lunghi...

comunque bellissimo
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 20:19
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Oh, una cosa: il rosso e il blu non indicano il tipo di nota, ma su quale tempo la nota è. Non si possono avere un blu e un rosso contemporaneamente. |:
 
Web  Top
•Shaman•
view post Posted on 16/3/2009, 20:23




CITAZIONE (mirkosp @ 16/3/2009, 20:19)
Oh, una cosa: il rosso e il blu non indicano il tipo di nota, ma su quale tempo la nota è. Non si possono avere un blu e un rosso contemporaneamente. |:

il rosso e il blu contemporaneamente vuol dire che devi mettere tutti e due i piedi nelle frecce, tipo che fai un salto e torni con i piedi allo stesso tempo :XD: è contorto
 
Top
wrote2001
view post Posted on 16/3/2009, 20:48




aspettiamo la versione per Guitar Hero :XD:
cmq il boss non si smentisce :asd:
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 16/3/2009, 21:16




figo *_*
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 16/3/2009, 21:23




CITAZIONE (wrote2001 @ 16/3/2009, 20:48)
aspettiamo la versione per Guitar Hero :XD:
cmq il boss non si smentisce :asd:

Ispirazione *_*
 
Top
29 replies since 16/3/2009, 17:51   282 views
  Share