act of courage, so che nn è visto bene da molti su questo forum

« Older   Newer »
  Share  
ThE GoD Of DeAtH
view post Posted on 9/6/2008, 10:57




CITAZIONE (•Shaman• @ 8/6/2008, 21:22)
Spiacente, mi sono fermato solo a 20 secondi, non mi ha attirato per niente. E sono stufo di sentire frasi come a nessuno piace dragonball allora non posto qui blablabla, perchè se crei amv solo per ricevere i commentini allora spiacente, ti consiglio di disintallare i tuoi programmi di editing ^^ un amv non può piacere a tutti, in questo forum a parte certi utenti idioti si danno commenti veramente fatti bene perchè qua la gente è esperta ^^ al posto che incazzarti per le critiche fanne tesoro e continua a editare, l'anime in un amv conta solo relativamente, io potrei fare un amv stupendo usando hamtaro :| se poi tu vuoi postare un amv e avere la soddisfazione di ricevere il solito BRAVO!!!!! FANTASTICO!!!!!! SEI IL MIO IDOLO!!!!!!!! allora vai in quel buco inutile di amv full power, se invece vuoi diventare bravo leggiti i commenti ringrazia e muovi il culo per editare.

ok hai ragione ... ma nn puoi dire nulla sul fatto di dragonball [mio amv a parte] che è vero che qui sul forum è visto con un occhio di disprezzo.. e nn dir di no...
magari si.. è possibile che arrivi qualkuno al "vostro" livello che faccia un amv su dragonball stupendo e voi lo apprezziate... ma fin'ora su questo forum sono stati postati per la maggior parte amv su db fatti da niubbi [come me] e quindi questa è una delle motivazioni del vostro rancore verso questo anime... in + io non ho mai detto di voler frasi del tipo "IDOLO BRAVISSIMO" e cazzate varie... si vede che questo concetto nn vi entra in testa... ho solo detto che anzikè mettere commenti come "bah niente di kè , non mi ha trasmesso niente ecc ecc " mettiate commenti del tipo "allora devi migliorare questo codesto quello e quell'altro" almeno i niubbi come noi possano ambire a superare almeno lo scalino del newbie. ma poi il vodstro livello di bravura lo ha certificato qualkuno? so che io e quelli come me siamo sotto il vostro.. ma dicerto nemmeno voi siete ai livelli di decoy , nostromo , sVs , NightPunisher che sono professionisti... vi hanno mai commentato loro un vostro video? o ve li siete solo commentati tra di voi?
 
Top
nero0094
view post Posted on 9/6/2008, 11:45




Calma.:sisi:
 
Top
.:soraxs:.
view post Posted on 9/6/2008, 11:51




a me mni sembra di avertelo commentato bene,e non capisco cosaa ho detto di tagliente, poi no puoi dire che se uno come decoy vedesse un amv di winry o osnar direbbe frasi del tipo ''non danno emozioni''o''hai messo effetti a random'' ; poi io non ho mai detto che un amv si debba giudicare dall'anime usato,basta saperlo fare un'amv,e poi io ti ho dato 3/5 e ti lamenti pure???
 
Top
ThE GoD Of DeAtH
view post Posted on 9/6/2008, 11:55




CITAZIONE (.:soraxs:. @ 9/6/2008, 12:51)
a me mni sembra di avertelo commentato bene,e non capisco cosaa ho detto di tagliente, poi no puoi dire che se uno come decoy vedesse un amv di winry o osnar direbbe frasi del tipo ''non danno emozioni''o''hai messo effetti a random'' ; poi io non ho mai detto che un amv si debba giudicare dall'anime usato,basta saperlo fare un'amv,e poi io ti ho dato 3/5 e ti lamenti pure???

adesso il tuo voto che centra? se nel mio messaggio precedente vedi scritto sorax dimmelo perkè io nn l'ho proprio scritto o magari l'ho scritto per sbaglio...
il mio messaggio era una risposta al commento che ha fatto shaman
 
Top
.:soraxs:.
view post Posted on 9/6/2008, 11:57




perchè hai genarilazato che in questo forum tutti quanti sela prendono con tutti...
 
Top
.:soraxs:.
view post Posted on 9/6/2008, 12:01




CITAZIONE (nero0094 @ 9/6/2008, 12:59)
:patpat:

image
 
Top
ThE GoD Of DeAtH
view post Posted on 9/6/2008, 12:06




bè scusa se ho generalizzato....
kmnq su questo forum nn sono poche le persone che nn mi vanno a genio... l'unico ma proprio l'unico al quale nn posso dir nulla è Aizen.. dato che è... anzi era mio compagno di classe dato che la scuola è finita....
poi su questo forum tutti pendono dalle labbra o di shaman o di altre figure ideali.. èd è anke normale.. del resto.. shaman è il founder e può sparar e dir ciò che vuole
 
Top
ThE GoD Of DeAtH
view post Posted on 9/6/2008, 12:16




CITAZIONE (nero0094 @ 9/6/2008, 13:09)
:o:

:evil:
 
Top
nero0094
view post Posted on 9/6/2008, 12:30




comunque ...
Il video, non è che mi sia piaciuto,non hai seguito tutte le volte il timing ...
Sulla cosa dell'ispirazione hai ragione comunque ...
E non dar retta a quel deficente di sorax perchè te sei più bravo di lui.
 
Top
.:soraxs:.
view post Posted on 9/6/2008, 12:33




CITAZIONE (nero0094 @ 9/6/2008, 13:30)
comunque ...
Il video, non è che mi sia piaciuto,non hai seguito tutte le volte il timing ...
Sulla cosa dell'ispirazione hai ragione comunque ...
E non dar retta a quel deficente di sorax perchè te sei più bravo di lui.

guarda come rosichi...
 
Top
nero0094
view post Posted on 9/6/2008, 12:35




lol
che centra ? :hahaha:
te fai saltar fuori cavolate dal nulla :hahaha:
 
Top
ThE GoD Of DeAtH
view post Posted on 9/6/2008, 12:37




CITAZIONE (nero0094 @ 9/6/2008, 13:30)
comunque ...
Il video, non è che mi sia piaciuto,non hai seguito tutte le volte il timing ...
Sulla cosa dell'ispirazione hai ragione comunque ...
E non dar retta a quel deficente di sorax perchè te sei più bravo di lui.

ok grazie del commento...
l'ultima frase nn ho capito se l'hai messa per compiacermi però XD
 
Top
138 replies since 8/6/2008, 14:03   793 views
  Share