Amv - DBZ - The Dragon Ball Z Trilogy - The Story Of Goku

« Older   Newer »
  Share  
Sparda13
view post Posted on 13/7/2008, 12:10





Spero vi piaccia
 
Top
HellsingBoy
view post Posted on 13/7/2008, 14:43




Ki è Dragula?
 
Top
Sparda13
view post Posted on 13/7/2008, 16:01




??? Dragula è il titolo della canzone
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 13/7/2008, 19:48




scene a caso, musica che ha una lyric che centra con dragonball come i cammelli centrano con le galline, logo in alto a destra fastidiosissimo, qualità bassa, originalità pari a zero, effetti che aiutino con il timing inesistenti, trama del video zero e titolo inesistente :hmm: complimenti mi è piaciuto molto ^_^
 
Top
Osnar
view post Posted on 13/7/2008, 20:41




cheffigo un amv di dragonball!!!! non ne avevo mai visti!!!! :bib: :bub:
 
Top
Sparda13
view post Posted on 14/7/2008, 07:31




CITAZIONE (•Shaman• @ 13/7/2008, 20:48)
scene a caso, musica che ha una lyric che centra con dragonball come i cammelli centrano con le galline, logo in alto a destra fastidiosissimo, qualità bassa, originalità pari a zero, effetti che aiutino con il timing inesistenti, trama del video zero e titolo inesistente :hmm: complimenti mi è piaciuto molto ^_^

il mio video editing è diverso dagli altri a me piacciono gli amv senza effetti quelli k raccontano su un filo logico....
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 14/7/2008, 08:26




CITAZIONE
il mio video editing è diverso dagli altri

:lol:

CITAZIONE
quelli k raccontano su un filo logico....

e quale sarebbe questo filo logico?
 
Top
Sparda13
view post Posted on 14/7/2008, 10:01




Gli amv ke vanno avanti seguendo un filo logico x es
freezer, cell, buu e nn quegli amv pieni di effetti ke nn si capisce nnt
capito ora?
 
Top
~Nero~
view post Posted on 14/7/2008, 13:13




CITAZIONE (•Shaman• @ 14/7/2008, 09:26)
CITAZIONE
il mio video editing è diverso dagli altri

:lol:

CITAZIONE
quelli k raccontano su un filo logico....

e quale sarebbe questo filo logico?

:hahaha:
 
Top
narut05
view post Posted on 18/8/2008, 21:52




d db ne ho visti tanti ... però la song mi è piaciuta. certo gli amv che hanno un nesso tra song e le scene che mostrano, magari cn un parallelismo tra le parole della canozne e le scene sono fantastici .. ma a volte è la grinta d una canzone, una melodia che in qualche modo m prende che m fa piacere un amv. in qsto caso la canzone m piace perchè è grintosa..in qsto senso c sta sui combattimenti d db ^^
qsta è la mia modesta opinione ^^
 
Top
LG_93
view post Posted on 18/8/2008, 22:09




CITAZIONE (Sparda13 @ 14/7/2008, 08:31)
CITAZIONE (•Shaman• @ 13/7/2008, 20:48)
scene a caso, musica che ha una lyric che centra con dragonball come i cammelli centrano con le galline, logo in alto a destra fastidiosissimo, qualità bassa, originalità pari a zero, effetti che aiutino con il timing inesistenti, trama del video zero e titolo inesistente :hmm: complimenti mi è piaciuto molto ^_^

il mio video editing è diverso dagli altri a me piacciono gli amv senza effetti quelli k raccontano su un filo logico....

ma allora perchè ti piace stò amv? :hmm:
non ho visto nessun filo logico...solito amv di dragon ball....
 
Top
.:Kriss:.
view post Posted on 18/8/2008, 22:42




the story of goku ? :ehm: compare piu gohan ... almeno il titolo ... cmq se volevi rispettare il filo logico almeno nn mettere le scene di cell, freezerdopo majin bu :bub: ... le hai messe proprio a casaccio ... se questo lo kiami filo logico ...

CITAZIONE
cheffigo un amv di dragonball!!!! non ne avevo mai visti!!!!

:hahaha:
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 19/8/2008, 20:16




CITAZIONE (narut05 @ 18/8/2008, 22:52)
d db ne ho visti tanti ... però la song mi è piaciuta.

Ma come fa a piacerti una canzone cosi disgustosa?
 
Top
~Miki-Chan
view post Posted on 19/8/2008, 22:08




DB? uff mi sono "leggermente" stancata di questi AMv... tornando al tuo... beh che dire...? poco timing... i pochi effetti nn c'entrano ne cn la canzone ne col ritmo... allora senti... se usi una canzone così ritmica devi usare almeno un paio di effetti e ti prego nn gli stessi x tutto il video... poi nn salvare in formato wmv (stesso mio vekkio errore) almeno se usi quel formato cn vegas aumenta la quanlità che così davvero nn si può... ci sono alcune scene cn un pixel di 2cm O-o mai visti di tanto grandi... originalità poca.... DB....DB....Db sempre e solo Db prova cn altri... beh sono pareri... il "nesso logico" di cui parli forse c'è ... ma è così piccolo che nessuno qui l'ha visto... poi nn è molto bello vedere quel coso li sopra... ah! le scene sono totalmente a caso, mentre vedi che sò... gohan che sta x uccidere cell ti ritrovi mjinbu O_o almeno stacca un po'...
nn prenderla in maniera cattiva... tutto sommato è un inizio (ci spero XP) continua... impegnati un po' + in un AMV davvero! e nn usare moviemaker e se usi vegas o qualcos'altro... beh impara ad usarlo
 
Top
xXNarutoUzumakiXx
view post Posted on 21/8/2008, 11:59




nn per essere cattivo ma la canzone è una merdaccia e il video fà davvero pena per nn dire ke fa cagare si intende e scommetto ke la tua faccia nn fa piacere agli scimpanzè forse ai macaki ma nn agli scimpanzè ps. il video di naruto indestructible di naruto è davvero bello nn come questo spero di nn averti insultato ciao ciao
 
Top
24 replies since 13/7/2008, 12:10   333 views
  Share