Problema avisynth script

« Older   Newer »
  Share  
Barbon_
icon13  view post Posted on 21/7/2009, 11:19




Salve scusate ma sono rimasto un pò indietro mentre voi vi siete evoluti tantissimo in termini di technology..comunque ho problemi con gli AviSynth Script allora io uso questo codice
CODICE
AVISource("C:\percorsofile\nomefile.avi")
mettendo ovviamete il nome del file e il percorso..fatto questo vado su VFAPI per creare il finto AVI ma questo mi da errore e mi dice che il file avs non è valido.
image
che posso fare?
grazie in anticipo
 
Top
ZJack
view post Posted on 21/7/2009, 11:41




cerca in questa guida Qui, sotto c'è scritto
"Nota extra: Importante
Spesso VFAPI da problemi di compatibilità: in pratica, non accetta nessun file in input!!! ... ecc"
dovrebbe essere quello...
se così non fosse... prova a fare altri script su altri filmati e vedere se vanno ... :ehm:
 
Top
Barbon_
view post Posted on 21/7/2009, 11:57




CITAZIONE (ZJack @ 21/7/2009, 12:41)
cerca in questa guida Qui, sotto c'è scritto
"Nota extra: Importante
Spesso VFAPI da problemi di compatibilità: in pratica, non accetta nessun file in input!!! ... ecc"
dovrebbe essere quello...
se così non fosse... prova a fare altri script su altri filmati e vedere se vanno ... :ehm:

ora provo non l'avevo nemmeno vista quella parte.grazie

niente non funziona lo stesso ho anche provato con altri file ma niente...
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 12:15
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Ho aggiornato un po' la guida... vedi se le nuove cose funzionano. Inoltre, installa il CCCP prima di usare l'ffvideosource.

Nel caso ancora non andasse, puoi provare a editare tramite clipping.


EDIT: Per sicurezza, postaci qui il codice del tuo readavs.reg e dimmi che sistema operativo stai usando.
 
Web  Top
Alek93j_
view post Posted on 21/7/2009, 12:19




CITAZIONE
ora provo non l'avevo nemmeno vista quella parte.grazie

niente non funziona lo stesso ho anche provato con altri file ma niente...

barbon prova a modificare il percorso del file reg, forse quello che ha detto di incollare mirko non va bene nel tuo pc =ç=
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 12:44
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (Alek93j_ @ 21/7/2009, 13:19)
CITAZIONE
ora provo non l'avevo nemmeno vista quella parte.grazie

niente non funziona lo stesso ho anche provato con altri file ma niente...

barbon prova a modificare il percorso del file reg, forse quello che ha detto di incollare mirko non va bene nel tuo pc =ç=

Esattamente il motivo per cui gli ho chiesto di incollarcelo qui e di dirci qual'è il suo sistema operativo. In Vista bisogna sostituire con Program Files invece che Programmi. Se invece ha XP, dipende in base alla lingua del sistema operativo, che per quanto ne sappiamo potrebbe essere un'altra diversa dall'italiano o dall'inglese.
 
Web  Top
Barbon_
view post Posted on 21/7/2009, 12:55




CODICE
REGEDIT4

; Replace the path below with the real path to the DLL.
; Be sure to type each backslash twice, as in the example.

[HKEY_CURRENT_USER\Software\VFPlugin]
"Avisynth"="C:\\Programmi\\AMVApp\\Support Tools\\ReadAVS.dll"

ecco come l'ho modificato io..uso XP in Italiano.
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 12:59
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Uhm... penso che il fatto che tu abbia spostato la dll nella cartella giusta sia ovvio, quindi a 'sto punto non so che dire... forse mi verrà in mente qualcosa più tardi.

Per ora ti conviene editare tramite clip lagarith (o huffyuv, heh, scegli quello che preferisci).
 
Web  Top
Barbon_
view post Posted on 21/7/2009, 13:01




CITAZIONE (mirkosp @ 21/7/2009, 13:59)
Uhm... penso che il fatto che tu abbia spostato la dll nella cartella giusta sia ovvio, quindi a 'sto punto non so che dire... forse mi verrà in mente qualcosa più tardi.

Per ora ti conviene editare tramite clip lagarith (o huffyuv, heh, scegli quello che preferisci).

ook fammi sapere..grazie
 
Top
Alek93j_
view post Posted on 21/7/2009, 13:08




mirko può dipendere da anche su che unità h instllato il sistema, nel file reg mi sembra sia D:, no lo dico perhcè io il sistema cel ho su C:
 
Top
Barbon_
view post Posted on 21/7/2009, 13:15




Risolto! il problema era che credevo di avere già installato il CCCP invece non era così.Ora mi potreste dire i codici per migliorare la qualità perfavore?
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 13:23
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Non esiste un codice magico che automaticamente rende la qualità perfetta... in questa guida c'è un elenco di filtri che potrebbero tornare utili in base al problema che hai... un altro filtro che potrebbe tornare utile è questo... vedi un po' tu.
 
Web  Top
Barbon_
view post Posted on 21/7/2009, 13:34




CITAZIONE (mirkosp @ 21/7/2009, 14:23)
Non esiste un codice magico che automaticamente rende la qualità perfetta... in questa guida c'è un elenco di filtri che potrebbero tornare utili in base al problema che hai... un altro filtro che potrebbe tornare utile è questo... vedi un po' tu.

ok grazie di tutto e scusa ancora..
 
Top
12 replies since 21/7/2009, 11:19   129 views
  Share