Hi Guys!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Shaman Soul
icon1  view post Posted on 21/6/2008, 16:57




Ehilà animaletti!!!!! Sono nuova di questo forum ma creare AMV è una mia grande passione da circa due anni. Adoro Shaman King, Death Note, Full Metal Alchemist e tutto ciò che è made in Japan!! Per creare i miei pasticcetti ce la metto proprio tutta, anche se non si smette MAI di imparare da chi è MOOOOOOOOLTO più bravo. C'è gente davvero folle in giro... almeno, PIU' folle di me XD
questo è il mio account youtube per chi volesse dare una sbirciata...
https://www.youtube.com/user/Kairithenightmare
Oltre al video-making adoro scrivere, leggere fantasy (Twilight, New Moon, Eclipse, Harry Potter, Eragon, Eldest, Landover....), disegnare (pasticciare XD), e ascoltare musica (un po' tutta ma in particolare vado pazza per Evanescence, Linkin Park, HIM, Negative, The Rasmus, Red, Submersed, Linkin Park...).
Infine, ma non meno importante, AMO I VIDEOGAMES. Devil May Cry, Final Fantasy, Kingdom Hearts ecc ecc....
Beh, spero di potervi essere utile e, soprattutto, DI RIUSCIRE A NON ANNOIARVI MAI.
Vi vojo già bineeee... e complimenti per questo magnifico forum!!
LET'S ROCK!!!!!
:dumdumdum:
:boiate: MA GIANNI, LE BOIATE, SONO IL PROFUMO DELLA VITAAA!!! :iperlol:

 
Top
simofc90
view post Posted on 21/6/2008, 17:53




o.o inquietante...

Sono andasto a vede un paio di tuoi video e devo dire che non sei poi così pessima, anzi :O
ma vedrai che qui con noi migliorerai sicuramente ;)

In tutto ciò... benvenuta sul paradise :)
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 21/6/2008, 17:59




benvenuta sei la mia anima? :blink:
 
Top
simofc90
view post Posted on 21/6/2008, 18:01




gemella D:
 
Top
Osnar
view post Posted on 21/6/2008, 18:05




gli shaman twins :bib: :bub: ò_ò
 
Top
~Angel
view post Posted on 21/6/2008, 18:09




non ne bastava uno :cry:
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 21/6/2008, 18:11




ho letto nel tuo profilo, grandissima vedo che ti piace Shaman King però ricorda che Hao owna Ren in tutto e per tutto :sisi:
 
Top
Shaman Soul
view post Posted on 21/6/2008, 19:03




Mmmm... Sono daccordo. A me piacciono i cattivi ragazzi solitamente quindi... diciamo che mi stanno simpatici tutti e due XD
Grazie per il benvenuto anyway ^^
 
Top
[AiZen]
view post Posted on 21/6/2008, 19:38




bello quello di drakengard con la sigla di smallville..sai usare after effects? :mmm:
 
Top
~Angel
view post Posted on 21/6/2008, 20:52




Sono carini i video di KH, forse solo un po' ripetitivi . Comunque usa anche i filmati di COm , che spaccano :sisi:
 
Top
Shaman Soul
view post Posted on 22/6/2008, 08:03




Alura... non uso After Effects (ancora per poco :esty: ) ma Sony Vegas. Sì, in effetti non mi sono mai impegnata molto con Kingdom Hearts, ora mi sto concentrando soprattutto su anime e altri videogames. ^^
 
Top
[AiZen]
view post Posted on 22/6/2008, 10:51




sei quasi come frankye89 alias god of death nel fatto di sfornare amv in poco tempo..complimenti :woot:
 
Top
Powered
view post Posted on 22/6/2008, 11:59




Benvenuta. :D
 
Top
{Evil™
view post Posted on 22/6/2008, 13:05




Hellcome :evil:


 
Top
20 replies since 21/6/2008, 16:57   166 views
  Share