Dragonball - There Not Solution

« Older   Newer »
  Share  
. R u f u S .
view post Posted on 13/5/2008, 14:54




 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 15:12
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Avevi aperto doppio topic, ti ho cancellato l'altra discussione. Comunque...

._." Ti prego, basta amv così... te ne prego... T_T
 
Web  Top
.:soraxs:.
view post Posted on 13/5/2008, 15:15




:\
hai messo malissimo il lip sinch
e molte altre cose che non ho voglia di elencare :/
 
Top
. R u f u S .
view post Posted on 13/5/2008, 15:16




Ma non aprire il topic e non commentare se non vuoi vedere Dragonball, nessuno ti obbliga, non commentare più, siete assillanti, l'ho capita che devo cambiare anime e che vi fa schifo dragonball. ma adesso basta, veramente! Sono di più comemnti i commenti simili a questo che quelli seri.

P.S: Non ho messo il lip sinch...
 
Top
.:soraxs:.
view post Posted on 13/5/2008, 15:17




CITAZIONE (. R u f u S . @ 13/5/2008, 16:16)
Ma non aprire il topic e non commentare se non vuoi vedere Dragonball, nessuno ti obbliga, non commentare più, siete assillanti, l'ho capita che devo cambiare anime e che vi fa schifo dragonball. ma adesso basta, veramente! Sono di più comemnti i commenti simili a questo che quelli seri.

P.S: Non ho messo il lip sinch...

ma hai letto quello che ho scritto?? :O
poi se non hai messo il lip sinch perchè ci sono parti dove i personagi parlano? ( mentre pure il cantate parala)
 
Top
. R u f u S .
view post Posted on 13/5/2008, 15:21




Perchè sfortunatamente none siste ancora un programma che fa tener chiusa la bocca... se in quella scena parla non posso farci niente, e di sicuro non la cambio solo perchè muove la bocca per quel secondo.
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 15:23
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


1) Non odio gli amv di dragonball, quello che non mi piace del tuo è che è editato male, ho pochi pregiudizi su amv che usano determinati anime... ne ho di più sulle canzoni, però se uno riuscisse a fare un amv efitato bene con una canzone dei linkin park usando dragonball come anime, ben venga.

2) Se non hai provato a fare lip sync, allora occhio al lip flap... non usare scene dove si parla se non vuoi fare lip sync.

Il lip flap te l'ho detto perché lo aveva citato sora, se vuoi sapere gli altri problemi, dimmelo che ti faccio la opinione completa.
 
Web  Top
.:soraxs:.
view post Posted on 13/5/2008, 15:23




CITAZIONE (. R u f u S . @ 13/5/2008, 16:21)
Perchè sfortunatamente none siste ancora un programma che fa tener chiusa la bocca... se in quella scena parla non posso farci niente, e di sicuro non la cambio solo perchè muove la bocca per quel secondo.

vabbe se secondo te non è un errore non ci posso fare niente.......l'amv che hai fatto deve piacere innanzitutto a te :|
 
Top
. R u f u S .
view post Posted on 13/5/2008, 15:33




Giusto, comunque è difficile trovare scene non di lotta dove non parlano...
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 15:45
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Programma che fa tenere la bocca chiusa? Puoi tranquillamente farlo con Vegas... o anche Premiere o After Effects, come preferisci.
Duplichi la tua track video, della track sopra fai un mask della bocca in un frame in cui è chiusa e poi aggiusti il mask frame per frame in modo da coprire sempre la bocca aperta con il tuo mask della bocca chiusa. Sì, è una cosa un po' noiosa, ma se è necessario, è meglio farla.
 
Web  Top
•Shaman•
view post Posted on 13/5/2008, 15:50




CITAZIONE
Ma non aprire il topic e non commentare se non vuoi vedere Dragonball, nessuno ti obbliga, non commentare più, siete assillanti, l'ho capita che devo cambiare anime e che vi fa schifo dragonball. ma adesso basta, veramente! Sono di più comemnti i commenti simili a questo che quelli seri.

Allora, inizio col dire che non ce l'ho assolutamente con te :hmm:

Punto primo: non è che ci fa schifo Dragon Ball, qua nessuno dice che dragonball è un brutto anime. Solo che B-A-S-T-A fare amv sempre su dragonball perchè ha seriamente rotto i controcoglioni, e i commenti non devono per forza essere seri, ognuno può commentare come vuole. Seconda cosa, che è quella che più mi ha dato fastidio:

CITAZIONE
Perchè sfortunatamente none siste ancora un programma che fa tener chiusa la bocca... se in quella scena parla non posso farci niente, e di sicuro non la cambio solo perchè muove la bocca per quel secondo.

Adesso per favore, guarda almeno i primi secondi questi amv:

http://it.youtube.com/watch?v=7HvYMaqf8pw
http://it.youtube.com/watch?v=-dOIgF4wX80
http://it.youtube.com/watch?v=hHWZpScjgZI
http://it.youtube.com/watch?v=TIjsPFYdkZY

visti? ok. ti renderai conto che quello che hai detto è una gran puttanata ^_^ certo che non esiste un programma che faccia tenere la bocca chiusa, o meglio esiste, e si chiama Photoshop, ma non è di video editing, ma di grafica. Vuol dire non usare solo un cazzutissimo programmino del cazzo per tentare di fare un amv che poi ti dicono i controcazzi perchè hai lipflappato e tu ti giustifichi dando la colpa al programma. La bocca di un personaggio si può chiudere aprire deformare sfiattare ciucciare e colorare anche solo con paint, basta che segui qualche guida del forum che ti spiega come esportare i frame dal programma a PNG o JPEG. Quindi non diamo la colpa ai programmi se le cose non le sappiamo fare ^_________________^

Per quanto riguarda il video:
Al di la del fatto che hai usato dragonboll (mabbasta :( ) è totalmente random, hai preso le clip da dragonballarena e non dire di no e le hai messe li come più andava visto che non si adattano nemmeno alla canzone :hmm: vuoi fare amv di dragonball? ok, fai amv di dragonball, ma almeno usa le puntate intere che le puoi trovare Qui e ho perso molto tempo a scrivere queste cose quando potevo benissimo andare dalla mia ragazza ma visto che è lei che sta venendo da me e non è ancora arrivata allora perdo tempo però lo perdo per te perchè ti voglio bene.



Abbracciami figlio.
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 15:56
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Shaman, guarda che si può fare direttamente in vegas col metodo che ho detto io, senza bisogno di photoshop... comunque, se si volesse usare il tuo metodo, suggerisco di usare immagini PNG... JPG e JPEG sono lossy, PNG, TIFF, TGA sono lossless, BMP è uncompressed. :P
 
Web  Top
•Shaman•
view post Posted on 13/5/2008, 15:57




CITAZIONE
comunque, se si volesse usare il tuo metodo, suggerisco di usare immagini PNG... JPG e JPEG sono lossy, PNG, TIFF, TGA sono lossless, BMP è uncompressed. :P

:huh:


comunque io per esempio per summer prima le esportavo da vegas e poi usavo paint ^_^
 
Top
. R u f u S .
view post Posted on 13/5/2008, 15:59




Ma che c'è di male a usare clip di db arena...
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 13/5/2008, 16:02




nulla, solo che li ci stanno principalmente i combattimenti ^_^ sempre meglio usare le puntate intere negli amv :sisi:
 
Top
14 replies since 13/5/2008, 14:54   111 views
  Share