If I Could, semplice semplice, spero nn faccia cagher...

« Older   Newer »
  Share  
Shaman Soul
view post Posted on 2/8/2008, 18:00




Music: Wherever u will go (the calling)
anime: 5 Centimeters per Second

Sì, ultimamente siamo INVASI di amv di questo genere, lo so, ma ho avuto un periodo morto e volevo fare qualcosa di semplice... beh, spero che almeno non vi faccia vomitare e non vi annoi. ^^
CONSIGLI MOOOOOOOOOOOLTO BEN ACCETTI :D

If I Could - Shaman Soul
 
Top
oOSoraxsOo
view post Posted on 2/8/2008, 18:33




Quest'anime sta diventando più odioso di Dragon Ball =\ poi tutti AMV uguali :\
comunque è bello l'AMV
 
Top
Shaman Soul
view post Posted on 2/8/2008, 18:41




ecco XD lo sapevo. sorryyyy!!! lo so che è odioso, anche io mi sono ritrovata a pensarlo mentre lo facevo, ma dovevo pur allenarmi con qualcosina... tenermi occupata. Vbb mi basta che mi diate qualche dritta come al solito ^^
 
Top
»Markoh™
view post Posted on 2/8/2008, 18:47




mi piace,bello il timing
 
Top
Shaman Soul
view post Posted on 3/8/2008, 08:00




Graaaaaaaaacie! X3
 
Top
matX
view post Posted on 3/8/2008, 08:56




a me piace molto...XDXDXD
 
Top
Shaman Soul
view post Posted on 3/8/2008, 10:44




oh tnk u!!!!!! ^^ :dance:
 
Top
.:Kriss:.
view post Posted on 5/8/2008, 12:57




bello si ... anke se ormai so tutti uguali sti video co stanime ... cmq bello il video... ho notato solo ke nn hai rispettato una diciamo cronologia della storia ...tipo hai messo una scena di quando erano giovani poi di seguito una di quando erano grandi e poi una di quando erano bambini ma nn sempre... io lavrei montato diversamente ... poi vabbe è soggettivo il mio giudizio... cmq il resto sta bene ... sei brava... continua cosi ! ciaoo ! ;)
 
Top
~Nero~
view post Posted on 5/8/2008, 13:49




Secondo me ha fatto lo stesso errore di Winry dopo il minuto 1:36 :ehm:
 
Top
Shaman Soul
view post Posted on 6/8/2008, 20:09




umamma. Il video di winry mi è piaciuto tantissimo ^^. grazie per i consigli comunque, mooooolto gentili. E pazienti XD
beh, in effetti non avrei voluto non rispettare la cronologia della storia ma dp un po' mi è risultato difficile trovare scene adatte con la canzone quindi... boh, questo mi è uscito così. XD

grazie per il 'sei brava'! mi ci vuole ogni tanto. X3
 
Top
9 replies since 2/8/2008, 18:00   106 views
  Share