Salve salvino :3

« Older   Newer »
  Share  
m o r n i n g s t a r ~
view post Posted on 23/10/2008, 16:13




Salve a tutti quanti cari creatori di amv *_*. Piacere m o r n i n g s t a r ~ e come avrete capito sono pure io una amv director. Abito a Firenze, in toscana ma vorrei vivere altrove (magari in Irlanda o in Giappone <3). Amo tutto ciò che ha a che fare con il Giappone, e infatti seguo anche molti anime/manga (i secondi anche grazie alle scan inglesi ^___^). I miei amici mi definiscono un otaku nel vero senso della parola da quante ne so XDD. I miei anime/manga preferiti rimangono/rimarranno solo e unicamente NANA, Code Geass, Claymore, Bokura Ga Ita, Naruto e molti altri ancora che non sto qui ad elencare dato che sono veramente tanti... però una cosa è certa!! Ovvero che adoro lo stile delle CLAMP ( :wiii: ). Poi adoro anche giocare alla playstation 2 -sebbene l'abbia abbandonata da un po' ç_ç- e i miei giochi preferiti sono Final Fantasy (sopratutto i vecchi capitoli *_*), Kingdom Hearts, Silent Hill e Devil May Cry. Come programma per fare amv -sebbene da poco- uso Sony Vegas Pro 8.0 e devo dire che è molto ben fatto. Spero di trovare qualche tutorial per creare dei video stupefacenti (come molti che si trovano su Youtube ^^"). Direi che non ho altro da dire e quindi ci sentiamo. Ah si, spero di trovarmi bene qui anche se non ho dubbi *_*''
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 16:36
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Bevenuta! °°/
 
Web  Top
m o r n i n g s t a r ~
view post Posted on 23/10/2008, 16:51




CITAZIONE (mirkosp @ 23/10/2008, 17:36)
Bevenuta! °°/

Grazie °°"
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 23/10/2008, 18:27




Aahhh finalmente una presentazione fatta bene :D Ne avevo piene le palle di quei patocchi che dicono solo "ciao" e minchiate varie ^_^ Comunque Claymore lo seguo anche io °ç° Irene spada di luce 4 life!
CITAZIONE
Spero di trovare qualche tutorial per creare dei video stupefacenti

Facile, ti basti sapere che però Sony Vegas dopo un tempo determinato secondo il recycle bin a zona un bot ricerca una nuova immagine attraverso un servizio script di google in background e associa il nick ad un immagine hostata su database di immagini random
 
Top
m o r n i n g s t a r ~
view post Posted on 23/10/2008, 20:12




Grazie mille anche a voi ^_^
@ •Shaman• : grazie mille XP, io adoro invece Teresa *Q*_
 
Top
~Davemeister~
view post Posted on 23/10/2008, 20:50




benvenuta :>
 
Top
6 replies since 23/10/2008, 16:13   36 views
  Share