Black metal

« Older   Newer »
  Share  
1234Majinvegeta4321
view post Posted on 17/8/2009, 02:48




Che ne pensate di questo genere? vi piace? che band conoscete?
 
Top
DFM85
view post Posted on 17/8/2009, 09:46




io amo il metal. ma come ssappiamo ha 2000 sottogeneri, e il black metal nn lo mastico tantissimo, tecnicamente sono mostruosi, ma a me nn mi piace il canto per questo genere. Preferisco il classico heavy ma il mio genere preferito è l'alternative, il nu, crossover, insomma su questo filo qui xD
 
Top
seigen90
view post Posted on 17/8/2009, 13:20




bhè che dirti..nella maggior parte dei gruppi che ho sentito i batteristi sono tutti fac simil..basta che metti la monetina in bocca e parte il martello pneumatico..tecnicamente non mi piacciono molto..hanno molta velocità però non lo trovo un elemento di rilevantissima importanza..i chitarristi per la maggiore sono nella media..in alcuni gruppi black mi piacciono molto i tastieristi quando ci sono..il basso a volte non lo sento nemm..la maggior parte delle volte quando provo ad ascoltare una canzone black..arrivo a sentirla fin quando non parte il cantante..li mi cascan le palle a terra
 
Top
wrote2001
view post Posted on 17/8/2009, 15:59




dipende da gruppo a gruppo... ad esempio i Dimmu borgir fanno un buon black metal melodico m0otlo orecchiabile e nenanche tanto growl, altri come gli immortal sono piu' difficili da apprezzare
 
Top
Powered
view post Posted on 18/8/2009, 02:22




Mah, non rientra nel mio genere questo tipo di musica. Ho provato coi Dimmu Borgir... Non nego il loro talento, ma non li apprezzo quasi per nulla come l'intero black. In ambito metal sono più per death / power e metalcore
 
Top
~Esty~
view post Posted on 18/8/2009, 08:57




CITAZIONE (Powered @ 18/8/2009, 03:22)
Mah, non rientra nel mio genere questo tipo di musica. Ho provato coi Dimmu Borgir... Non nego il loro talento, ma non li apprezzo quasi per nulla come l'intero black. In ambito metal sono più per death / power e metalcore

 
Top
5 replies since 17/8/2009, 02:48   75 views
  Share