First AMV by Shaman Soul!!!, Sono nuova quindi... ditemi come la pensate!!!

« Older   Newer »
  Share  
Shaman Soul
view post Posted on 28/6/2008, 10:18




Ciau raga!!!
Aluuuuuuuuura.... non vedevo l'ora di postarlo. E' stato un lavoretto abbastanza impegnativo per me. SCUSATE se ve lo passo via Youtube -ho notato che qui non è molto ben accetto e in effetti non avete tutti i torti- ma ho provato a upparlo con DailyMotion ma mi dice che infrango il copyright... boh...
Comunque, si tratta di un AMV su Full Metal Alchemist con una canzone che io personalmente adoro, molto intensa, di Breaking Benjamin. Si chiama 'Who wants to live forever' ed è una cover dei Queen.
Beh, PLEEEEEEASE GUARDATE E DITEMI SE VI PIACE IL MIO STILE, MA SOPRATTUTTO, DATEMI TANTI, TANTI CONSIGLI PER MIGLIORARE!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=EHbEx03qPI4



Non vedo l'ora di sapere il vostro parere... voglio migliorareeeeee... grazie anticipatamente ^^
 
Top
~Nero~
view post Posted on 28/6/2008, 10:40




Bella,mi piaci. :sisi:
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 28/6/2008, 10:43




Cheffigata ecco l'amv della shamankingomane :o: imparate da lei -_- cooooooomunque
sei sulla buona strada, niente dragonball e cookie cutter e flash a cazzo :sisi: moooolto bene (d'altronde, una con Shaman nel nome :asd: ) diciamo che ha delle cose buone e delle cose migliorabili, ma in se non è un brutto amv :) intanto come timing ed effetti non c'è da dire niente, hai rispettato tutto correttamente o quasi, comunque non da fastidio e sono riuscito a seguirlo fino alla fine perchè di solito gli amv che non mi piacciono li chiudo a metà :ehm: i mask o chroma keyer sono fatti abbastanza bene a parte alcuni, diciamo che la cosa più evidente in questo video sono le scene un po' messe a caso :ehm: comunque oh, non è assolutamente un brutto amv :) brava per me hai possibilità di diventare molto brava ^_^
 
Top
~Nero~
view post Posted on 28/6/2008, 10:46




Quoto Shaman,adesso mi dici quanti anni hai ?
 
Top
Shaman Soul
view post Posted on 28/6/2008, 10:49




OMG, stavo andando in iperventilazione. XD
Coooomunque GRAAAAAAAAAAAZIE!!!! cioè, tutto giusto, conconrdo. Certi masking mi sono venuti da cane (oddio come li odio) e per me la cosa più difficile per ora è riuscire a fare prendere al video 'la giusta piega' (XD) cioè riuscire a dargli un senso, montando le scene con un minimo di filo logico... qui ci ho provato e... boh, di sicuro è meglio di tanti altri miei pasticcetti ^^ beh, grazie ancora e CONTINUATE A COMMENTARE PLEASE!! :king: :uuu:

CITAZIONE (~Nero~ @ 28/6/2008, 11:46)
Quoto Shaman,adesso mi dici quanti anni hai ?

certooooooo!!! Ne ho quindici :chupa:
 
Top
~Nero~
view post Posted on 28/6/2008, 10:52




Del 93,che palle. :(
 
Top
HellsingBoy
view post Posted on 28/6/2008, 10:59




a me mi è piacciuto molto, è il migliore AMV su full metal alchemist che abbia visto fino adesso.
mi sn piacciute molto le mask e gli effetti ke hai usato, x me nn c'e tanto da migliorare, xke gli amv li sai fare troppo bene....
 
Top
~Nero~
view post Posted on 28/6/2008, 11:00




CITAZIONE (HellsingBoy @ 28/6/2008, 11:59)
a me mi è piacciuto molto, è il migliore AMV su full metal alchemist che abbia visto fino adesso.
mi sn piacciute molto le mask e gli effetti ke hai usato, x me nn c'e tanto da migliorare, xke gli amv li sai fare troppo bene....

... Bè,dai ...
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 28/6/2008, 11:01




CITAZIONE
è il migliore AMV su full metal alchemist che abbia visto fino adesso.

http://it.youtube.com/watch?v=PDTe9olFFE4
 
Top
HellsingBoy
view post Posted on 28/6/2008, 11:11




no, + bello l'amv di shaman soul...
l'amv di quel link è stato fatto bn in certi punti ma male in altri punti
 
Top
Shaman Soul
view post Posted on 28/6/2008, 11:24




Eddai raga non litigate XD grazie dei complimenti ma... non è affatto il migliore, credimi. GRAZIE MILLE COMUNQUEEEE...
Ehi Nero, MA COS'HAI CONTRO IL '93?? XD no sta cosa mi incuriosisce... spieghi please?
 
Top
konoa
view post Posted on 28/6/2008, 11:30




CITAZIONE (HellsingBoy @ 28/6/2008, 12:11)
no, + bello l'amv di shaman soul...
l'amv di quel link è stato fatto bn in certi punti ma male in altri punti

:||||||||||||||||
 
Top
~Angel
view post Posted on 28/6/2008, 11:37




Anche From the Ashes :/
Comunque l' amv non è male, solo che a mio parere molto poco scorrevole in alcuni punti, forse i mask, non saprei.
Il mio è un parere soggettivo, quanto ad obbiettività non posso darti consigli, perchè non me ne intendo proprio xD
 
Top
HellsingBoy
view post Posted on 28/6/2008, 11:37




.........e basta, io la penso cosi, ma cosa avete tanto da contestare?
ho detto ke è il migliore amv su full metal alchemist che abbia visto fino adesso
 
Top
konoa
view post Posted on 28/6/2008, 12:03




CITAZIONE (HellsingBoy @ 28/6/2008, 12:37)
.........e basta, io la penso cosi, ma cosa avete tanto da contestare?
ho detto ke è il migliore amv su full metal alchemist che abbia visto fino adesso

le cose sono 2:
- o non hai guardato l'amv che ha linkato shaman
- o non ne capisci molto

non dico che non sia carino l'amv di shaman suol ma certo non può competere con altri
 
Top
24 replies since 28/6/2008, 10:18   249 views
  Share