Risultati Contest Miglior Sign

« Older   Newer »
  Share  
RaffaChan
view post Posted on 10/7/2009, 09:22




1)mirkosp
SPOILER (click to view)
image


Allora sign molto semplice, ma ben "strutturata" e perfetto l'abbinamento frase/immagine, solo una cosa, il testo che hai messo sotto a GOT MILK? poteva essere "schiarito", avrebbe reso il lavoro un pò più dinamico, ma nel complesso mi piace ^_^ [ anche se ripeto quella frase mi porta brutti ricordi, ma quello è un problema mio ù.ù].
voto: 7.5


2)Osnar
SPOILER (click to view)
image


Nel complesso molto buona anche la tua, semplice, ben organizzata, molto bella l'idea dei coltelli al posto dei numeri dell'orologio, l'unica cosa che proprio non mi convince è la scritta...non mi piace nè il font, troppo "statico" rispetto al tema della sign, e decisamente posizionata male, si "perde" in giro per la sign, io l'avrei compattata magari nel triangolo azzurro e cambiato anche il font di "time" oltre al colore...per il resto comunque ripeto un bel lavoro anche il tuo.
voto: 6.5


Quindi sommando le miei valutazioni al risultato del sondaggio:
mirkosp: 10.5
osnar: 11.5

And the winner is OSNAR! XD

 
Top
Osnar
view post Posted on 10/7/2009, 09:29




yeeeeeeeeee
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 10/7/2009, 12:18




Cosa ha vinto?
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 10/7/2009, 14:05




ma tu questa domanda ce l'hai salvata in file word e poi la copi-incolli ogni volta??? XDXD
 
Top
Osnar
view post Posted on 10/7/2009, 14:22




no no, lui non si accorge nemmeno di postare nel forum, è una cosa automatica che fa mentre schiaccia un pisolino
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 15:18
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Ha vinto una sign!

...oh wait... >_>"
 
Web  Top
RaffaChan
view post Posted on 10/7/2009, 15:26




XD e che gli ho anche già fatto l'avatar...cmq se serve qualcos' altro di "grafico" chiedi pure ^_^
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 10/7/2009, 19:14




A me serve della mozzarella e un paio di etti di prosciutto cotto
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 10/7/2009, 19:44




e del pane no? ù.ù
 
Top
8 replies since 10/7/2009, 09:22   86 views
  Share