SFIDA SUPERSONICA, Questa è una sfida per tutti (la può fare anche chi ha solo WMM)

« Older   Newer »
  Share  
Nihilant01
icon13  view post Posted on 4/6/2009, 18:46




Bene, questa è la mia prima sfida: un AMV SUPERSONICO.
La sfida è semplice: vince chi propone l'AMV più bello e (soprattutto) veloce della storia (se è già stata fatta ditemelo).

Condizioni:

1 La velocità prevale sulla bellezza, ma ciò non vuol dire che qualsiasi schifezza fatta in 1000 frames al secondo sia degna di partecipare.
2 L'AMV può comprendere uno o più anime, anche di genere completamente diverso. Può essere anche un remix di vecchi amv, ma che siano di vostra fattura.
3 La canzone (che deve essere una) è a vostra discrezione, ma deve accompagnare decentemente l'amv (non vorrei vedere un amv sparato a mille sulla sigla dei puffi).
4 C'è altro? Sì, la durata può variare dai tre ai sei minuti (titoli esclusi).



Ecco, questo è il mio, come fonte d'ispirazione. Lo so, non è un granchè, ma serve per avere un'idea di ciò che ho in mente... :awsm:
 
Top
wrote2001
view post Posted on 4/6/2009, 19:39




direi che mezzo minuto di presentazione è un po' troppo, soprattutto a quella velocità se lo scopo era fare un IC superspeed :sisi:

cmq io droppo, ho da fare una track per un mep e un full e ho pochissimo tempo a disposizione per farli :asd:
sarà per un'altra volta ;)
 
Top
Nihilant01
view post Posted on 4/6/2009, 19:48




CITAZIONE (wrote2001 @ 4/6/2009, 20:39)
direi che mezzo minuto di presentazione è un po' troppo, soprattutto a quella velocità se lo scopo era fare un IC superspeed :sisi:

cmq io droppo, ho da fare una track per un mep e un full e ho pochissimo tempo a disposizione per farli :asd:
sarà per un'altra volta ;)

Beh sì in effetti hai ragione, ma all'epoca non c'avevo mica pensato. :mmm:

Va bene, prenditi tutto il tempo che vuoi.
Tanto non saresti in grado di competere con me :uuu:
eheheh
 
Top
Alek93j
view post Posted on 7/6/2009, 16:51




CITAZIONE
cmq io droppo, ho da fare una track per un mep e un full e ho pochissimo tempo a disposizione per farli :asd:

:O e con chi lo fai il mep?
 
Top
wrote2001
view post Posted on 7/6/2009, 16:56




un piccolo forum/studio sta organizzando il primo mep e io faccio la prima track.. quando lo finiremo lo hosto così saprete dire ^^
 
Top
Alek93j
view post Posted on 7/6/2009, 17:21




wrote ma non riesco ad entrare nella sezione hentai :bub:
 
Top
wrote2001
view post Posted on 7/6/2009, 17:30




neanche io :bub:
 
Top
Nihilant01
view post Posted on 7/6/2009, 18:25




Ora di dite cosa c***o c'entrano sti discorsi con la mia sfida, che peraltro nessun raccoglieeee :oddei: ? image

FUORI DALLE PALLE MALEDETTI SEGAIOLIIIIIII!!!!

:sclero: :noobs: :lordo: :claff: :monkey: :versus:






Fiuuuuuu....
 
Top
wrote2001
view post Posted on 7/6/2009, 18:41




stai tranqui che ti fa male alla salute
 
Top
Nihilant01
view post Posted on 7/6/2009, 19:06




Non sono arrabbiato, figuriamoci, lo dicevo quasi scherzosamente.
Ciò non toglie che è completamente off topic, e a me non piace, non è corretto. Per questi discorsi ci sono altri posti nel forum dove scambiarseli.

Scusate lo sfogo... :hmm:
 
Top
Alek93j
view post Posted on 7/6/2009, 19:56




ma cmq l amvpardise in se è off topic :mmh:
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 20:27
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (Alek93j @ 7/6/2009, 20:56)
ma cmq l amvpardise in se è off topic :mmh:

Beh, è comunque un forum un po' così, nulla di troppo serio. :P
 
Web  Top
Alek93j
view post Posted on 7/6/2009, 20:53




si parea un modo, però se ci fai caso si concretizzano più cose qui che in altri forum che si ritengono seri nei loro lavori XD
 
Top
21 replies since 4/6/2009, 18:46   214 views
  Share