Hi Guys!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
~Nero~
view post Posted on 22/6/2008, 13:24




CITAZIONE (Shaman Soul @ 21/6/2008, 17:57)
Ehilà animaletti!!!!! Sono nuova di questo forum ma creare AMV è una mia grande passione da circa due anni. Adoro Shaman King, Death Note, Full Metal Alchemist e tutto ciò che è made in Japan!! Per creare i miei pasticcetti ce la metto proprio tutta, anche se non si smette MAI di imparare da chi è MOOOOOOOOLTO più bravo. C'è gente davvero folle in giro... almeno, PIU' folle di me XD
questo è il mio account youtube per chi volesse dare una sbirciata...
https://www.youtube.com/user/Kairithenightmare
Oltre al video-making adoro scrivere, leggere fantasy (Twilight, New Moon, Eclipse, Harry Potter, Eragon, Eldest, Landover....), disegnare (pasticciare XD), e ascoltare musica (un po' tutta ma in particolare vado pazza per Evanescence, Linkin Park, HIM, Negative, The Rasmus, Red, Submersed, Linkin Park...).
Infine, ma non meno importante, AMO I VIDEOGAMES. Devil May Cry, Final Fantasy, Kingdom Hearts ecc ecc....
Beh, spero di potervi essere utile e, soprattutto, DI RIUSCIRE A NON ANNOIARVI MAI.
Vi vojo già bineeee... e complimenti per questo magnifico forum!!
LET'S ROCK!!!!!

Viva Devil may cry :sisi:



Benvenuta. :P
 
Top
...Master Errant...
view post Posted on 22/6/2008, 13:50




:: BeNvEnUtA ::



In fatto di videogiochi ha degli ottimi gusti...

...Master Errant...

 
Top
ThE GoD Of DeAtH
view post Posted on 22/6/2008, 14:44




benvenuta
 
Top
Shaman Soul
view post Posted on 22/6/2008, 16:56




Grazieeeee!!! ^^
Questa settimana inizierò finalmente un nuovo video (sono mesi che non lavoro a qualcosa di serio, dannata scuola) e ve lo mostrerò subito appena finito. Speriamo bene XD
p.s. DAVVERO W DEVIL MAY CRY
......e Death Note XP
 
Top
~Nero~
view post Posted on 22/6/2008, 18:22




E FF,KH e Dgray man. U_U
 
Top
Shaman Soul
view post Posted on 28/6/2008, 07:31




Dimenticavooooooo... il mio indirizzo msn è: [email protected] se qualcuno volesse fare due chiacchiere.
p.s. oggi tenterò di postare un mio amv nuovo di zecca... speriamo vi piaccia!! :uuu:
 
Top
20 replies since 21/6/2008, 16:57   166 views
  Share