Mediaset? this is madness!!!

« Older   Newer »
  Share  
Nul
icon7  view post Posted on 17/5/2009, 01:39




Cioè, so che non c'entra molto, ma sapete che entro il 2012 tutti i canali verranno spostati sul "digitale terrestre?... cioè, ma stiamo scherzando?!? se uno non arriva neanche al 30 del mese non puo manco più vedersi la tv in pace?
inoltre uno dovrebbe pagare per vedere questi strafottxtissimi programmi ultracensurati adatti a bimbeminkia? c'hanno fatto pure una legge sopra!!!! ma che paese del cazzx... voi cosa ne pensate? :sclero: :sclero: :sclero: :sclero:
 
Top
ZJack
view post Posted on 17/5/2009, 09:58




ma da quanto ne so non sono tutti a pagamento :hmm:
penso che i soliti che vediamo ora si possano vedere normalmente [sul digitale terrestre però...] :sisi: anche se non sono sicuro
in ogni caso è stato stabilito dall'Unione Europea :ehm:
SPOILER (click to view)
non andava messo in Off-Topic ? :ehm:
 
Top
riccardocasu
view post Posted on 17/5/2009, 10:16




In Sardegna sono gia tutti sul digitale
 
Top
Powered
view post Posted on 17/5/2009, 11:12




Io ho il digitale terrestre, e mi trovo bene. Pago quella modica cifra di 8 euro al mese per vedere Joy, Mya, Steel e Disney Channel (ho anche dei soldi sulla carta per vedere le partite)

Alla faccia di Sky, l'ho avuto per 6 anni e rubava abbastanza soldi... Preferisco stare al digitale terrestre (per ora)

Ah, Italia 1, Canale 5, Rete 4 etc. mica sono a pagamento. ò_ò
 
Top
.:shippuden:.
view post Posted on 17/5/2009, 18:16




ma cn tt qll ke c'ha berlusconi tra l'italia il milan e mediaset nn gli bastavano i soldi ke guadagna????
 
Top
seigen90
view post Posted on 17/5/2009, 21:09




asd...devo sempre sborsare soldi per comprare il decoder però..o sennò comprare una tv nuova..addio bei canali regionali su cui mi vedevo i vekki anime
 
Top
Ed94
view post Posted on 18/5/2009, 17:32




Purtroppo ho scoperto che non siamo gli unici ad avere persone come la Merdaset o il MOIGE, anzi, sono messi peggio di noi. Quindi non lamentatevi, e poi a pagamento c'è solo il calcio e quella sfilza di Mya, Joy, Steel,...
 
Top
.:shippuden:.
view post Posted on 18/5/2009, 19:13




wa ma se mottono tt a pagamento allr nn ci devono exere le pubblicità
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 19:54
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


<_>

Il dbtv è gratuito (a parte il decoder, quello lo paghi, ma del resto anche i televisori di per sé sono a pagamento).
Se poi vuoi abbonamenti stile mediaset premium, quelli sono a pagamento, ma i canali in chiaro della tv analogica restano anche sul digitale terrestre, solo che con qualità migliore e più canali, anche se con un piccolo ritardo di segnale a/v rispetto al segnale analogico (se hai due televisori, puoi notare come tutti i programmi siano di un paio di secondi in ritardo sul digitale terrestre rispetto alla tv analogica).
Tutti quelli che dicono che si pagherà per avere mediaset etc dicono boiate e non hanno capito nulla di come funziona il passaggio al digitale terrestre, pace all'anima loro, spero che imparino prima di smadonnare e cristare al mondo che dovranno pagare quando ciò non è vero. |:

PS: Anche i canali regionali passano allo standard DBTV.
 
Web  Top
•Shaman•
view post Posted on 18/5/2009, 20:57




finalmente :D facciamo cadere la televisione! strumento merdoso
 
Top
riccardocasu
view post Posted on 18/5/2009, 22:10




CITAZIONE (mirkosp @ 18/5/2009, 20:54)
<_>

Il dbtv è gratuito (a parte il decoder, quello lo paghi, ma del resto anche i televisori di per sé sono a pagamento).
Se poi vuoi abbonamenti stile mediaset premium, quelli sono a pagamento, ma i canali in chiaro della tv analogica restano anche sul digitale terrestre, solo che con qualità migliore e più canali, anche se con un piccolo ritardo di segnale a/v rispetto al segnale analogico (se hai due televisori, puoi notare come tutti i programmi siano di un paio di secondi in ritardo sul digitale terrestre rispetto alla tv analogica).
Tutti quelli che dicono che si pagherà per avere mediaset etc dicono boiate e non hanno capito nulla di come funziona il passaggio al digitale terrestre, pace all'anima loro, spero che imparino prima di smadonnare e cristare al mondo che dovranno pagare quando ciò non è vero. |:

PS: Anche i canali regionali passano allo standard DBTV.

:quoto:
 
Top
SPIRITNEVERDIE
view post Posted on 19/5/2009, 06:26




CITAZIONE
Alla faccia di Sky, l'ho avuto per 6 anni e rubava abbastanza soldi... Preferisco stare al digitale terrestre (per ora)

be se permetti icanali si sky li aprono di brutto a quelli del gigitale merdeste, io ce l'ho sto coso brutto però ti assicuro che sky nn si batte
 
Top
Powered
view post Posted on 19/5/2009, 13:36




CITAZIONE (SPIRITNEVERDIE @ 19/5/2009, 07:26)
CITAZIONE
Alla faccia di Sky, l'ho avuto per 6 anni e rubava abbastanza soldi... Preferisco stare al digitale terrestre (per ora)

be se permetti icanali si sky li aprono di brutto a quelli del gigitale merdeste, io ce l'ho sto coso brutto però ti assicuro che sky nn si batte

E grazie, tra la differenza di prezzo... :beb:
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 13:52
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Se avete alice home tv avete digitale terrestre + sky col via cavo. :partyhat:
 
Web  Top
~Davemeister~
view post Posted on 19/5/2009, 15:41




CITAZIONE (Nul @ 17/5/2009, 02:39)
Cioè, so che non c'entra molto, ma sapete che entro il 2012 tutti i canali verranno spostati sul "digitale terrestre?... cioè, ma stiamo scherzando?!? se uno non arriva neanche al 30 del mese non puo manco più vedersi la tv in pace?
inoltre uno dovrebbe pagare per vedere questi strafottxtissimi programmi ultracensurati adatti a bimbeminkia? c'hanno fatto pure una legge sopra!!!! ma che paese del cazzx... voi cosa ne pensate? :sclero: :sclero: :sclero: :sclero:

i canali che vedevi sulla tv normale restano gratuiti... ha pagamento sono i canali della mediaset premiu (premium calcio steel mya ecc...) devi solo combrare un decoder che costano veramente poco.. ma tranquillo la visione dei programmi è gratuita... poi se vuoi farti l'abbonamento a premium come ho fatto io è un altra cosa..
 
Top
21 replies since 17/5/2009, 01:39   172 views
  Share