Have to Try for People we love(Zarith)

« Older   Newer »
  Share  
TenKaulitz
view post Posted on 23/9/2008, 19:29




Ci ho messo circa 3 giorni
Ditemi cosa ne pensate e siate cattivi.
Prima di tutto la STORIA!!

Zack incontra Aerith e si innamora di lei. Gli racconta che nel mondo vedeva solo guerra e dolore, ma Aerith gli fa capire che il mondo non è solo il male.
Tempo dopo Aerith dice a Zack che sarebbe andata a pregare per il pianeta ma probabilmente sarebbe morta.
infatti le sparano e Zack vuole vendetta, però resta ucciso anche lui.
Dal paradiso Aerith si commuove del suo gesto e lo va a prendere per portarlo con sé

Edit: Se volete ecco in HD



Edited by TenKaulitz - 23/9/2008, 20:48
 
Top
°Soraxs
view post Posted on 23/9/2008, 20:32




CITAZIONE
Ditemi cosa ne pensate e siate cattivi.

Lol , non riesco a essere cattivo.
Comunque la maggior parte degli effetti messi per seguire il timing secondo me non ci stavano , come la scritta durante tutto il video , un po noioso ... Sinceramente non mi piace. ^^
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 23/9/2008, 20:51




La scritta in grande era davvero bella
 
Top
TenKaulitz
view post Posted on 23/9/2008, 21:14




@°Soraxs: i gusti sono gusti, se per gli errori di timing ti riferisci all'effetto di specchio d'acqua...in effetti avrei fatto meglio a toglierlo, però me ne sono scordata ^^"
La scritta col nick ce la metto quasi sempre, specialmente se non faccio l'intro, e l'intro attualmente ce l'hanno Kingdom Hearts e final fantasy X/X-2 che sono quelli che uso di più negli AMV
Comunque grazie per la sincerità
Grazie anche AlucarD X
 
Top
Aizen
view post Posted on 24/9/2008, 14:19




molto carino mi è piaciuto molto soprattutto il finale :D
P.S.devo assolutamente giocare a Crisis Core
 
Top
~ A n g e l
view post Posted on 24/9/2008, 14:39




La scritta è orribile... ed il tremolio non ci stava xD

Però mi è piaciuto ed emozionato ^^
 
Top
TenKaulitz
view post Posted on 24/9/2008, 16:22




@Aizen: lo so T__T lo voglio pure io

@~ A n g e l: *_* Grazie tante, la prossima volta il tremolio me lo risparmio, prometto XD
 
Top
~Miki-Chan
view post Posted on 25/9/2008, 13:15




moooolto bello *O* a me piace anny >_< anche se dovo dirti che anche a me la scritta non piase molto io ormai la tolgo ma tutto sommato non ci si fa molto caso.
poi gli effetti contrariamente di voi, a me piacciono... cioè ci stanno col timing e non sono troppo appariscenti da distogliere l'attenzione del video! Io direi che ci stavano... un po' ripetuti ma ci stavano molto bene ù_ù

Poi è molto dolce e direi che anche molto originale, non ho mai visto video con questa canzone XD (o sono io che sono inespera XD cosa + probabile XD)
Brava! ^_-
 
Top
TenKaulitz
view post Posted on 25/9/2008, 21:11




glattie miki *_*

Per la cronaca si chiama Pale(pallido) e cosi avrete capito perchè il viso di Aerith è grigio XD
Diciamo che ho visto un video clerith molto bello(pure corto=_=) e visto che la clerith NON mi piace ho fatto io lo Zarith XD
 
Top
Shaman Soul
view post Posted on 27/9/2008, 13:31




l'idea di fondo mi è sembrata molto interessante ma c'erano parecchi effetti che non mi hanno convinto... anche i mask credo vadano migliorati. comunque non ti arrendere, sei riuscita ad interessarmi quindi BRAVA. ^^
kisses
 
Top
9 replies since 23/9/2008, 19:29   53 views
  Share