Anime-Mix

« Older   Newer »
  Share  
Alek93j_
view post Posted on 18/10/2009, 11:30




Video: Anime Remix: Mix 1
Category: Action, Comedy, Other, etc. (+5)
Anime: Magic Knight Rayearth (TV Series 1), Neon Genesis Evangelion (End of Evangelion), Neon Genesis Evangelion, etc. (+73)
Song: Me Against The Music
Artist: Speedmaster featuring Helen
Creator: Anime Remix and others (+7) (Anime Remix Productions)

looool
07:17 xD
 
Top
seigen90
view post Posted on 18/10/2009, 14:42




anche i russi hanno fatto una cosa simile..di 25 min circa mi pare, lo trovo più carino rispetto a questo..ma il migliore rimane sempre mai dire amv
giusto per parcondicio
<lj-embed>
Ru.Comix

ovviam le gag in russo nn rendono se nn le si capisce..ma le scenette senza parlato nn sn male
 
Top
Jena 21
view post Posted on 19/10/2009, 14:50




CITAZIONE (seigen90 @ 18/10/2009, 15:42)
anche i russi hanno fatto una cosa simile..di 25 min circa mi pare, lo trovo più carino rispetto a questo..ma il migliore rimane sempre mai dire amv
giusto per parcondicio
<lj-embed>(FILE:http://amvnews.ru/Video/player.swf)
Ru.Comix

ovviam le gag in russo nn rendono se nn le si capisce..ma le scenette senza parlato nn sn male

dura un fottio di tempo, però....
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha::hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: è veramente bello, il russo non lo conosco, ma il pezzo dei piccioni e di quel tipo allo specchio sono fortissimi (anche molti altri ma non ho voglia di scrivere quali) :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
però è più bello (e di molto, anche perchè l'italiano lo comprendo..... + o -) MAI DIRE AMV :sisi:
SPOILER (click to view)
complimentoni ai creatori di mai dire amv, fa troppo ridere!!!! (P.S.: vi prego, fatene un'altro, ma non andate a calare!!!!)
 
Top
wrote2001
view post Posted on 19/10/2009, 16:10




CITAZIONE
WTF!
MUHAUHAUHAUHAUHHAUHAUHA!!

ROFL!! XD
 
Top
Alek93j_
view post Posted on 19/10/2009, 16:44




lo volevo scrivere io, ma non sapevo come si scriveva lol xD
 
Top
seigen90
view post Posted on 19/10/2009, 21:00




è forte anche yaoi must die e le scene di shinji che suona..mi sn steso a terra..quello ke ha postato alek non è mlt costante come livello, a volte vi sn scene che fanno ridere altre volte classici amv che trovi su you tube.. e cmq ribadisco, anche io preferisco mai dire amv se nn altro ha il regio di nn essere troppo lungo :D

pregio scusate mi sn mangiato delle lettere
 
Top
6 replies since 18/10/2009, 11:30   137 views
  Share