Sword of the Stranger, commentate per favore è mlt importante

« Older   Newer »
  Share  
seigen90
view post Posted on 6/3/2009, 22:20




bhè ke dirvi? ultimamente mi sto impegnando un po di più ad editare..lo so ke nn sn ancora ad un buon livello
qst è il mio ultimo amv..ultimamente sto editando cose corte per allenarmi visto ke ho in cantiere un amv ke ho iniziato da due mesi cirka..qndi se potete esprimete i vostri giudizzi in merito a qst amv e datemi dei consigli
 
Top
wrote2001
view post Posted on 6/3/2009, 23:01




buono buono! forse lo avrei fatto un po' meno effettoso e non avrei messo le variazioni di colore stile arcobaleno.. cmq nel complesso direi che stai facendo dei buoni passi avanti.
keep on moving
 
Top
Ed94
view post Posted on 7/3/2009, 13:18




secondo me l'arcobaleno dovresti lasciarlo
l'editing è buono, anche se al cune volte c'è una battaglia anche se la musica è lenta
mi potresti dire che anime?
 
Top
.Nero.
view post Posted on 7/3/2009, 13:51




Sword of the Stranger
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 7/3/2009, 17:45




I flash colorati erano inutili, però il video era abbastanza sincronizzato con la musica. Continua sempre cosi. :esty:

(ma spiegami: hai problemi d'interlacciamento video o quelli sono effetti che hai usato tu?)
 
Top
seigen90
view post Posted on 8/3/2009, 09:08




l'arcobaleno l'ho messo per cercare di accompagnare i colpi di batteria più diretti
 
Top
mastermarck
view post Posted on 8/3/2009, 10:38




a me piace l'arcobaleno xò non ho capito 1 cosa alcune volte nell'immagine ci sono come delle sfumature...le hai messe te oppure è proprio l'anime che è fatta così?? :blink:continua così amico perchè stai facendo passi da gigante
 
Top
seigen90
view post Posted on 8/3/2009, 11:15




le sfumature le ho messo io...l'anime ha una buona qualità di immagini..kmq lo konsiglio a tt, è un bel film
 
Top
Demonsasuke 93
view post Posted on 8/3/2009, 11:27




Bel video e ottima scelta per quanto riguarda l'anime,nn lo conosco però da ciò ke ho visto è pieno di sangue XD
 
Top
mastermarck
view post Posted on 8/3/2009, 17:03




CITAZIONE (seigen90 @ 8/3/2009, 11:15)
le sfumature le ho messo io...l'anime ha una buona qualità di immagini..kmq lo konsiglio a tt, è un bel film

a me sarebbe piaciuto senza perchè sembra un difetto...
 
Top
.:shippuden:.
view post Posted on 15/3/2009, 16:41




buono buono sl ogni tanto usa effetti diversi xke qst piu o meno sn sempre gli stessi ma cmq è venuto bn
che programma hai usato?
 
Top
-Need-
view post Posted on 15/3/2009, 17:53




mmm forse alcuni effetti li potevi risparmiare e poi l'audio è compleamente rovinato, cmq nel complesso è carino
 
Top
seigen90
view post Posted on 15/3/2009, 17:56




CITAZIONE (.:shippuden:. @ 15/3/2009, 16:41)
buono buono sl ogni tanto usa effetti diversi xke qst piu o meno sn sempre gli stessi ma cmq è venuto bn
che programma hai usato?

per il montaggio ho usato il maker, poi l'ho aggiustato con il corel
 
Top
-Need-
view post Posted on 15/3/2009, 17:59




a be hai usato movie maker °_°
 
Top
seigen90
view post Posted on 15/3/2009, 18:05




si il corel mi è servito solo a mettere gli effetti tranne l'arcobaleno di colori :)

la verità e ke sn impedito mentalmente per imparare ad usare bene altri programmi, o meglio dire mi scoccia..anke se con cert'uni il livello dei video crescerebbe notevolmente..preferisco perdere più tempo col maker attualmente perkè facile da usare e rittokkare gli amv col corel..in un futuro si vedrà
 
Top
18 replies since 6/3/2009, 22:20   127 views
  Share