Ho un futuro come regista?, un video che ho fatto a dei miei amci

« Older   Newer »
  Share  
seigen90
view post Posted on 2/8/2009, 22:49




video girato ai miei amici da me, mentre provano in saletta..una cagata colossale..ora che mi ricordo il chitarrista quel giorno mi fece morire di ridere
SPOILER (click to view)
 
Top
Abar4
view post Posted on 3/8/2009, 09:19




asd divertente la canzone....la prima volta che ho fatto prove con un gruppo il batterista invece dei pezzi del suo strumento ha portato le padelle,pensando di essere divertente....mentre il cantante che aveva fatto lo sborone fino a quel giorno tirò fuori la voce + scrausa mai sentita....e si soffiava il naso al microfono mentre noi suonavamo.....che giorni rofl
 
Top
Powered
view post Posted on 3/8/2009, 15:27




Grandissima canzone dei +44 *___*
 
Top
seigen90
view post Posted on 3/8/2009, 16:52




la canzone piace anche a me..stranamente, il pezzo per la batteria è mlt bello
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 4/8/2009, 15:42




Ma come fate a suonare in un posto del genere? Io mi sentirei soffocare :ehm:
Molto meglio farlo in un giardino sbattendosene dei vicini no?
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 16:33
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (•Shaman• @ 4/8/2009, 16:42)
Ma come fate a suonare in un posto del genere? Io mi sentirei soffocare :ehm:
Molto meglio farlo in un giardino sbattendosene dei vicini no?

Guarda le pareti. Sono piene di cartoni delle uova. Suonano "in un posto del genere" per non avere eco. :sisi:
 
Web  Top
•Shaman•
view post Posted on 4/8/2009, 17:21




CITAZIONE
Guarda le pareti. Sono piene di cartoni delle uova. Suonano "in un posto del genere" per non avere eco. :sisi:

Lo so :\ dico solo che in una stanzetta così io mi sentirei morire xD Cioè se è per registrazioni ok ma se è per suonare così
 
Top
seigen90
view post Posted on 4/8/2009, 23:07




no macchè..è solo una saletta prove messa a disposizione dalla siai mi pare o come minkia si scriva. Io che ci ho assistito alle prove soffocavo la dentro ogni 5 min uscivo..il batterista in particolar modo sclera :D..kmq ora che hanno abbandonato l'associazione di cacca..suonano in campagnia del batterista fuori città..si sta più larghi, nn dan conto a nessuno e posson fare il bordello che voglion..sopratt il bassista con il markbass da 1000/1200 (nn ricordo) si può sbizzarrire..ora che si è preso pure un fender per il 18 vola di brutto
 
Top
7 replies since 2/8/2009, 22:49   68 views
  Share