Dynit ha acquistato i diritti di Code Geass per l'Italia
Poll choicesVotesStatistics
NO!5 [83.33%]
...No.1 [16.67%]
No?0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Dynit ha acquistato i diritti di Code Geass per l'Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2009, 15:22
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


DYNIT HA COMPRATI I DIRITTI PER L'ITALIA DI CODICE CULO GAY (CODE GAYASS)!
SIETE CONTENTI?

SPOILER (click to view)
Potevano spendere i soldi per l'acquisto di licenze in anime molto migliori. Dove cavolo è Kanon 2006, per esempio, eh? Oh magari perché non un altro recente come per esempio Toaru Majutsu no Index? E Mushi-shi? È stupendo e ancora non s'è sentito parlare di una release in Italia. Dynit, mi spiace, ma 'sta volta non condivido la scelta... anche se so che farete un ottimo lavoro e andrà a finire che magari 1 o 2 DVD li prenderò lo stesso... >_>"
 
Web  Top
Silvy93
view post Posted on 31/3/2009, 15:38




La fonte? Mi sembra strano che abbiano acquistato proprio CG...
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 15:46
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (Silvy93 @ 31/3/2009, 16:38)
La fonte? Mi sembra strano che abbiano acquistato proprio CG...

http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=465
 
Web  Top
Silvy93
view post Posted on 31/3/2009, 15:55




Uff. Non so, la notizia non mi entusiasma...Ho dato fondo ai miei risparmi per i DVD di Haruhi, il cui doppiaggio non mi ha proprio entusiasmato -_-...Poi da quello di CG non so che aspettarmi...E sinceramente non so se li prenderò ù_ù.
 
Top
wrote2001
view post Posted on 31/3/2009, 15:57




si poteva fare sicuramente di meglio :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 16:33
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Code Geass è abbastanza culo come anime dì per sé, è quello il problema. Haruhi almeno spacca. E il doppiaggio non era neanche malaccio. Si poteva fare di meglio per quanto riguarda la ricerca del cast adatto, ma i doppiatori hanno tutto sommato svolto egregiamente il loro lavoro, hanno sempre saputo dare la giusta intonazione di voce ai personaggi.
 
Web  Top
Ed94
view post Posted on 31/3/2009, 17:19




Nooo, adesso vedremmo pozze di colore marrone attorno alle persone ed angeli al posto di Nightmare.
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 17:29
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (Ed94 @ 31/3/2009, 18:19)
Nooo, adesso vedremmo pozze di colore marrone attorno alle persone ed angeli al posto di Nightmare.

Non sono certo di come la volessi intendere, ma se ti stavi riferendo a strambe censure, sappi che Dynit non censura nulla e traduce i dialoghi in edizione integrale... :hmm:
 
Web  Top
Silvy93
view post Posted on 1/4/2009, 15:06




CITAZIONE (mirkosp @ 31/3/2009, 17:33)
Code Geass è abbastanza culo come anime dì per sé, è quello il problema. Haruhi almeno spacca. E il doppiaggio non era neanche malaccio. Si poteva fare di meglio per quanto riguarda la ricerca del cast adatto, ma i doppiatori hanno tutto sommato svolto egregiamente il loro lavoro, hanno sempre saputo dare la giusta intonazione di voce ai personaggi.

'Spetta che da qualche parte lo ritrovo :P...Ecco
CITAZIONE
Riguardo al doppiaggio italiano...Non è pessimo come credevo, anche se sono sempre meglio in originale...
Haruhi: il suo secondo me era un personaggio non difficilissimo da doppiare, basta saper fare la voce da esaltata X°D...Infatti il suo doppiaggio è buono, ma il timbro di voce è completamente diverso da quello della Hirano, che io adoro *-*
Kyon: non potrò mai accettare il suo doppiatore perchè amo troppo la sua voce jappa, ma non è un cattivo doppiaggio...Solo che a volte enfatizza troppo il tono di voce, che nell'originale rimane quasi sempre impassibile...
Yuki: anche lei ha spesso un tono di voce enfatizzato più del dovuto, ma la monotonia del suo parlato rimane <3.
Itsuki: Non è malaccio, ma come per Haruhi il timbro di voce è diverso da quello a cui siamo abituati...Per il resto mi piacque X°D
Mikuru: Pessimaaaaaa!! Orrendaaa! Non c'erano speranze che la doppiassero bene, ma non riesco proprio a sentire un voce così poco adatta!!

Mi quoto da sola :P.

Per non andare troppo OT aggiungo che appunto non abbiamo certo da temere censure da parte della Dynit, e se mai sarà trasmesso con Mtv non dovrebbero esserci problemi, ma mi chiedo quanto il pubblico italiano possa apprezzare un titolo come CG...
 
Top
_heterochromia SOU
view post Posted on 2/4/2009, 06:02




No ma che schifo! Odio i doppiaggi italiani,perchè devono rovinarmi così un anime che adoro?
Se fanno i doppiaggi come quelli di Suzumiya haruhi,rovineranno uno splendido anime
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 11:50
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (_heterochromia SOU @ 2/4/2009, 07:02)
splendido anime



Yessssssssssss. :partyhat:

La rivolta degli uomini spaghetto, vai spinzaku!
 
Web  Top
_heterochromia SOU
view post Posted on 2/4/2009, 12:36




Be,ognuno ha i suoi gusti .___.''
E a me piace da morire ò__o
 
Top
Silvy93
view post Posted on 2/4/2009, 12:53




LOL :lol:.
 
Top
wrote2001
view post Posted on 2/4/2009, 13:59




:\
 
Top
Silvy93
view post Posted on 4/4/2009, 20:53




Altra news:
Code Geass su Rai 4!!
E pare verrà trasmesso in seconda serata senza censure O_o.
 
Top
30 replies since 31/3/2009, 15:22   244 views
  Share