Pages in the wind, semplice ma ho bisogno di consigli!!!

« Older   Newer »
  Share  
Shaman Soul
icon1  view post Posted on 6/9/2008, 21:11




ciao raga, vi posto il mio nuovo amv fresco fresco. Spero non vi faccia cagher...
DITEMI TUTTO, HO BISOGNO DI MOOOOOOOLTI CONSIGLI.
devo migiorare assolutamenteeeeeee :esty: :esty:
Pages in the wind -
graaazie :beb:
 
Top
TenKaulitz
view post Posted on 6/9/2008, 21:27




Allora, all'inizio ho notato un buon mask e un buon timing, che però avrebbe reso il video più carino se mantenuto così per tutta la durata del video. La parte finale mi è piaciuta ma non conosco l'anime quindi non posso giudicare sul significato delle scene varie.
Magari il Mask che ho visto manco c'era XD
Vabbé sentiamo gli altri. a me è piaciuto comunque ^^
 
Top
Shaman Soul
view post Posted on 7/9/2008, 08:28




graaazie ^^
sisisisi, sentiamo gli altri, ho bisogno di PIU' consigli XD
 
Top
.:Kriss:.
view post Posted on 7/9/2008, 09:33




ooo ma io ti adoro come adoro sta canzone ... veniamo al video ... timing accettabile , editing anke pero potevi montare le scene un po meglio , cercando di aumentare le emozioni con le scene giuste e montate bene ...alcune scene le hai messe li a casaggio , e alcune sono troppo veloci ... pero è carico , la canzone è fighissima ^_^ ... brava !
 
Top
Aizen
view post Posted on 7/9/2008, 09:39




premetto che gli amv romantici nn mi piacciono granchè..però devo dire che mi ha trascinato molto..la canzone è stupenda così come i vari mask e i cambi di scena..sei molto brava complimenti ^^
 
Top
Osnar
view post Posted on 7/9/2008, 14:12




bellino sisi, alcune scene scelte a caso, come ha detto kriss, e sui mask dovevi mettere un po' di feather :|
del resto un buon miglioramento : )
 
Top
Shaman Soul
view post Posted on 7/9/2008, 16:31




tutto giusto, sisi, daccordissimo. grazie mille a tutti.
..... uN bUoN mIgLiOrAmEnTo???? MA VIENIIIII :dance:
XD :lol:
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 7/9/2008, 22:38




Carino, cerca di metterci qualche effetto morbido per renderlo più... non mi viene... insomma, che prenda di più chi lo guarda :XD:
 
Top
matX
view post Posted on 8/9/2008, 14:47




CITAZIONE
ooo ma io ti adoro come adoro sta canzone ... veniamo al video ... timing accettabile , editing anke pero potevi montare le scene un po meglio , cercando di aumentare le emozioni con le scene giuste e montate bene ...alcune scene le hai messe li a casaggio , e alcune sono troppo veloci ... pero è carico , la canzone è fighissima ^_^ ... brava !

quoto, complimenti mi è piaciuto molto, bravissima!!!
 
Top
Shaman Soul
view post Posted on 9/9/2008, 20:05




grazie ragaaaa!!! trooooooooppo buoni.
GRAZIE SHAMAN. O___O capito il concetto :beb:
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 9/9/2008, 20:21




molto bello!
 
Top
~Miki-Chan
view post Posted on 9/9/2008, 20:58




molto molto bello, carico di emozioni, buon timing, eccelente grafica,e le scena prendo molto, quoto con alcuni, alcune scene sono un po' veloci ma hai fatto un ottimo lavoro, a dovresti migliorare un po' la mask ma x me sei già molto brava così XD complimenti ^_-
 
Top
Shaman Soul
view post Posted on 12/9/2008, 20:18




GRAAAAAZIEEEEEEE.... trp buoni davvero.
 
Top
Winry°
view post Posted on 18/9/2008, 19:11




sinceramente come amv mi ha molto preso,complimenti anche sulla scelta della song.Spero che nel prossimo amv presterai maggior attenzione ai mask ^^
 
Top
Shaman Soul
view post Posted on 27/9/2008, 13:28




certo, lo farò sicuro U_U
graziee ^^
 
Top
14 replies since 6/9/2008, 21:11   108 views
  Share