My amv

« Older   Newer »
  Share  
-Need-
view post Posted on 2/2/2009, 14:36




Cosa ne pensate? Dai x essere stato fatto in 3 giorni

 
Top
Powered
view post Posted on 2/2/2009, 15:05




Non male, molto carino.
 
Top
Aran
view post Posted on 2/2/2009, 15:19




Sicuramente è d'impatto, a me piace, ma avrei optato per qualcosa di un pochetto più lungo, la canzone pareva esser adatta.
 
Top
-Need-
view post Posted on 2/2/2009, 15:21




CITAZIONE (Aran @ 2/2/2009, 15:19)
Sicuramente è d'impatto, a me piace, ma avrei optato per qualcosa di un pochetto più lungo, la canzone pareva esser adatta.

+ lungo nel senso ke doveva durare di +? se è cosi il massimo ke potevo fare era 1:30 quindi..
 
Top
Aran
view post Posted on 2/2/2009, 15:25




Allora avrei optato per qualcosa di più enfatico, nel senso un momento clue della canzone, non so se mi spiego..
Verso la fine pare che sia quello il momento dove sta per partire il climax (oddio che giri di parole) spero di essere riuscito a spiegarmi, lol. Ciò non di meno è bello eh, dò solo alcune osservazioni personali ^^
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 2/2/2009, 15:38




per me è troppo corto, continuo a vedere amv cortissimi di neanche due minuti :XD: comunque dai è carino, magari la canzone non è granchè ma quelli son gusti miei, certi effetti e flash neri sono utili come prodi al governo, ma sorvoliamo dai io non le guardo molto ste cagate tecniche :sisi: carino
 
Top
-Need-
view post Posted on 2/2/2009, 16:11




CITAZIONE (Aran @ 2/2/2009, 15:25)
Allora avrei optato per qualcosa di più enfatico, nel senso un momento clue della canzone, non so se mi spiego..
Verso la fine pare che sia quello il momento dove sta per partire il climax (oddio che giri di parole) spero di essere riuscito a spiegarmi, lol. Ciò non di meno è bello eh, dò solo alcune osservazioni personali ^^

mmm forse ho capito ke vuoi dire... mi stai dicendo ke è cm se il momento + importante del video partisse verso la fine giusto??

CITAZIONE (•Shaman• @ 2/2/2009, 15:38)
per me è troppo corto, continuo a vedere amv cortissimi di neanche due minuti :XD: comunque dai è carino, magari la canzone non è granchè ma quelli son gusti miei, certi effetti e flash neri sono utili come prodi al governo, ma sorvoliamo dai io non le guardo molto ste cagate tecniche :sisi: carino

sinceramente neanke a me piacciono gli amv corti ma questo era x un contest quindi nn ci potevo fare niente... x quanto riguarda la canzone era imposta neanke a me piaceva molto... cmq se dici ke l'effetto del fulmine fa cagare ti do ragione è un pò fuori luogo in effetti
 
Top
Aran
view post Posted on 2/2/2009, 17:34




Meno male che ci siamo capiti :sisi:
 
Top
-Need-
view post Posted on 2/2/2009, 17:35




CITAZIONE (Aran @ 2/2/2009, 17:34)
Meno male che ci siamo capiti :sisi:

 
Top
Ed94
view post Posted on 2/2/2009, 19:01




CITAZIONE
continuo a vedere amv cortissimi di neanche due minuti

perchè, vuoi vedere quelli che durano 6 min.
comunque non mi affascina, adesso non mi ricordo nemmeno un pezzo del video
 
Top
-Need-
view post Posted on 2/2/2009, 21:53




CITAZIONE (Ed94 @ 2/2/2009, 19:01)
CITAZIONE
continuo a vedere amv cortissimi di neanche due minuti

perchè, vuoi vedere quelli che durano 6 min.
comunque non mi affascina, adesso non mi ricordo nemmeno un pezzo del video

amen U_U
 
Top
-Need-
view post Posted on 2/2/2009, 22:50




e invece di questo cosa ne dite?? sempre x lo stesso contest ma x il round precedente

 
Top
.Nero.
view post Posted on 2/2/2009, 23:14




si sente un difetto del cut della canzone a 0:45
 
Top
-Need-
view post Posted on 2/2/2009, 23:33




x il resto?
 
Top
19 replies since 2/2/2009, 14:36   152 views
  Share