ragazze su manga e anime....

« Older   Newer »
  Share  
Jena 21
view post Posted on 23/9/2009, 16:43




vi siete mai chiesti perchè le ragazze nei manga e negli anime sono sempre vestite da zoccole? sempre con le minigonne, che lasciano poco alla fantasia, le tette che rimbalzano da tutte le parti, più le situazioni equivoche..... se è una manovra commerciale è più che riuscita. TU che hai avuto il tempo da perdere leggendo quello che ho appena scritto, rispondi, fammi sapere che ne pensi
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 17:57
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Smettila di leggere ecchi/harem? Le tette che rimbalzano da tutte le parti sono la norma in certi generi, mentre per quanto riguarda le minigonne, beh, in giappone le uniformi scolastiche prevedono gonne, anche corte. Vedere ragazze in gonna invece che in jeans non è raro in giappone, neanche in contesti non scolastici o lavorativi, visto che hanno gusti differenti per quanto riguarda la moda.
 
Web  Top
GaIdeN92
view post Posted on 23/9/2009, 19:07




Le belle donzelle formose sono una delle caratteristiche principali di generi come lo Shonen,uno dei più diffusi :D
 
Top
Claff
view post Posted on 23/9/2009, 20:34




CITAZIONE (mirkosp @ 23/9/2009, 18:57)
Smettila di leggere ecchi/harem? Le tette che rimbalzano da tutte le parti sono la norma in certi generi, mentre per quanto riguarda le minigonne, beh, in giappone le uniformi scolastiche prevedono gonne, anche corte. Vedere ragazze in gonna invece che in jeans non è raro in giappone, neanche in contesti non scolastici o lavorativi, visto che hanno gusti differenti per quanto riguarda la moda.

Spesso uno vestito "alla occidentale" (Jeans e T-Shirt per intenderci) lì è considerato uno sfigato pazzesco fra i ragazzi... e poi negli shonen non si romperebbe mai la tensione se non ci fossero ogni tanto doppi sensi e qualche tetta accompagnata magari da un bel sederino, sarebbero una noia mortale...

Comunque in molti altri generi di manga non se ne vede nemmeno l'ombra :sisi:
 
Top
A n g e l
view post Posted on 23/9/2009, 21:02




Son veramente pochi gli anime / manga in cui non ci son porcone . . . giusto giusto in quelli "seri" tipo paranoia agent o akira .. . comunque a me non dispiace, fino a quando son bone, meno si vestono e meglio è =D
 
Top
STRATOS-RvS
view post Posted on 25/9/2009, 11:43




bo a me piacciono molto quei generi !! cmq si dai sono un bel vedere
 
Top
Jena 21
view post Posted on 25/9/2009, 15:26




ehi......io non sono mica contro, anche io avevo tempo da perdere quando l'ho scritto
 
Top
6 replies since 23/9/2009, 16:43   152 views
  Share