Denver Brockmann

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous

    SJKtq08

    Denver Brockmann ~ N o m e «
    27/06/1894 ~ D a t a d i N a s c i t a «
    Milwaukee, WI ~ P r o v e n i e n z a «
    43 anni ~ E t à «
    Maschile ~ S e s s o «
    Umana ~ R a z z a «
    182 cm ~ A l t e z z a «
    79 kg ~ P e s o «
    Marziale ~ P r i m a r i o «
    Scientifico ~ S e c o n d a r i o «
    Fighter / Technomancer ~ C l a s s i «
    The Hush ~ G i l d a «
    "Trigger" ~ S o p r a n n o m e «


    I’ve been left out alone
    like a damn criminal
    I’ve been praying for help
    cause I can’t take it all
    I’m not done,
    It’s not over.
    Now I’m fighting this war
    since the day of the fall
    And I’m desperately
    holding on to it all
    But I’m lost
    I’m so damn lost

    C o r p o
    Denver è un uomo bianco di statura medio-alta
    e abbastanza ben piazzato. I capelli, neri e lisci,
    sono spesso pettinati all'indietro non senza la
    giusta quantità di brillantina. I suoi occhi sono
    pure neri. Predilige -quando possibile- un
    abbigliamento semi-formale, possibilmente
    qualcosa in accordo con i costumi del suo mondo
    e della sua epoca. È difficile sbirciare nel suo
    guardaroba e non scorgervi almeno un completo,
    corredato del cappello e della cravatta giusti.
    Per il resto, è ancora un bell'uomo, tutto sommato,
    per la sua età, anche se non sono assenti gli
    occasionali capelli bianchi o le rughe.
    Sotto i suoi abiti, quasi sempre sarà possibile
    trovare una penna, il suo blocco note, dei sigari
    e il suo revolver personale.

    M e n t e
    Fondamentalmente un uomo affabile, egli tende
    a sentirsi a suo agio in mezzo ad altre persone.
    Ciononostante, preferisce mantenere un certo
    grado di riservatezza in merito alla propria vita
    privata, in particolar modo quella vissuta prima
    di giungere su Endlos. Ha origini tedesche, ma
    non ha mai risentito particolarmente delle proprie
    radici europee, ritenendosi invece un operoso
    e fiero cittadino americano.
    Apprezza la ricchezza, ma ancor di più crede
    nel culto del self-made man, nonostante egli
    stesso sia nato in una famiglia nel complesso
    abbastanza agiata.
    Verso il diverso, mostra atteggiamenti tanto
    di sospetto, come molti figli della sua epoca,
    quanto di genuina curiosità.



    uEPJQSc




    Credits
    Denver Brockmann è un personaggio originale di Kuma,
    ed è comparso per la prima volta nel 2014.
    Il prestavolto è Crocodile da One Piece.
    Si ringraziano Jira per il layout,
    e Wystal per gli edit alle immagini.
    Vietata la copia non autorizzata, anche parziale.



    M1917 Revolver
    Calibro .45 ACP, modello del 1917 prodotto dalla Smith & Wesson. Il peso complessivo si aggira ad un chilo, e il tamburo può ospitare fino a sei munizioni alla volta. In guerra, si è ritrovato ad utilizzare più volte proprio questo tipo di revolver, e una volta tornato negli Stati Uniti ha deciso, una volta ripresa la vita civile, di procurarsene una simile. Non ha caratteristiche particolari, eccezion fatta per un certo legame affettivo da parte di Denver. [Tipologia di arma: revolver]

    Reporter
    L'essere un giornalista comporta, nella pressoché totalità dei casi, un contatto costante con le persone. Col tempo, eventualmente, si adottano alcune accortezze da usarsi nell'interazione con il prossimo. Politici, artisti, intellettuali, veterani, membri delle forze dell'ordine, o anche la gente comune. Tutto per riuscire a portare il pezzo in redazione. Denver è in grado di mantenere una mente attiva in qualunque circostanza, anche al di fuori del suo normale contesto lavorativo: quello dell'informazione. Ciò si traduce nella capacità di rimanere imparziale davanti al suo interlocutore, chiunque egli sia, e a comprendere quando la verità gli viene celata. Nondimeno, la sua esperienza dapprima nella Grande Guerra, e successivamente nella Chicago dei gangster lo hanno reso piuttosto percettivo nei confronti del pericolo.
    [Anti-Malia, Rilevazione Bugie, Rilevazione Pericoli, Rilevazione Scoop]

    Reporter - Phase II
    Denver, da quando è giunto su Endlos, ha dovuto imparare ad interagire con qualcosa che, nel suo mondo, era del tutto assente: il sovrannaturale. In particolare, ad impedire che esso possa offuscare la sua mente, ed impedirgli così di far luce su qualsiasi faccenda di cui egli si stia interessando. Pur non avendo poteri magici, infatti, il giornalista è ora capace di riconoscere il tipo di inganni che esso può creare.
    [Rilevazione Illusioni, Rilevazione Psion]

    Sky Stride
    Questa abilità permette al suo utilizzatore di emettere sotto il proprio corpo (solitamente i piedi, ma non solo) dei supporti fatti di pura energia, che permetteranno all'utilizzatore di potersi spostare anche a mezz'aria. Questi supporti saranno in grado di reggere il peso di un massimo di due persone, utilizzatore compreso.
    [Volo]

    Armament: Hardening
    Questa tecnica richiama e concentra una dose variabile di energia con la quale rivestire il proprio corpo, o anche solo una porzione di esso, o ancora qualcosa che tiene in mano. L'area interessata si colorerà quindi di un nero lucido, assimilabile all'ossidiana. Questa sorta di "armatura" permetterà a Denver di difendersi da offensive classificabili come fisiche e magiche. Anche in stato di rilassamento, uno strato molto più sottile di energia riveste il suo corpo -rimanendo tuttavia non denso abbastanza da annerirlo- fungendo come una sorta di armatura naturale potenziata dal suo spirito americano. No, davvero.
    [Difesa Fisica, Difesa Magica | Variabile, Variabile | Istantaneo, Istantaneo][Armatura Naturale: Spirito]

    Armament: Strike
    Denver ricopre un'area del proprio corpo di energia, la quale si manifesterà come una patina nera ossidiana. Tramite essa, egli sarà in grado di sferrare un colpo molto più forte del normale, a patto che sia sferrato con la parte ricoperta in questione. Il giornalista sa applicare questa tecnica alle proprie braccia e alle proprie gambe, permettendo così pugni e calci più potenti, rispettivamente.
    [Pugno, Calcio | Variabile, Variabile | Istantaneo, Istantaneo]

    Shbremf
    Dopo aver concentrato una notevole quantità di energia, l'utilizzatore si lancia verso il suo bersaglio con una poderosissima carica da, e cercherà quindi di travolgerlo con tutto il suo corpo. "Shbremf" è l'onomatopea che dovrebbe produrre la tecnica quando utilizzata con successo. L'utilizzatore sarà, per inciso, capace di controllare il proprio slancio, salvo diversa indicazione del QM.
    [Consumo Alto | Istantaneo]

    Armament: Emission
    Con questa tecnica vengono imbevuti di energia degli oggetti, piuttosto che una parte del corpo dell'utilizzatore. Questi verranno poi usati contro un avversario a mo' di armi a distanza, accentuando le proprietà preesistenti degli oggetti scelti, di fatto rinforzandoli. Questa tecnica può essere usata con proiettili, frecce, dardi o altri semplici oggetti scagliabili. Gli oggetti interessati, il cui numero può crescere a seconda delle energie spese, verranno ricoperti da una patina nera e lucida, simile nell'aspetto all'ossidiana.
    [Consumo Variabile | 1-6 Oggetti | Fisico | Istantaneo]

    Footwork
    Questa tecnica permette al suo utilizzatore di spostarsi a velocità molto più elevate del normale per brevi distanze, a costo di uno sforzo maggiore dal punto di vista fisico e mentale rispetto ad un normale scatto. Questa tecnica può essere utilizzata anche all'indietro, qualora non si volesse perdere di vista qualcuno o qualcosa mentre si indietreggia, ovviamente con tutti i rischi che ciò comporta.
    [Consumo Variabile | Istantaneo]

    Dispel
    Tramite la sola forza della propria volontà, Denver riuscirà a disperdere quelle offensive più insidiose, di natura mentale, psichiche o illusorie che siano. La tecnica si manifesta con un sottile strato di aura nera che circonda il corpo dell'utilizzatore.
    [Difesa Mentale | Variabile]

    Ascolto
    Non soltanto i libri raccontano storie, non solo le svelte creature parlanti possono divertire od insegnare, bensì ogni cosa che esista su questa terra ha in sé il desiderio di parlare e di raccontare, perché ogni cosa su questa terra vede e sente ciò che le sta intorno. Dovere e capacità di un Saggio sono il saper comunicare con le cose, da queste apprendendo ogni informazione. E così gli oggetti, le sostanze inanimate come ad esempio pietre o muri, e pure i fieri alberi, alla richiesta del Saggio racconteranno ciò che egli desidera sapere, purché siano stati presenti al momento dell'avvenimento: interrogando un muro, infatti, il Saggio potrà sapere chi c'era nella stanza, cosa vi accadde, e tutto ciò che un muro possa aver udito e visto.
    [Consumo Basso | Tecnica di Gilda]


    Comprensione
    Quale dovere maggiore, per un Saggio, della conoscenza di ogni cosa, capendone il significato intrinseco, il perché ed il come? Se le grandi menti dell'Est non avessero il dono di Sapere, non potrebbero brillare, non potrebbero essere Corone. Ecco che, allora, questa sapienza si rivela al mondo intero quando il Saggio entra a contatto con oggetti, o sostanze inanimate come le pietre od i muri, oppure ancora con gli alberi e, in definitiva, con ogni cosa che non abbia voce udibile da tutti. Al momento del contatto, dunque, ciascun Saggio ne apprenderà l'identità, riuscendo a catalogarlo, e cosa in sé nasconde, ciascuno però secondo la propria appartenenza alle Vie: coloro che seguono Symphonia, ad esempio, toccando un violino potranno apprendere il modo in cui è stato costruito, chi lo ha suonato e dove; coloro che seguono Dharma, invece, ne apprenderanno il motivo della realizzazione, e quale potrà essere lo scopo dell'oggetto nel futuro. Nel caso di Denver, in quanto saggio di Sophia, egli apprenderà la Storia dell'oggetto in questione.
    [Consumo Basso | Tecnica di Gilda]


    Condivisione
    Conoscenza è condivisione. Tra i dogmi dei Saggi è senza dubbio uno dei più importanti e certe volte le parole non sono il mezzo migliore per trasmettere contenuti complessi. Basterà un semplice contatto fisico e sarà possibile trasmettere alla persona toccata frammenti della propria memoria comprensivi di suoni ed immagini trascendendo inoltre ogni problema di lingua. Se la persona è consenziente sarà possibile rendere questo flusso biunivoco e quindi far recepire al Saggio informazioni provenienti dall'altro.
    [Consumo Basso | Tecnica di Gilda]


    Lettura
    Un Saggio è tutt’uno con la Conoscenza in ogni sua forma. Nell’eterno viaggio che porta il gildaiolo ad accumulare sempre più sapere il tempo gioca un ruolo fondamentale. Una biblioteca ricolma di testi può costare interi mesi, così come dati criptati possono far impiegare anni per esser letti. Per questo è stato necessario trovare una rapida soluzione al problema. Basterà poggiare la mano su un oggetto che reca conoscenza, sia esso un libro, una stele, una pergamena o persino un computer, che il Saggio potrà assorbirne i contenuti in modo istantaneo indipendentemente dalla quantità e dalla lingua o forma con cui vi sono stati impressi.
    [Consumo Basso | Tecnica di Gilda]


    Ascendente
    Nessun Saggio è un amante della violenza, in quanto la conoscenza non nasce dall’istinto e dalle pulsioni. Non è raro quindi che i membri di Gilda fungano spesso da pacieri o da guide di grossi gruppi per la loro propensione ad evitare ogni conflitto. Eppure, può capitare che persino l’inoppugnabile logica di un Saggio non riesca a convincere un interlocutore ostinato o propenso allo scontro. E’ in casi come questo che il Saggio userà tutta la sua bravura per far sì che le sue parole penetrino nella mente del bersaglio come una lama nel burro. Basterà udire le suddette parole che esse diverranno improvvisamente più sensate facendo sì che obbedirvi non sia più un’imposizione ma bensì buon senso.
    [Consumo Basso | Tecnica di Gilda]



    Edited by Kuma - 27/6/2021, 11:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous

    Cronologia

    Esplorazione Interplanare [Cameo]
    Professional
    No Prohibition!
    Temple Raiders
    1000 modi per morire
    I Sogni del Mondo Sotterraneo
    Le Fiabe della Luna Scarlatta
    Le Ere Millenarie
    The Fate Spinning Winds
    [EM][CSV] Shadowfall
    [CC][CSV] Vanity Fair
    Night Smoke
    ~ A Crashing Star
    [CSV] Il Seggio Vuoto
    [EVENTO] Christmas Party!
    [CSV] Finanziamenti
    Radici
    Devil With The Kings Card
    The Blazecaller
    Irrompere nell'Irreale
    Un'Intrusa Addormentata
    The Night Beckons While You Dream
    A taste of destiny you're searching for
    Questione di contesti
    Through the Emerald Bifrost
    The Ones Who Aspired To Be Gods
    Coronation
    [H] The Endlos Times
    [H] Giuramenti Rinnovati

    Riconoscimenti

    Christmas Party!
    ojeam0
    Con Uriel, secondo classificato.

    Endlos Awards 2017
    png
    Con Uriel, a pari merito con Lazav e Mr. Torgue.

    Endlos Awards 2018
    XIeb5x4
    A pari merito con Arthur Friederick Giles.



    Edited by Kuma - 31/10/2020, 01:24
     
    Top
    .
1 replies since 25/11/2015, 22:16   964 views
  Share  
.