act of courage, so che nn è visto bene da molti su questo forum

« Older   Newer »
  Share  
ThE GoD Of DeAtH
view post Posted on 8/6/2008, 15:50




CITAZIONE (~Angel @ 8/6/2008, 16:42)
Chiunque può permettersi di criticare chiunque. Ed è una cazzata incredibile postare solo per gli esperti. Emozioni non ne da, è un commento veritiero e dovresti accettarlo come una critica costruttiva. nessuno ti ha offeso o ha messo in dubbio la tua capacità di editor. Ti si è semplicemente detto che a molti non piace, sia per la realizzazione che per l' originalità. non si è degenerata nella solita roba " dragon ball fa schifo, sei un niubbo perchè lo usi" quindi fai tesoro dell' esperienza , senza pèrendertela , perchè migliorera :o:
SPOILER (click to view)
mi diresti il nome della song? xD

x-ray dog - Act of courage
 
Top
nero0094
view post Posted on 8/6/2008, 17:40




CITAZIONE (.:soraxs:. @ 8/6/2008, 15:23)
:bub: come hanno fatto a darti 5/5 ???
se volevi trasmettere delle emozioni nella magior parte hai fatto fiasco,un 3/5 è più che regalato =)

Parla il pro :o:
 
Top
HellsingBoy
view post Posted on 8/6/2008, 18:21




Ma.........................la canzone, è x caso la colonna sonora del signore degli anelli o di un altro kolossal?
Poi nn è vero che qui dragon ball nn è visto bene, xkè molta gente li posta qui e molta altra gente se li guarda qui.

Però devo dire ke Dragon Ball e quel (insulso) Naruto (senza offesa) trascurano gli altri anime, ke risultano semi-sconosciuti e sl 4 gatti li conoscono...........................
 
Top
~Angel
view post Posted on 8/6/2008, 18:43




Naruto è inslulso ? :o:
se intendi quella roba che la mediaset fa passare per tale, allora si.
 
Top
nero0094
view post Posted on 8/6/2008, 18:44




Io preferisco 100 volte di più il manga :o:
 
Top
.:soraxs:.
view post Posted on 8/6/2008, 19:29




CITAZIONE (nero0094 @ 8/6/2008, 18:40)
CITAZIONE (.:soraxs:. @ 8/6/2008, 15:23)
:bub: come hanno fatto a darti 5/5 ???
se volevi trasmettere delle emozioni nella magior parte hai fatto fiasco,un 3/5 è più che regalato =)

Parla il pro :o:

:sisi:
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 8/6/2008, 20:22




Spiacente, mi sono fermato solo a 20 secondi, non mi ha attirato per niente. E sono stufo di sentire frasi come a nessuno piace dragonball allora non posto qui blablabla, perchè se crei amv solo per ricevere i commentini allora spiacente, ti consiglio di disintallare i tuoi programmi di editing ^^ un amv non può piacere a tutti, in questo forum a parte certi utenti idioti si danno commenti veramente fatti bene perchè qua la gente è esperta ^^ al posto che incazzarti per le critiche fanne tesoro e continua a editare, l'anime in un amv conta solo relativamente, io potrei fare un amv stupendo usando hamtaro :| se poi tu vuoi postare un amv e avere la soddisfazione di ricevere il solito BRAVO!!!!! FANTASTICO!!!!!! SEI IL MIO IDOLO!!!!!!!! allora vai in quel buco inutile di amv full power, se invece vuoi diventare bravo leggiti i commenti ringrazia e muovi il culo per editare.
 
Top
nero0094
view post Posted on 8/6/2008, 20:27




Parole sante.
 
Top
-Dado92-
view post Posted on 8/6/2008, 20:45




+ che sante :kon:
 
Top
nero0094
view post Posted on 8/6/2008, 20:48




CITAZIONE
ti consiglio di disintallare i tuoi programmi di editing ^^

dietro a questa faccetta si nasconde un falso significato :bub:
 
Top
HellsingBoy
view post Posted on 8/6/2008, 20:54




Ma AMV full power nn mi sembra ke sia un buko?
 
Top
simofc90
view post Posted on 8/6/2008, 22:19




CITAZIONE (HellsingBoy @ 8/6/2008, 19:21)
Ma.........................la canzone, è x caso la colonna sonora del signore degli anelli o di un altro kolossal?
Poi nn è vero che qui dragon ball nn è visto bene, xkè molta gente li posta qui e molta altra gente se li guarda qui.

Però devo dire ke Dragon Ball e quel (insulso) Naruto (senza offesa) trascurano gli altri anime, ke risultano semi-sconosciuti e sl 4 gatti li conoscono...........................

non sai quanto ti sbagli lo dimostrano i 300000 gruppi fansub che ci sono in italia, fatti un giro su animeclick e lo scopri :o
son solo gli editor italiani che son tutti nabbi e conoscono solo gli anime della mediaset...
 
Top
.:soraxs:.
view post Posted on 8/6/2008, 22:23




CITAZIONE (•Shaman• @ 8/6/2008, 21:22)
relativamente, io potrei fare un amv stupendo usando hamtaro :|

invece di riderci sopra se fossi in te mi metterei subito a editare :sisi:
 
Top
simofc90
view post Posted on 8/6/2008, 22:26




CITAZIONE (.:soraxs:. @ 8/6/2008, 23:23)
CITAZIONE (•Shaman• @ 8/6/2008, 21:22)
relativamente, io potrei fare un amv stupendo usando hamtaro :|

invece di riderci sopra se fossi in te mi metterei subito a editare :sisi:

invece di sparare cazzate se fossi in te andrei a letto :sisi:
 
Top
138 replies since 8/6/2008, 14:03   793 views
  Share