File ad estensione .log creato dal nulla

« Older   Newer »
  Share  
Ed94
view post Posted on 24/5/2009, 21:18




Buonasera, quello di cui vi vorrei chiedere non è un problema che si è presentato durante un esperimento, anzi, io non c'ero neanche. Mi madre si stava guardando il suo solito film ogni settimana su Internet. Poi riceve un errore, ma poi alla fine non è successo niente.
Oggi ho guardato il desktop e c'era un file .log(per intenderci il Blocco Note) aperto dal nulla. Non che mi interessi molto, ma vorrei almeno sapere se qualcuno ne sa qualcosa.
Il nome del file è "hs_err_pid956.log".
 
Top
Alek93j
view post Posted on 24/5/2009, 21:25




per quel che ne so lo puoi cancellare, se fosse importatne di sicuro non starebbe lì e poi i file log sono quasi inutili ._. vb ma aspetta l onnipotente mirko, io sono niubbo al rigurado XD
 
Top
Ed94
view post Posted on 25/5/2009, 17:38




si, infatti si potrebbe cancellare, ma dentro c'è anche scritto qualcosa che alla fine mi sembra di aver capito che parla di codici Java
 
Top
~Davemeister~
view post Posted on 25/5/2009, 18:00




CITAZIONE
Il log più semplice, dalle origini ad oggi, è un file sequenziale sempre aperto in scrittura, che viene chiuso e conservato a cadenze regolari e reso disponibile per:
analisi delle segnalazioni di errore,
produzione di statistiche di esercizio, come ad esempio quelle del traffico nei servizi web
ripristino di situazioni precedenti
analisi delle modifiche fatte nella base dati
analisi delle operazioni fatte e dei responsabili di tali operazioni
riassunto di quanto successo in un determinato arco di tempo ad esempio nelle chat
Il log può anche essere un segmento di base dati con accesso diretto mediante chiave cronologica (timestamp) ma il suo utilizzo come registro cronologico non cambia.

 
Top
Ed94
view post Posted on 25/5/2009, 18:58




Quindi alla fine è niente
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 00:03
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Probabilmente è un log autogeneratosi contenente la causa e il codice dell'errore di cui ti ha parlato tua mamma.
 
Web  Top
Ed94
view post Posted on 28/5/2009, 18:31




Ok, thank you very much.
SPOILER (click to view)
-Everybody say "Yea"!
-Yea!
-Arrivederci.
 
Top
6 replies since 24/5/2009, 21:18   106 views
  Share