act of courage, so che nn è visto bene da molti su questo forum

« Older   Newer »
  Share  
ThE GoD Of DeAtH
view post Posted on 8/6/2008, 14:03





nn guardatelo.... dato che dragonball nn è ben visto su sto forum

Edited by ThE GoD Of DeAtH - 8/6/2008, 15:30
 
Top
.:soraxs:.
view post Posted on 8/6/2008, 14:23




:bub: come hanno fatto a darti 5/5 ???
se volevi trasmettere delle emozioni nella magior parte hai fatto fiasco,un 3/5 è più che regalato =)
 
Top
Osnar
view post Posted on 8/6/2008, 14:29




almeno si toglie dal girone di dragonball+linkinpark+sum
 
Top
THEBESTISONTHEROAD
view post Posted on 8/6/2008, 14:29




carino il video =)
 
Top
ThE GoD Of DeAtH
view post Posted on 8/6/2008, 14:35




CITAZIONE (.:soraxs:. @ 8/6/2008, 15:23)
:bub: come hanno fatto a darti 5/5 ???
se volevi trasmettere delle emozioni nella magior parte hai fatto fiasco,un 3/5 è più che regalato =)

su youtube nessuno sa fare amv quindi è ovvio che appena vedono qualkosa anke con un minimo di cambiamento dal solito movie maker sono contenti... w di scerto non richiedono la perfezione assoluta come su questo forum.....
anke se il loro voto è pari a 0 io son contento lo stesso perkè almeno a qualkuno piace ... poi voi avete determinati standard loro ne hanno altri...
devo dire che però postare su sto forum ti fa passare la voglia di fare amv..
ma semplicemente per il fatto che..
1- odiate dragonball
2- se vedete uno nn esperto anzikè dargli consigli lo uccidete con i vostri commenti sarcastici o taglienti come quello di sorax
 
Top
Osnar
view post Posted on 8/6/2008, 14:37




io non uccido mai nessuno, anzi
 
Top
.:soraxs:.
view post Posted on 8/6/2008, 14:46




CITAZIONE (ThE GoD Of DeAtH @ 8/6/2008, 15:35)
CITAZIONE (.:soraxs:. @ 8/6/2008, 15:23)
:bub: come hanno fatto a darti 5/5 ???
se volevi trasmettere delle emozioni nella magior parte hai fatto fiasco,un 3/5 è più che regalato =)

su youtube nessuno sa fare amv quindi è ovvio che appena vedono qualkosa anke con un minimo di cambiamento dal solito movie maker sono contenti... w di scerto non richiedono la perfezione assoluta come su questo forum.....
anke se il loro voto è pari a 0 io son contento lo stesso perkè almeno a qualkuno piace ... poi voi avete determinati standard loro ne hanno altri...
devo dire che però postare su sto forum ti fa passare la voglia di fare amv..
ma semplicemente per il fatto che..
1- odiate dragonball
2- se vedete uno nn esperto anzikè dargli consigli lo uccidete con i vostri commenti sarcastici o taglienti come quello di sorax

non volevo offendere XD volevo solo dire che è un amv molto semplice da fare,e che alcune volte( se tu volevi trasmettere delle sensazioni con questo amv) non ti è riuscito bene,e poi 3/5 non è tanto male come voto...
 
Top
ThE GoD Of DeAtH
view post Posted on 8/6/2008, 14:46




CITAZIONE (Osnar @ 8/6/2008, 15:37)
io non uccido mai nessuno, anzi

mi ricordo che ho letto su sto forum.. nn so dove .. ma sempre su un amv su dragonball riuscito male... che ti divertivi ad andare su dragonball arena a prendere in giro questi tipi di video..
poi nn so se nn è la verità
 
Top
.:soraxs:.
view post Posted on 8/6/2008, 14:50




CITAZIONE (ThE GoD Of DeAtH @ 8/6/2008, 15:46)
CITAZIONE (Osnar @ 8/6/2008, 15:37)
io non uccido mai nessuno, anzi

mi ricordo che ho letto su sto forum.. nn so dove .. ma sempre su un amv su dragonball riuscito male... che ti divertivi ad andare su dragonball arena a prendere in giro questi tipi di video..
poi nn so se nn è la verità

vabbè osnar però è bravissimo a fare amv :sisi: qualche volta si può permettere di fare il big.
 
Top
.:mars:.
view post Posted on 8/6/2008, 14:53




mamma... secondo te imparerai mai qualcosa se qualcuno ti dice sempre che fai tutto perfetto?? forse alcune volte i commenti sono un pò taglienti come tu sostieni ma porta pazienza... sono sempre meglio dei commenti inutili di youtube...
 
Top
ThE GoD Of DeAtH
view post Posted on 8/6/2008, 15:01




CITAZIONE (.:mars:. @ 8/6/2008, 15:53)
mamma... secondo te imparerai mai qualcosa se qualcuno ti dice sempre che fai tutto perfetto?? forse alcune volte i commenti sono un pò taglienti come tu sostieni ma porta pazienza... sono sempre meglio dei commenti inutili di youtube...

io nn ho mai detto di voler commenti del tipo "bravo bravo" ho solo detto di voler commenti costruttivi del tipo "devi migliorare questo quello e quell'altro" e non commenti del tipo "mi fa schifo" oppure "per me nn hai trasmesso niente"
accetto le critiche.. ma qui ho notato che un amv se nn fatto benissimo viene criticato in malomodo poi se è su dragonball ankora peggio
 
Top
Osnar
view post Posted on 8/6/2008, 15:03




io non sono manco registrato su dba |:
 
Top
ThE GoD Of DeAtH
view post Posted on 8/6/2008, 15:18




CITAZIONE (Osnar @ 8/6/2008, 16:03)
io non sono manco registrato su dba |:

si va bè nn era una cosa per infamarti l'ho detto perkè mi ricordo che qualkuno l'aveva scritto ma nn mi ricordo nemmeno se fossi tu...
kmnq so che sei bravo a fare amv.. e tu puoi permetterti di criticare gli altri...
 
Top
~Angel
view post Posted on 8/6/2008, 15:42




Chiunque può permettersi di criticare chiunque. Ed è una cazzata incredibile postare solo per gli esperti. Emozioni non ne da, è un commento veritiero e dovresti accettarlo come una critica costruttiva. nessuno ti ha offeso o ha messo in dubbio la tua capacità di editor. Ti si è semplicemente detto che a molti non piace, sia per la realizzazione che per l' originalità. non si è degenerata nella solita roba " dragon ball fa schifo, sei un niubbo perchè lo usi" quindi fai tesoro dell' esperienza , senza pèrendertela , perchè migliorera :o:
SPOILER (click to view)
mi diresti il nome della song? xD
 
Top
.:soraxs:.
view post Posted on 8/6/2008, 15:46




CITAZIONE (~Angel @ 8/6/2008, 16:42)
SPOILER (click to view)
mi diresti il nome della song? xD

io cene avevo una simile un po di tempo fa sul pc,ma l'ho eliminata :\
 
Top
138 replies since 8/6/2008, 14:03   793 views
  Share