Super Contest di Sign, riattiviamo la sezione XD

« Older   Newer »
  Share  
RaffaChan
view post Posted on 13/6/2009, 19:07




Sotto esami mi vengono idee strane XD Ma visto che ho notato che è un bel pò che non vengono aperti topic, vi propongo sta cosetta :)

L'idea sarebbe questa: è un contest ad eliminazione, quindi all'inizio si iscrive chiunque, poi ad ogni turno verranno eliminate un tot di persone [ il numero ve lo dirò quando vedrò quanti iscritti ci sono all'inizio] naturalmente vince chi arriva VIVO alla fine XD

Le sfide ad ogni turno diventeranno sempre più difficili, nel senso che diveranno sempre più "ristrettive" [ ad es. potrei darvi io l'immagine od indicarvi una colorazione da seguire ] e i vincitori di ogni sfida saranno decretati con un sondaggio [ interno, vota solo chi fa parte del forum] più un mio voto da 1 a 10 [ un pò di divertimento tocca anche a me XD]....

Ah, dimenticavo la cosa fondamentale: il tema del contest sarebbe sempre una sign :) poi come ho scritto prima le regole su "come farla" cambiano ad ogni turno....


Per partecipare basta postare il proprio lavoro qui nella discussione ovviamente prima della scadenza per le iscrizioni ^_^



Quindi, come primo turno, partiamo con delle regole semplici semplici:

Dimensioni: 400x170px
Anime da utilizzare: a vostra scelta, però solo anime o manga,non videogiochi!
altro: deve essere presente una frase composto da almeno tre parole, per il resto in che lingua e cosa scrivere lo dicidete voi ^_^
Termine per iscriversi: 26 giugno [ per il momento "prendiamola larga", poi i turni successivi saranno al massimo di una settimana]


Bene, ovviamente IO non posso partecipare, ma voi siiiiiiiii :esty:


Quindi forza, iscrivetevi, che ho dovuto far correre il mio criceto sulla ruota [ no io non ho un cervello, uso il criceto...moolto meglio] per ideare sto contest ù.ù


ISCRITTI

1)mirkosp
SPOILER (click to view)
image


2)Osnar
SPOILER (click to view)
image


3)Alek93j

4)A n g e l

5){Evil™

Edited by RaffaChan - 27/6/2009, 18:40
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 19:37
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (RaffaChan @ 13/6/2009, 20:07)
altro: deve essere presente una frase composto da almeno tre parole, per il resto in che lingua e cosa scrivere lo dicidete voi ^_^

Due parole e punto interrogativo non vanno bene? :(
 
Web  Top
RaffaChan
view post Posted on 13/6/2009, 20:23




no, il punto interrogativo è una punteggiatura XD mettici un "eh", "oh"...insomma qualcos'altro...
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 21:49
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (RaffaChan @ 13/6/2009, 21:23)
no, il punto interrogativo è una punteggiatura XD mettici un "eh", "oh"...insomma qualcos'altro...

Non funzionerebbe... ;_;
 
Web  Top
RaffaChan
view post Posted on 13/6/2009, 22:37




mirko...stai a piglià per il culo? ù.ù
 
Top
Alek93j
view post Posted on 13/6/2009, 22:40




raffa ma non lo cagare a mirko dice più cagate di me <3
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 22:45
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (RaffaChan @ 13/6/2009, 23:37)
mirko...stai a piglià per il culo? ù.ù

http://en.wikipedia.org/wiki/Got_Milk%3F

La mia idea era per una sig parodia di Got Milk?
:(
 
Web  Top
RaffaChan
view post Posted on 13/6/2009, 22:50




ma allora sei serio? O.o

cmq per la cronaca, puoi benissimo scrivere in grande GOT MILK?, e aggiungere in qualche altra part della sign una frasetta piccola piccola, ma leggibile con più di tre lettere...non ho specificato quante frasi puoi mettere :P
[ ma vi devo spiegare anche come fregare le regole? ù.ù]
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 23:30
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (RaffaChan @ 13/6/2009, 23:50)
ma allora sei serio? O.o

cmq per la cronaca, puoi benissimo scrivere in grande GOT MILK?, e aggiungere in qualche altra part della sign una frasetta piccola piccola, ma leggibile con più di tre lettere...non ho specificato quante frasi puoi mettere :P
[ ma vi devo spiegare anche come fregare le regole? ù.ù]

Suggerimento perfetto, grazie mille.

I'm done:

image
 
Web  Top
RaffaChan
view post Posted on 14/6/2009, 10:59




ok XD così va benissimo
SPOILER (click to view)
oddei ho letto la frase sotto, mi sembrava di leggere il mio libro di fisiologia ù.ù

 
Top
Alek93j
view post Posted on 14/6/2009, 11:08




il solito mirko XD
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 14/6/2009, 14:54




però i solito Mirko intanto ha aperto le danze ^_^

mi raccomando servono taaaanti iscritti :P
 
Top
Osnar
view post Posted on 15/6/2009, 21:44




dai che qualcosa faccio anche io... tanto scarso come sono nelle robe grafiche ci metto 10 minuti xD
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 15/6/2009, 21:46




ma in teoria più di 15 minuti per fare una sign non ci metti XD quello che richiede tempo è trovare l'idea e il materiale ;)

cmq bravo Osnar che partecipi!! ^_^
 
Top
Alek93j
view post Posted on 15/6/2009, 21:55




ok partecipo se riesco a trovare il modo di scannerizzare quel mio disegno :\, cmq cher isoluzione vanno fatti sti tag?
 
Top
47 replies since 13/6/2009, 19:07   468 views
  Share