La seconda serie di Haruhi!, Non è un sogno, é tornata sul serio!

« Older   Newer »
  Share  
Silvy93
view post Posted on 21/5/2009, 20:27




Ed é TORNATA! Ci hanno fatto veramente penare, ma Haruhi torna in grande stile :D! Eccovi il link alle RAW:
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Non riesco a smettere di emettere strilletti sconnessi stile fungirl <3.
 
Top
Alek93j
view post Posted on 21/5/2009, 20:46




non ho mai capito perchè li rifanno, che aveva di male il precedente :\ ma poi non sarebbe stato meglio una specie di riassunto alla death e rebirth sperando che facciano quei cosi orribili come visualizing of god XD
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 20:54
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Non è esattamente la seconda serie, ma episodi extra. Ad ogni modo, FUCKYES!
Peccato che sembri che gli episodi sembrano avere disegni ed animazioni leggermenti diversi dalla serie originale. Oh beh, meglio di niente.
 
Web  Top
Silvy93
view post Posted on 21/5/2009, 21:02




CITAZIONE (mirkosp @ 21/5/2009, 21:54)
Non è esattamente la seconda serie, ma episodi extra. Ad ogni modo, FUCKYES!
Peccato che sembri che gli episodi sembrano avere disegni ed animazioni leggermenti diversi dalla serie originale. Oh beh, meglio di niente.

Mmmm a quanto ho capito io, durante la messa in onda delle repliche della prima stagione verrano trasmessi i nuovi episodi...L'ordine dovrebbe essere questo:
Melancholy I
Melancholy II
Melancholy III
Melancholy IV
Melancholy V
Melancholy VI
Boredom
Bamboo Leaf Rhapsody
Mysterique Sign
Lone Island Syndrome I
Lone Island Syndrome II
Endless Eight
Sighs I
Sighs II
Sighs III
Episode 00
Live Alive
Day of Sagittarius
Someday in the Rain
Disappearance I
Disappearance II
Disappearance III
Disappearance IV
Disappearance V
Charmed at First Sight LOVER
Snow Mountain Syndrome I
Snow Mountain Syndrome II
Where Did the Cat Go?
Non so quanto sia attendibile, comunque sono effettivamente gli episodi riguardanti "La sparizione di Haruhi Suzumiya" "La rapsodia delle foglie di Bamboo", più quelle storielle brevi che hanno messo giusto per non far sparire completamente Itsuki dalla serie :P.
Effettivamente la grafica è un tantino diversa, ma l'ED é bellissima ** Io sono contenta così **
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 23:02
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Sì ho cercato meglio.
Conta come serie 2.
Praticamente stanno trasmettendo tutti gli episodi di s1 e s2 in ordine cronologico, e i primi episodi di s2 sono cronologicamente all'interno di s1, anche se più avanti si procederà con la storia.
 
Web  Top
Silvy93
view post Posted on 22/5/2009, 12:08




Sì beh, anche le Light Novels non sono ordinate cronologicamente infatti xD Per i nuovi epi ci tocca aspettare di più allora :cry:
 
Top
5 replies since 21/5/2009, 20:27   64 views
  Share