In Italia

« Older   Newer »
  Share  
DFM85
view post Posted on 30/7/2009, 10:59




Aprendo un topic su u tube, siamo andati off topic e siamo finiti a parlare di come funzionano le cose in italia. Con chi era convinto che le leggi ecc...ecc... andavano bene e con chi diceva che le leggi in primis sono vecchie e che cmq vengono applicate male e a convenienza (io sonoo tra questi) e siamo finiti pure a parlare dell'abbruzzo...

Io comincio con il postare questo video che secondo me dice tante verità (vedetelo, lo so che travaglio sta sulle palle a mezza italia, ma dice tante cose scomode e vere)



è lungo....ma ne vale la pena


Cmq apro il topic per parlare e scambiare le idee e racontarci le nostre verità ed seperienze, nella speranza che rimanga serio e con un clima amichevole
 
Top
.:Kriss:.
view post Posted on 30/7/2009, 15:57




Io l'ho visto tutto(sarà che sono stato l'unico :\) e posso dire che tutto o quasi tutto ciò che ha detto è verita...sinceramente dell'italia me ne sono sempre vergognato e me ne vergogno tutt'ora...c'è troppo "stupida" falsità e concordo sul fatto che se il terremoto sarebbe successo in california o in giappone non ci sarebbero stati feriti...quando poi "al potere" andrà qualche persona intelligente e che non sia attaccata al solo dnaro,beh potremo vedere sicuramente qualche cambiamento.
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 30/7/2009, 17:25




CITAZIONE
Io l'ho visto tutto(sarà che sono stato l'unico :\)

L'ho visto tutto anche io ^^ Mah sono cose che alla fine già si sapevano... A parte il fatto che "il comandante è fuggito dalla nave senza avvertire l'equipaggio dopo aver visto i topi che si allontanavano" :\
 
Top
DFM85
view post Posted on 30/7/2009, 21:39




si certo sono cose che si sanno, ma che nessuno ha il coraggio di dire in pubblica sottoforma di accusa o cose simili, e chi si espone cmq a tale rischio spesso si cerca di farlo fuori (come travaglio appunto)
 
Top
.:Kriss:.
view post Posted on 30/7/2009, 23:26




questa è "L'ITALIA"

certo che quel comandante era proprio un povero sfigato madonna :\
 
Top
4 replies since 30/7/2009, 10:59   51 views
  Share