Harry Potter e il Principe Mezzosangue

« Older   Newer »
  Share  
•Shaman•
view post Posted on 16/7/2009, 12:14




Chi lo ha visto cosa ne pensa? Io andrò a vederlo venerdì 16, il film inizia alle 9 e 20 ma io da buon harrypotteromane sarò davanti al cinema alle 8 :sisi: Così mi faccio lo sprizzetto e trovo parcheggio sicuro :beb:
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 16/7/2009, 15:45




io vado domani sera quindi non spoilerare prima ù.ù
 
Top
Silvy93
view post Posted on 16/7/2009, 16:16




Io l'ho già visto, ho anche postato altrove una megarecensione su quanto Yates sia un cretino perchè è riuscito a rovinare scene che nel libro mi sono piaciute moltissimo e sul fatto che più che un fantasy mi è sembrato di vedere Beautiful, se interessa posto anche qui xD
Basti sapere che per me sono state 2 ore e mezza di sofferenza, l'unica cosa che si salva sono le battutine :lol:
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 16/7/2009, 19:08




CITAZIONE
sul fatto che più che un fantasy mi è sembrato di vedere Beautiful

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON DIRMI QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 16/7/2009, 19:39




CITAZIONE
Io l'ho già visto, ho anche postato altrove una megarecensione su quanto Yates sia un cretino perchè è riuscito a rovinare scene che nel libro mi sono piaciute moltissimo e sul fatto che più che un fantasy mi è sembrato di vedere Beautiful, se interessa posto anche qui xD
Basti sapere che per me sono state 2 ore e mezza di sofferenza, l'unica cosa che si salva sono le battutine :lol:

>.> avevo il brutto presentimento che sarebbe stato così...va beh tanto ormai ho prenotato, al massimo dopo potrò "smedarlo" anch'io XD
 
Top
Silvy93
view post Posted on 16/7/2009, 19:59




CITAZIONE (•Shaman• @ 16/7/2009, 20:08)
CITAZIONE
sul fatto che più che un fantasy mi è sembrato di vedere Beautiful

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON DIRMI QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sappi che TUTTA la prima parte è fatta di baci, sbaciucchiamenti, pozioni d'amore, Ron che fa conquiste, Hermione che fa conquiste, Hermione che picchia Ron perchè è un cretino xD, Harry che cerca di rimorchiare, Harry geloso di Ginny, Ginny che bacia Harry, Harry che bacia Ginny.
Qualcosa del genere, e non hanno manco seguito il libro XD.
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 16/7/2009, 20:06




O.O oddei >.> vabbè sarà comico almeno XD
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 16/7/2009, 20:58




CITAZIONE
Sappi che TUTTA la prima parte è fatta di baci, sbaciucchiamenti, pozioni d'amore, Ron che fa conquiste, Hermione che fa conquiste, Hermione che picchia Ron perchè è un cretino xD, Harry che cerca di rimorchiare, Harry geloso di Ginny, Ginny che bacia Harry, Harry che bacia Ginny.
Qualcosa del genere, e non hanno manco seguito il libro XD.

Spero non sia così cazzo hanno rovinato il libro più bello allora :( Tra i 7, il principe mezzosangue è quello che ho letto di più.
Staremo a vedere
 
Top
GaIdeN92
view post Posted on 16/7/2009, 23:34




Visto anche io stasera, in effetti alcune parti non seguono bene il libro però la prima parte è simpatica ci sono parecchie battutine solite della saga..nel complesso a me è piaciuto abbastanza :D
 
Top
Silvy93
view post Posted on 17/7/2009, 14:58




Eh ma in pratica il film si salva solo per battutine e sbaciucchi vari, per il resto è pieno di buchi e non ci si capisce una cippa :D.
 
Top
GaIdeN92
view post Posted on 17/7/2009, 17:22




sisi purtroppo i buchi ci sono...problema che dovrebbe essere risolto nel settimo film in quanto sarà diviso in 2 parti proprio per far vedere il finale da tutti i punti di vista...c'è una bella recensione dettagliata su wiki :D
 
Top
.:shippuden:.
view post Posted on 17/7/2009, 17:51




è 1 sottospecie di preparazione al 7 ke tra l'altro è diviso in 2 film xro a me è piaciuto
sl ke la sorella ron è 1 poco 1 p......
SPOILER (click to view)
uttanella
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 18/7/2009, 10:38




>.> ma come fanno a fare un 7 sensato con un 6 come questo?...se uno non ha mai letto il libro magari lo trova bello come film, ma poi se nell'ultimo decidono "per sbaglio" di seguire veramente la trama originale non ci capirà niente perchè non ha le "basi" che dovevano esserci nel 6....

CITAZIONE
sl ke la sorella ron è 1 poco 1 p......
SPOILER (click to view)
uttanella

straquoto...povera Ginni....:(

SPOILER (click to view)
comunque a me ha deluso tantissimo...>.> nel senso non è brutto da vedere, però vi dico che quando alla fine è uscita la scritta "basato sul romanzo di J.K. Rowling..." io e la mia amica ci siamo guardate e abbiamo praticam "urlato": " BASATO???? forse ISPIRATO!!"
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 18/7/2009, 11:25




:awsm: alla fine sono riusciti a rovinare anche Harry Potter...come l'han già fatto con matrix, pirati dei caraibi, terminator ecc.
E non mi dispiace :XD:
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 18/7/2009, 11:33




beh non è che gli altri fossero tanto più "fedeli" al libro in realtà...però qui hanno inserito scene che non c'entrano proprio niente e nel frattempo tagliato cose fondamentali, è quello il brutto o.o
 
Top
34 replies since 16/7/2009, 12:14   293 views
  Share