Problema renderare URGENTE

« Older   Newer »
  Share  
Barbon_
icon13  view post Posted on 24/7/2009, 16:35




Salve mentre renderavo/renderizzavo un mio amv mi è stato imopssibile renderare una parte in particolare dove ci sono 2 video diversi sovrapposti con l'effetto Border(usando vegas).
Cosa posso fare?
grazie in anticipo
 
Top
~Luke G'
view post Posted on 24/7/2009, 16:40




in che senso impossibile?
 
Top
Barbon_
view post Posted on 24/7/2009, 16:42




CITAZIONE (~Luke G' @ 24/7/2009, 17:40)
in che senso impossibile?

si vede nero..oppure rendera solo uno dei 2 video.
 
Top
ZJack
view post Posted on 24/7/2009, 17:24




hai provato a fare il rendering solo di quel pezzo ? :sisi: se si vede, puoi salvarlo a pezzi e unirlo con Virtualdub.
Se si vede nero lo stesso... :ehm: prova a selezionare le clip di quel pezzo, fai copia incolla su un progetto vuoto (mi pare che vegas lo faccia :sisi: ) e salvalo. se così funziona, puoi fare la stessa cosa detta prima, altrimenti... è meglio aspettare che scriva qualcun'altro :XD:

il fatto che si veda nero o faccia solo una delle clip è casuale o c'è un motivo ? :hmm:
 
Top
simofc90
view post Posted on 24/7/2009, 18:06




come ti avevo già detto probabilmente te lo rendera nero perché è un formato diverso dalla clip precedente... trasformala nello stesso formato e a mio parere funzionerà, poi non so...
 
Top
Claff
view post Posted on 24/7/2009, 20:31




CITAZIONE (simofc90 @ 24/7/2009, 19:06)
come ti avevo già detto probabilmente te lo rendera nero perché è un formato diverso dalla clip precedente... trasformala nello stesso formato e a mio parere funzionerà, poi non so...

può essere... credo che vegas si incasina perchè i due ep sono troppo diversi... se mi dici risoluzione, compressione e fps forse posso capire il perchè
 
Top
¤ JunJun ¤
view post Posted on 24/7/2009, 20:49




Oh ecco, a me in passato faceva lo stesso errore renderando due clip sovrapposte anche se tratte da uno stesso episodio.. e mi arrivava, a volte, un messaggio di windows che diceva "Memoria virtuale minima insufficiente" mentre renderava.
La cosa bella è che se magari mezz'ora dopo riprovavo a fare il rendering, allora andava a buon fine; oppure il problema si spostava ad altre due clip sovrapposte, magari più in là nel progetto.
Hmmm.... consiglierei anche io di salvare a pezzi, unire con virtualdub e poi reimportare in vegas il risultato.

Poi non so. ò_
 
Top
Claff
view post Posted on 24/7/2009, 20:52




CITAZIONE (¤ JunJun ¤ @ 24/7/2009, 21:49)
Oh ecco, a me in passato faceva lo stesso errore renderando due clip sovrapposte anche se tratte da uno stesso episodio.. e mi arrivava, a volte, un messaggio di windows che diceva "Memoria virtuale minima insufficiente" mentre renderava.
La cosa bella è che se magari mezz'ora dopo riprovavo a fare il rendering, allora andava a buon fine; oppure il problema si spostava ad altre due clip sovrapposte, magari più in là nel progetto.
Hmmm.... consiglierei anche io di salvare a pezzi, unire con virtualdub e poi reimportare in vegas il risultato.

Poi non so. ò_

Forse ti accadeva perchè avevi un PC culo... però non sappiamo se a Barbon fa la stessa cosa...
 
Top
Barbon_
view post Posted on 24/7/2009, 20:58




risolto cambiando alcune impostazioni di vegas.grazie cmq a tutti :D
 
Top
ZJack
view post Posted on 24/7/2009, 21:31




CITAZIONE (¤ JunJun ¤ @ 24/7/2009, 21:49)
Oh ecco, a me in passato faceva lo stesso errore renderando due clip sovrapposte anche se tratte da uno stesso episodio.. e mi arrivava, a volte, un messaggio di windows che diceva "Memoria virtuale minima insufficiente" mentre renderava.
La cosa bella è che se magari mezz'ora dopo riprovavo a fare il rendering, allora andava a buon fine; oppure il problema si spostava ad altre due clip sovrapposte, magari più in là nel progetto.
Hmmm.... consiglierei anche io di salvare a pezzi, unire con virtualdub e poi reimportare in vegas il risultato.

Poi non so. ò_

sempre colpa di windows :sisi:
 
Top
Alek93j_
view post Posted on 24/7/2009, 21:49




microsoft fail :O
 
Top
¤ JunJun ¤
view post Posted on 24/7/2009, 22:33




Haha, in effetti da allora ho cambiato PC ma il messaggio mi arriva tutt'ora quando rendero, apro vegas, apro photoshop, apro word e excel contemporaneamente, lavoro sul 3d, avvio il messenger, vado a farmi un caffé, ma non gli dò più peso ormai. é___è'''


Però rendera sempre bene \^o^/
 
Top
Alek93j_
view post Posted on 24/7/2009, 22:42




---b io ho un pc patacchissimo e non mi da mai errori nel rendering però poi si inceppa con cazzate del tipo aprire word ._.
 
Top
ZJack
view post Posted on 24/7/2009, 23:02




CITAZIONE (¤ JunJun ¤ @ 24/7/2009, 23:33)
Haha, in effetti da allora ho cambiato PC ma il messaggio mi arriva tutt'ora quando rendero, apro vegas, apro photoshop, apro word e excel contemporaneamente, lavoro sul 3d, avvio il messenger, vado a farmi un caffé

chissà perchè :XD: deve essere colpa del caffè che occupa tutta la memoria :sisi:

CITAZIONE (Alek93j_ @ 24/7/2009, 23:42)
---b io ho un pc patacchissimo e non mi da mai errori nel rendering però poi si inceppa con cazzate del tipo aprire word ._.

che pc è ? mi ricorda tanto il mio vecchio :bib:

SPOILER (click to view)
forse è un po' OT :ehm:
 
Top
Alek93j_
view post Posted on 24/7/2009, 23:13




ma è un pc che non ha neanche le caratteristiche base per usare premiere XD ma io lo uso lo stesso looool
 
Top
15 replies since 24/7/2009, 16:35   179 views
  Share