aiuto codici avisynth script

« Older   Newer »
  Share  
shiruka
view post Posted on 9/5/2009, 22:05




salve ragazzi
io ho la mia clip alla quale ho aggiunto i vari codici per migliorare la sua qualità
ora mi sapete spiegare perchè quando importo l'avs su zarx264gui o makeavis mi da errore?
questo non accade quando inserisco soltanto il percorso del file video nello script...

spero nel vostro aiuto :kon:
 
Top
Alek93j
view post Posted on 9/5/2009, 22:11




̣_̣ psota lo script, e prima ancora controlla di avere tutti i filtri necessari :| e sopratutto che stiano nella cartella di avisynth :sisi:
 
Top
shiruka
view post Posted on 9/5/2009, 22:31




in C:\Programmi\AviSynth 2.5\plugins c'è il filtro vmtoon ma nonostate questo non và
ecco lo script


 
Top
Alek93j
view post Posted on 9/5/2009, 22:56




1- sei sicuro che ci siano tutte le dll che servono a vmtoon?il solo script del filtro non basta
2-Hai provato a cambiare ffmepeg.....con directshowsource?
3-ti consiglio di fare lo sharpen con limited sharpen faster, e se vuoi rifinire i controni con fastline darken :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 23:22
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


x2 limited sharpen faster è meglio per lo sharpening. Anche se personalmente per il line darkening uso il vmtoon con i parametri di sharpening disattivati.
Ad ogni modo, probabilmente devi semplicemente scaricare e installare l'ultima versione dei masktools, che puoi reperire qui. Semplicemente scarica lo zip e metti tutto il contenuto (dll e robe varie) nella cartella plugin di avisynth. :|
 
Web  Top
shiruka
view post Posted on 10/5/2009, 10:41




CITAZIONE (Alek93j @ 9/5/2009, 23:56)
1- sei sicuro che ci siano tutte le dll che servono a vmtoon?il solo script del filtro non basta
2-Hai provato a cambiare ffmepeg.....con directshowsource?
3-ti consiglio di fare lo sharpen con limited sharpen faster, e se vuoi rifinire i controni con fastline darken :sisi:

1- si ho controllato ci son tutte
2- si già provato xD
3-ho provato ad utilizzarlo e ho scaricato anche masktool, ma mi da sempre errore come per tutti gli altri filtri che posseggo e che vorrei utilizzare

insomma ho provato tutto quello che mi avete consigliato ma non riesco ancora ad utilizzare i vari filtri
qualcuno mi aiuti :\
 
Top
Alek93j
view post Posted on 10/5/2009, 11:51




disinstalla ed installa avisynth :sisi:
 
Top
shiruka
view post Posted on 10/5/2009, 12:02




ho risolto re-installando soltanto i filtri di avisynth
grazie lo stesso per l'aiuto :sisi:
 
Top
Alek93j
view post Posted on 10/5/2009, 12:05




:ehm: ma i filtri di avisynth non si installano ̣_̣, a forse dici l amvpp o come minchia si chiama...
 
Top
shiruka
view post Posted on 10/5/2009, 14:22




non ho re-installato l'itero amvapp...
fra i tanti file d'installazione dell'amvapp ho avviato un certo file eseguibile chiamato "avsfilters" e ora funzionano ̣_̣
 
Top
Alek93j
view post Posted on 10/5/2009, 14:45




si ma i filtri di avisynth non hanno bisogno di installazione bosta che li copi nella cartella questo intendevo :|
 
Top
shiruka
view post Posted on 10/5/2009, 14:49




si questo lo so infatti io ne scarico molti di filtri...
peṛ facendo quello ho risolto ̣_̣
non so dirti neanch'io xD
 
Top
Alek93j
view post Posted on 10/5/2009, 15:43




i misteri della microsoft :ehm:
 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 15:52
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Ma quale mistero. Secondo me c'erano delle dll in conflitto nella cartella plugin, e con l'applicazione dell'amvapp hai semplicemente svuotato la cartella dai file conflittuali mettendo solo quelli che c'erano all'inizio. Probabilmente scaricando qualche filtro di troppo li hai mandato a puttane... per esempio a me il fastline darken continuava a dare problemi, anche se provavo ad usarlo tramite l'import e mettendolo in un'altra cartella...
 
Web  Top
Alek93j
view post Posted on 10/5/2009, 15:55




̣_̣ mai dato problemi, a me a dare problemi è limited LOL maṛ
 
Top
19 replies since 9/5/2009, 22:05   224 views
  Share