Persona4 Problema ç.ç

« Older   Newer »
  Share  
Alek93j_
view post Posted on 29/9/2009, 14:54




:ehm: forse dovevo mettere la discussione in off topic ma va be...
Ho un problema con il gioco persona4 ç.ç
sono arrivato al Mitsuo's dungeon e non riesco ad andare avanti ç.ç
ho fatto come scritto in questa guida...
CliCK
CODICE
Giorno d'inizio delle vacanze estive.
Da oggi potete iniziare a compiere le azioni necessarie a sbloccare il Mitsuo's dungeon. Parlate con Kanji; lo trovate a Riverbed al Samegawa Food Plain. Parlate poi con Dojima allo Shopping District.

Giovedì 28
Parlate con Adachi, che trovate da Junes. Scegliete poi "I'll tell Dojima" tra le opzioni di dialogo.
Dopo di che esaminate il ristorante Souzai Daigaku, nella parte nord dello Shopping District.

Venerdì 29
Andate al Tofu Shop, nello Shopping District, e parlate con la persona ferma davanti all'ingresso.
Dopo di che il Mitsuo's dungeon sarà esplorabile. Avete tempo fino al 12 agosto per salvare Mitsuo. Andate alle note di quel giorno per avere dettagli sugli scontri coi boss.

ma niente ç.ç, il problema è che non trovo nessuna persona davanti all'ingresso del tofu shop :<, qualcuno sa dirmi come fare perchè proprio non riesco ad andare avanti ç.ç
grazie in anticipo sono disperato ç_____________________ç
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 16:26
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Devi parlare con lo studente coi capelli arancioni che sta in mezzo alla strada nello Shopping District sud.

Quantomeno, è così che dice questa guida.
 
Web  Top
Alek93j_
view post Posted on 29/9/2009, 17:15




allora io contentissimo di aver trovato la soluzione sono andato subito a giocare, but non è cambiato niente e in preda alla depressione ho iniziato a cazzeggiare a random, sono tornato a casa ho letto un libro e il giorno dopo sono tornato li, ed l'ho trovato ç.ç, quindi il merito e tu ^O^ graziee
 
Top
2 replies since 29/9/2009, 14:54   85 views
  Share