Il mio primo AMV, sperando non sia l'ultimo

« Older   Newer »
  Share  
spoker91
view post Posted on 9/8/2008, 17:32




FLCL - ADVICE
<embed src="http://dailymotion.alice.it/swf/k5pq0OV0ojASu7J2wD&related=1" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="307" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always">
FLCL - Advice
Caricato da speaker91

il mio primo amv, spero che vi piaccia. Commentate, commentate, cmmentate, ogni consiglio e ben accetto, dite cosa vi piace o cosa non vi piace, devo migliorarmi e potrò farlo solo sapendo dove sbaglio.
PS:di effetti non so propio niente e per l'appunto non li ho usati.

ANIME: Flcl
CANZONE: Advice(Flcl version)
ARTISTA: The Pillows
PROGRAMMA: Adobe premier pro cs3

PSS: o appena visto che non mi appare la schermata per vedere il video, ho copiato la riga dove la mini-guida di shaman diceva, ma voi vedete come mi fa.
devo copiare un punto in particolare?
 
Top
oOSoraxsOo
view post Posted on 9/8/2008, 18:14




h,m,m,m,m,m,
allora :
la canzone secondo me non si adatta all'anime,poi su quella canzone bisogna seguire bene il timing, scene messe senza un senso ( credo )
boh,secondo me hai scazzato troppo =\
 
Top
spoker91
view post Posted on 9/8/2008, 18:32




purtroppo è così, arrivato a un certo punto mi sono accorto di non sapere più cosa metterci, ma ormai c'ero e ho continuato.
 
Top
spoker91
view post Posted on 15/8/2008, 15:30




solo un commento???
e´cosi brutto?
 
Top
matX
view post Posted on 15/8/2008, 21:25




CITAZIONE (oOSoraxsOo @ 9/8/2008, 19:14)
h,m,m,m,m,m,
allora :
la canzone secondo me non si adatta all'anime,poi su quella canzone bisogna seguire bene il timing, scene messe senza un senso ( credo )
boh,secondo me hai scazzato troppo =\

:quoto:
 
Top
~Miki-Chan
view post Posted on 17/8/2008, 21:21




mh... io penso che nn sia molto male, alcune scene nn rispettano il timing, e davvero la canzone nn c'entra molto cn l'anime... quindi quoto cn gli altri... ma dai per essere il primo nn è male, allenati un po' ^_-
 
Top
konoa
view post Posted on 17/8/2008, 22:17




Più che altro sono scene di anime messe a caso sopra una canzone...
oddio per essere il tuo primo amv non è così brutto ma per i prossimi ricordati che per prima cosa un amv deve avere un tema di fondo che segua la canzone e il suo testo (cosa totalmente assente in questa canzone)... sicuramente questa non è una canzone da usare negli amv perchè non ha una lyric (testo) e quindi non si può fare un amv attorno a un tema... altrimenti viene solo un'accozzaglia di scene a casaccio come in questo caso...
quindi nei prossimi scegliti un tema, una canzone che sia adatta al tema e sviluppalo nel video...
 
Top
oOSoraxsOo
view post Posted on 17/8/2008, 23:18




CITAZIONE (konoa @ 17/8/2008, 23:17)
Più che altro sono scene di anime messe a caso sopra una canzone...
oddio per essere il tuo primo amv non è così brutto ma per i prossimi ricordati che per prima cosa un amv deve avere un tema di fondo che segua la canzone e il suo testo (cosa totalmente assente in questa canzone)... sicuramente questa non è una canzone da usare negli amv perchè non ha una lyric (testo) e quindi non si può fare un amv attorno a un tema... altrimenti viene solo un'accozzaglia di scene a casaccio come in questo caso...
quindi nei prossimi scegliti un tema, una canzone che sia adatta al tema e sviluppalo nel video...

Mentre leggevo credevo di trovare una frase che avrei tanto voluto sentire...
vabbè,pazienza...sarà per la prossima volta .__.
 
Top
konoa
view post Posted on 17/8/2008, 23:57




CITAZIONE (Soraxs @ 18/8/2008, 00:18)
CITAZIONE (konoa @ 17/8/2008, 23:17)
Più che altro sono scene di anime messe a caso sopra una canzone...
oddio per essere il tuo primo amv non è così brutto ma per i prossimi ricordati che per prima cosa un amv deve avere un tema di fondo che segua la canzone e il suo testo (cosa totalmente assente in questa canzone)... sicuramente questa non è una canzone da usare negli amv perchè non ha una lyric (testo) e quindi non si può fare un amv attorno a un tema... altrimenti viene solo un'accozzaglia di scene a casaccio come in questo caso...
quindi nei prossimi scegliti un tema, una canzone che sia adatta al tema e sviluppalo nel video...

Mentre leggevo credevo di trovare una frase che avrei tanto voluto sentire...
vabbè,pazienza...sarà per la prossima volta .__.

No, non ti amo. Togliti questa speranza.
 
Top
LG_93
view post Posted on 18/8/2008, 00:07




CITAZIONE (konoa @ 18/8/2008, 00:57)
CITAZIONE (Soraxs @ 18/8/2008, 00:18)
Mentre leggevo credevo di trovare una frase che avrei tanto voluto sentire...
vabbè,pazienza...sarà per la prossima volta .__.

No, non ti amo. Togliti questa speranza.

:rotfl: :rotfl:
 
Top
10 replies since 9/8/2008, 17:32   105 views
  Share