Assassin's creed 2

« Older   Newer »
  Share  
seigen90
view post Posted on 6/6/2009, 09:52




l'ho trovato da poco..anke se forse nn è poi tnt una novità
boh..kmq vedendo i trailer mi invoglia a comprarlo




ci sono varie novità ke potrebbero migliorare il gioko..speriamo, ke il primo a parte la storia e l'ambientazione nn mi ha emozionato piu di tnt
 
Top
Nihilant01
view post Posted on 6/6/2009, 12:31




Speriamo non ci sia il tram tram del prequel, dopo le prime missioni era sempre uguale:
1 entra in città, 2 fai i minigiochi per trovare indizi (vari ma sempre quelli), 3 trova il tizio, 4 lo ammazzi (nel modo più veloce) e 5 scappi prima che ti acciuffino.
Per il resto era un gioco grandioso.
 
Top
seigen90
view post Posted on 6/6/2009, 13:02




6 di tanto in tanto killi qlke crociato dopo mezz'ora e ottieni una stecca del ricordo..wow se magari mettevano ke gli fregavi qlke arma..qlke spada wow kessò..han puntato molto a decorare il gioko farci i fiokketti ma si sono dimenticati il gioko vero e proprio secondo me
nel due si potrà nuotare rubare armi killari due tizi contemporaneamente e forse anke volare..stando al trailer
il personaggio si kiamerà ezio ed è un discendente di altair
 
Top
Nihilant01
view post Posted on 6/6/2009, 13:19




CITAZIONE (seigen90 @ 6/6/2009, 14:02)
6 di tanto in tanto killi qlke crociato dopo mezz'ora e ottieni una stecca del ricordo..wow se magari mettevano ke gli fregavi qlke arma..qlke spada wow kessò..han puntato molto a decorare il gioko farci i fiokketti ma si sono dimenticati il gioko vero e proprio secondo me
nel due si potrà nuotare rubare armi killari due tizi contemporaneamente e forse anke volare..stando al trailer
il personaggio si kiamerà ezio ed è un discendente di altair

:quoto: Non potrei essere più d'accordo. Devo aggiungere che (almeno per me) era anche poco impegnativo (cioè, in pratica il personaggio faceva tutto da solo).
Via, speriamo che Ezio sia meno fronzolato di Altair.
Ste famiglie di assassini...c'hanno sto brutto vizio XD
 
Top
seigen90
view post Posted on 6/6/2009, 13:27




hahahaha vero sembrava kingdom hearts per la facilità di gioko..cambia solo ke in kh spremevo "x" e sora faceva il panico..se lo premevo due volte diventava un dio
con altair (se nn ricordo male) R1 e avnti e persino spider man gliela sucava hehe
 
Top
Nihilant01
view post Posted on 6/6/2009, 17:11




Kindom Hearts 1 e 2 saranno facili, ma quando dovetti affrontare Sephiroth come minigioco mi feci aiutare da un amico perchè mi sarei mangiato il joypad tanto era difficile.
Però per il resto sì, era facilino.

Altair sarà difficile da rimpiazzare...
 
Top
seigen90
view post Posted on 6/6/2009, 23:27




nel primo nn l'ho killato.. ho finito il gioko e poi mi è seccato :P nel due invece nn ho avuto problemi
ma ti posso assicurare ke sephirot nn è così difficile da battere..nel primo è una cosa tecnica..nn mi spiego altrimenti come il fratello di 6anni di un mio amico lo abbia battuto a livello 50 con la catena regale in modalità difficile..e nn sto skerzando..l'ho visto kon i miei okki
vabbè ke poi durante il gioko si faceva killare da nemici babbi ma contro sephy nn c'eran storie
 
Top
Nihilant01
view post Posted on 7/6/2009, 08:39




CITAZIONE (seigen90 @ 7/6/2009, 00:27)
nel primo nn l'ho killato.. ho finito il gioko e poi mi è seccato :P nel due invece nn ho avuto problemi
ma ti posso assicurare ke sephirot nn è così difficile da battere..nel primo è una cosa tecnica..nn mi spiego altrimenti come il fratello di 6anni di un mio amico lo abbia battuto a livello 50 con la catena regale in modalità difficile..e nn sto skerzando..l'ho visto kon i miei okki
vabbè ke poi durante il gioko si faceva killare da nemici babbi ma contro sephy nn c'eran storie

6 anni!!! :omg:

Mi si è appena infranto l'orgoglio di hardcore gamer :ehm:
Mi consola che poi non fosse un granchè contro gli Oscuri...

Ritornando ad Assassins Creed: hai mica idea di quando esce?
 
Top
seigen90
view post Posted on 7/6/2009, 10:57




http://www.gamesblog.it/post/12642/assassi...a-a-natale-2009
poi nn so se sia vero o meno ..ma penso di si
 
Top
wrote2001
view post Posted on 7/6/2009, 13:40




mi ispira.. ci farò un pensierino
 
Top
LICEOALEXX
view post Posted on 11/6/2009, 00:04




ma ke nome è ezio.....mi viene in mente un panettiere
 
Top
seigen90
view post Posted on 11/6/2009, 00:13




vabbè non è che altair mi piaceva così tnt hehe..spero ke il terzo capitolo lo facciano in jappone
 
Top
LICEOALEXX
view post Posted on 11/6/2009, 00:28




i caratteri mostrati nei video finali mi pare fossero cinesi.
potrei sbagliarmi quel gioco m ha annoiato tantissimo e quindi nn c ho messo molto a dimenticarlo
 
Top
seigen90
view post Posted on 11/6/2009, 00:45




hehe nn sei il solo..a me piu ke altro mi è rimasto in gola il finale ke rimanda il tutto..la storia nn è tnt male..qst gioko pecca in giokabilità..già mi son espresso sopra in merito..
 
Top
LICEOALEXX
view post Posted on 11/6/2009, 10:03




l avevo skarikato da mininova pe provarlo....il parkour era bellissimo...ma ogni volta ke salivi sui tetti per sfuggire non trovavi neinte per ostakolare gli inseguitori, e ogni soldato sfigato sapeva fare i salti ke facevi tu oO..
tra l altro c eran sempre kuei giardini...ti mettevi dentro e tutti si kiedevano dovè l assassino...
.....vabhe ora sembra migliore anke se siamo passati da altair(diminutivo di "figlio di nessuno") a ezio il panettiere dalla doppia vita

Edited by LICEOALEXX - 11/6/2009, 12:39
 
Top
15 replies since 6/6/2009, 09:52   127 views
  Share