First AMV by Shaman Soul!!!, Sono nuova quindi... ditemi come la pensate!!!

« Older   Newer »
  Share  
simofc90
view post Posted on 28/6/2008, 12:06




CITAZIONE (HellsingBoy @ 28/6/2008, 12:11)
no, + bello l'amv di shaman soul...
l'amv di quel link è stato fatto bn in certi punti ma male in altri punti

:x

http://it.youtube.com/watch?v=T_I3RaPRCuo
http://it.youtube.com/watch?v=OaiwJbbygSo

ade vedo il video e ti dico :o


SMETTETELA DI INSOZZARE OGNI TOPIC CHE VI E' A TIRO CON I VOSTRI STUPIDI LITIGI!

Edited by simofc90 - 28/6/2008, 14:17
 
Top
konoa
view post Posted on 28/6/2008, 12:17




cmq: commentando il video non è male ma comunque devi migliorare alcune cose:
alcuni mask che decisamente non centravano niente e che davano ogni tanto solo fastidio... e alcuni di troppo
alcuni flash di troppo... bisogna capire che a ogni rullo di batteria non corrisponde un flash o un qualcosa che faccia "mantenere" il timing come tanti pensano
alcuni effetti standard di vegas da elidere proprio
lip flap abbastanza presente (lip flap = labbra che si muovono senza una corrispondenza nel video)
 
Top
simofc90
view post Posted on 28/6/2008, 12:21




hellsingboy ultimo avvertimento...
 
Top
HellsingBoy
view post Posted on 28/6/2008, 12:26




ok, my master
 
Top
simofc90
view post Posted on 28/6/2008, 12:41




Bene dopo averlo visto un po' di volte posso dirti che è un buon amv, non mi è piaciuto particolarmente ma non mi ha fatto neanche schifo... quindi good job.
Ho notato che sei riuscita a seguira abbastanza la lyric e questo è ottimo, inoltre hai seguito pure abbastanza bene il ritmo generale di tutta la canzone, per quanto riguarda effetti non sono pessimi ma tutti quei mask sono veramente fatti male! Solo raramente ce n'è qualcuno decente... su questo devi migliorare molto. :x
Comunque il video è fatto abbastanza bene fino ad 1:46 dove poi peggiora per quanto hai girato male quel pezzo con preset di effetti che potevi evitare e mask a random sullo schermo per ogni battito della batteria... questo è un'errore veramente brutto, per seguire i battiti ti basta l'internal sync o altri metodi che girebbero meglio e darebbero meno fastidio sicuramente.
Finita questa parte il video si riprende di nuovo anche se pure il passaggio a 2:55 non mi è piaciuto, avresti potuto integrarlo meglio mascherando sopra Ed e dietro quelle immagini, anche se mi sembrano troppo veloci e mescolate tra loro e sarebbe da correggere pure questo.
Beh infine non mi sono piaciuti alcune scelte di scene tipo tutta quella con il tipo del fuoco in carrozza, è una scena fiacca sicuramente ce ne saranno state tante migliori sostituibili a quella. Se vuoi un consiglio io per la scelta scene prima di iniziare il video mi stagliuzzo tutte le scene migliori da ogni episodio e le metto alla fine, così quando è ora di iniziare il video riesco a scegliere la migliore per ogni pezzo di canzonee monto il video come se fosse un puzzle.
Come ultima cosa che ho notato come già ha detto konoa sono tutti quei lip flap, sempre meglio non integrarli se non si vuole il lip sync danno solo fastidio.
Generalmente comunque non è pessimo se riesci a correggerti questi errori nel tuo prossimo sarà migliore sicuramente... spero di esserti stato utile, se hai domande chiedi pure ---b
 
Top
Osnar
view post Posted on 28/6/2008, 13:14




carino l'amv :sisi:


CITAZIONE (simofc90 @ 28/6/2008, 13:06)
LITTIGI!

almeno se scrivi in grasseto e grosso, non fare certi errori :|

 
Top
simofc90
view post Posted on 28/6/2008, 13:17




ma muori
 
Top
Osnar
view post Posted on 28/6/2008, 13:18




non ti daro' questa soddisfazione
 
Top
Shaman Soul
view post Posted on 28/6/2008, 13:33




Oddio raga, RIPETO, NON VI SCANNATE PER COSì POCO XD. cmq grazie ancora a tutti. Prendo nota dei consigli. ^^
P.S. OMG FROM THE ASHES è IN ASSOLUTO UNO DEI MIEI VIDEO PREFERITI
 
Top
24 replies since 28/6/2008, 10:18   249 views
  Share