Bleach - Armonica

« Older   Newer »
  Share  
¤ JunJun ¤
view post Posted on 9/2/2009, 15:16




!!Attenzione!!

Questa è una campagna di sensibilizzazione a favore di Aizen-sama.
Se anche voi odiate l'umana specie e pensate che Aizen sia il clone etero di Light Yagami; se vi eccita l'idea di vivere in eterno con un buco in corpo sventolando uno spadone e vantandovi della vostra forza finché uno shinigami di passaggio non vi ammazza in un sol colpo; se non riuscite a staccare gli occhi dall'uniforme di Halibel ed avete maledetto lo studio pierrot per averle censurato la scollatura al top, allora unitevi anche voi agli Arrancar che vivono a Hueco Mundo. E ricordate:
SPOILER (click to view)

image


Ciò premesso, dato che la nuova OP di Bleach, Velonica, non contiene neanche un flash sui miei personaggi preferiti, ho deciso di farne una versione al contrario, con effetti simili all'originale - e con clips dei nemici al posto di quelli dei buoni et viceversa. ^^'
E' una versione un po' più lunga, tagliata da me.
Because the Espadas definitely need more love ♥!

Tempo impiegato: un paio di settimane, mi ci mettevo quando avevo voglia.... non è molto, ma non è neanche vomitevole lol. Enjoy yourselves~




extra:Lista personaggi che compaiono nel video XD
Stark, Barragan, Halibel Burke, Ulquiorra Schiffer, Nnoitra Jiruga, Grimmjow JaeguarJaques, Zommari, Szayel Aporro Granz, Aaroniero Aruruerie, Yammy, Cirucci Thunderwitch, Alessandro Dordonii del Socacchio, Mosqueda, Lilinette, SunSun, Apache, Mila-Rose, Tesla, Il Forte Granz, Luppi, Neliel Tu, Orihime, Tousen, Gin, Aizen, Wonderwice, Loly, Menoly

Random:

- Felice di aver reso giustizia agli Arrancar.
- Incavolata con gli animatori che non li hanno messi nella nuova OP.
- Felice di aver fatto pratica con gli odiati mask.
- Felice perché il 95% dei personaggi nel video sono i suoi preferiti.
- Depressa perché tale 95% di personaggi nel video è morta.
- Dispiaciuta perché non è riuscita ad infilarci Di-Roy. ç_ç

Lo infila qui che saluta con la manina:
SPOILER (click to view)
image

- Perché sento l'impellente bisogno di andare a fare Menos nella neve?ò__
- Fiera di aver messo insieme i fratelli Granz. :D
- Fiera di aver messo insieme Nnoitra e Nel. :D
- Incavolata con i crash continui del programma.
- Incavolata a morte con i capelli di Nnoitra.
- Non proprio soddisfatta del risultato finale, ma va beh, è un video fatto un po' alla buona, lo ammetto. :P
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 9/2/2009, 16:31




Bello :) Il mio arrancar preferito è l'espada 5 che non ricordo mai il nome però è figoso :o: comunque brava :D la prossima volta metti più in risalto le tette di nel please :XD:
 
Top
wrote2001
view post Posted on 9/2/2009, 17:18




nnoitra? si è simpatico :)

CITAZIONE
Non proprio soddisfatta del risultato finale, ma va beh, è un video fatto un po' alla buona, lo ammetto. :P

bestia! non oso pensare a cosa può venire fuori quando ti impegni allora O.O :asd:
ho ancora molto da imparare....

comunque tanto piacere di conoscerti JunJun! :D
 
Top
Ed94
view post Posted on 9/2/2009, 20:21




SPOILER (click to view)
ma io sapevo Ulquiorra era l'Espada n°5
 
Top
wrote2001
view post Posted on 9/2/2009, 20:32




SPOILER (click to view)
no, ulquiorra è il 4° :sisi:
 
Top
ZJack
view post Posted on 9/2/2009, 20:36




uh bello :partyhat:
qualcosa mi lascia intuire che stai dalla parte degli espada :rotfl:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Incavolata con gli animatori che non li hanno messi nella nuova OP.

ringrazia che non l'ha fatta la mediaset invece :XD:
CITAZIONE
ma io sapevo Ulquiorra era l'Espada n°5

:omg:
hai degradato ulquiorra !! imperdonabile :monkey:
 
Top
¤ JunJun ¤
view post Posted on 9/2/2009, 21:27




CITAZIONE (ZJack @ 9/2/2009, 20:36)
uh bello :partyhat:
qualcosa mi lascia intuire che stai dalla parte degli espada :rotfl:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Incavolata con gli animatori che non li hanno messi nella nuova OP.

ringrazia che non l'ha fatta la mediaset invece :XD:
CITAZIONE
ma io sapevo Ulquiorra era l'Espada n°5

:omg:
hai degradato ulquiorra !! imperdonabile :monkey:

Ulquiorra sta bene come 4^.

E la sua release sarà questa:

SPOILER (click to view)
image


perchè è sexy *ç* l'ho deciso io. :sisi:

Accie Sha. xDDa cosa lo hai capito, Zjack?

@wrote: Piacere mio. xD
 
Top
simofc90
view post Posted on 9/2/2009, 22:16




hum non mi è piaciuto tantissimo però non è male...
Per me alcune cose non funzionano, gli effetti all'inizio di quei mask sagome colorate che non mi piaciono (premetto che non ho visto sta OP di cui parli per cui esprimo solo il parere sul video), a parte quello negli effetti di transizione laterali da fastidio il blocco immediato dell'immagine rendendo tutto poco scorrevole, per renderlo più scorrevole potevi continuare il movimento della telecamera verso la direzione dove si era spostata l'immagine.
Tutto il pezzo dopo è abbastanza semplice e cerca di seguire il mood delle animazioni, per questo hai scelto bene le tue scene però non le hai attaccate come si deve, rendendo anche questa parte del video scattosa in alcune parti poco scorrevole nelle altre... Vabbè come originalità non è niente di che per cui mettiti a fare un video serio!!! >:O
 
Top
¤ JunJun ¤
view post Posted on 9/2/2009, 22:29




CITAZIONE (simofc90 @ 9/2/2009, 22:16)
(premetto che non ho visto sta OP di cui parli per cui esprimo solo il parere sul video)

Pigro come al solito lol. E' che io gioco sopratutto su questo, se hai problemi con gli effetti vai a criticare gli animatori originali. xDDDD

CITAZIONE (simofc90 @ 9/2/2009, 22:16)
mettiti a fare un video serio!!! >:O

Ma io sono lavativa... .___.
 
Top
simofc90
view post Posted on 9/2/2009, 22:32




CITAZIONE
Pigro come al solito lol. E' che io gioco sopratutto su questo, se hai problemi con gli effetti vai a criticare gli animatori originali. xDDDD

vabbè dai se loro fanno errori li devi ripetere? :x potevi sempre migliorarli u_u
 
Top
¤ JunJun ¤
view post Posted on 9/2/2009, 22:46




CITAZIONE (simofc90 @ 9/2/2009, 22:32)
CITAZIONE
Pigro come al solito lol. E' che io gioco sopratutto su questo, se hai problemi con gli effetti vai a criticare gli animatori originali. xDDDD

vabbè dai se loro fanno errori li devi ripetere? :x potevi sempre migliorarli u_u

Mah, diciamo che alla fine è anche colpa mia - le copie non sono mai belle quanto gli originali. A me sinceramente gli effetti nella OP originale piacciono.
 
Top
simofc90
view post Posted on 9/2/2009, 22:53




non so dirti non l'ho vista ^^''
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 10/2/2009, 21:51




CITAZIONE
Vabbè come originalità non è niente di che per cui mettiti a fare un video serio!!! >:O

Ma che palle con sta storia :( Secondo me un video se è fatto bene è fatto bene, poi magari a qualcuno non piace ma non si può sempre dire poca originalità = amv cazzoso, almeno secondo me :ehm: poi fate voi
 
Top
-Need-
view post Posted on 10/2/2009, 22:55




bellooooo mi piace tanto! ma quel malato di mente di grimmjow ke fine fa?? perkè quando compare noitra(o cm diavolo si scrive) scompare totalmente capelli azzurri..
 
Top
wrote2001
view post Posted on 11/2/2009, 10:06




mah, è pure quello che mi sta più simpatico :sisi:
cmq è vero che nessuno sa come si scrive il nome dell'espada 5 :asd:
 
Top
21 replies since 9/2/2009, 15:16   203 views
  Share