Demenzial Contest

« Older   Newer »
  Share  
•Shaman•
view post Posted on 26/8/2009, 11:29




Ueya!
Buonsalve.
Dunque, parlando nella discussione del Vodka Contest di Alek, mi è venuta un'idea che non so se considerarla un colpo di genio o una stronzata absurda.
E per citare Van Hellsing "la verità sta nel mezzo, credo."
Allora, in sostanza questo contest si formula così.
Innanzitutto possono parteciparvi SOLO maggiorenni pienamente consci di ciò che si apprestano a fare.
Dunque;
le regole sono molto semplici, i partecipanti devono (ovviamente non vogliamo fake, ma solo gente disposta a fare veramente ste cose, anche perchè sennò non è divertente) ubriacarsi, o al limite essere brilli, oppure fumare qualcosa che insomma inibisca il cervello per un lasso di tempo (anche il sesso va bene :rotfl: ) e in quel lasso di tempo editare e vedere cosa ne esce.
Siccome io intendo partecipare non farò il giudice, ma lo farà una persona scelta da me (che tuttora devo decidere).
Ovviamente verranno fuori delle oscenità immani, quindi in sostanza vincerà l'amv più "strano" :ehm:
Data la traviazione mentale dei partecipanti una volta che "inizieranno a editare", consiglio di prepararsi tutto il materiale prima, aprire il programma, fare quello che si deve fare e poi iniziare a editare.
Insomma gente, divertitevi e vediamo che ne esce :uuu: si inizia quando ci sono minimo 5 partecipanti.
E siccome a questa cosa ci tengo, chi dice di partecipare non deve tirarsi indietro ma soprattutto non deve dire "partecipo" e finge di ubriacarsi solo per fare il figo.
Ok!
Via alle iscrizioni!
 
Top
Osnar
view post Posted on 26/8/2009, 11:40




io non partecipo perchè sono astemio, ma sono curioso di sapere come fai a controllare che uno sia scoppiato mentre edita xD


Edited by •Shaman• - 26/8/2009, 12:46
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 26/8/2009, 11:47




CITAZIONE (Osnar @ 26/8/2009, 12:40)
io non partecipo perchè sono astemio, ma sono curioso di sapere come fai a controllare che uno sia scoppiato mentre edita xD

Scusami avevo schiacciato l'edit al posto che il quote, comunque io faccio venire a casa mia un mio amico e mi controlla lui, gli altri non so :XD:
 
Top
Davemeister
view post Posted on 26/8/2009, 11:48




figata *ç*
 
Top
riccardocasu
view post Posted on 26/8/2009, 11:58




hahahahaha
 
Top
Winry°
view post Posted on 26/8/2009, 12:09




O.o moooolto strano come contest
 
Top
Reizer
view post Posted on 26/8/2009, 12:23




hahahahha che contest XD
 
Top
Claff
view post Posted on 26/8/2009, 13:33




Tante risate ma nessuno partecipa comunque l'idea è figa però come si verifica se uno è ubriaco veramente :ehm:
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 26/8/2009, 13:49




Si va sulla fiducia :| anche perchè non si guadagna niente, è un contest basato sul divertimento :o:
 
Top
wrote2001
view post Posted on 26/8/2009, 16:56




in sintesi: "W IL FANCAZZEGGIO!" :evil:
 
Top
Alek93j_
view post Posted on 26/8/2009, 23:35




LOL peccato non sono maggiorenne :(
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 23:48
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (Alek93j_ @ 27/8/2009, 00:35)
LOL peccato non sono maggiorenne :(

Sei sfasato di tuo, penso sia accettabile lo stesso. ;D
 
Web  Top
-Strange-
view post Posted on 27/8/2009, 03:15




non so se definirlo un esperimento oppure un semplice contest di amv O.o
 
Top
.:Kriss:.
view post Posted on 27/8/2009, 11:26




posso scegliere un anime fasullo prima che mi ubriachi(di sesso) così esce ancora piu strano?
 
Top
A n g e l
view post Posted on 27/8/2009, 12:48




CITAZIONE (•Shaman• @ 26/8/2009, 12:47)
CITAZIONE (Osnar @ 26/8/2009, 12:40)
io non partecipo perchè sono astemio, ma sono curioso di sapere come fai a controllare che uno sia scoppiato mentre edita xD

Scusami avevo schiacciato l'edit al posto che il quote, comunque io faccio venire a casa mia un mio amico e mi controlla lui, gli altri non so :XD:

Bella idea, ma secondo i partecipanti dovrebbero farsi riprendere mentre lo fanno, anche se poi il video non lo pubblicano . Tipo lo vede solo il giudice, oppure riprendono loro stessi i un amico che fa " assicuro che questo amv è stato fatto sotto droga, fumo alcol o roba così" :O
 
Top
19 replies since 26/8/2009, 11:29   496 views
  Share